PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
il Blackburn Rovers e’ stato centellinato nei minimi particolari :D

Domandina, avete uniformato i nomi delle altre europee in stile Konami, ossia senza sigle? Avete dato il nome serbo alla Stella Rossa. Scusate ma sono mezzo vesuviano (Pompei) e serbo e mi farebbe piacere averli in questo modo. Anche le tedesche sono in linea; tipo Mainz 05 oppure 1899 Hoffenheim, in quanto essendo nato in Germania, vi confermo che VfL, VfB, TSG e via dicendo sono pressoché sinonimi di FC.

Grazie di tutto il lavoro che fate.
 

PepPes90

Primi Calci
14 Settembre 2016
14
3
3
PSN ID
darkpeppe89
Ragazzi, davvero, non ci sono parole per l'incredibile lavoro che svolgete con tanta precisione, professionalità e cordialità, con un'efficacia e un'efficienza assurda.
Se non, forse, soltanto una - per quanto possa valere: grazie.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
La v5 conterrà Championship e le 4 altre europee, ma da domani partiremo a tutto spiano a creare la Serie B. Intanto abbiamo licenziato tutte le squadre europee per chi volesse farsi una master in Europa, ora andremo a creare la B e man mano a completare tutto
Ma qualche divisa della Serie B avete già iniziato a farla? :p:D
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
La v5 conterrà Championship e le 4 altre europee, ma da domani partiremo a tutto spiano a creare la Serie B. Intanto abbiamo licenziato tutte le squadre europee per chi volesse farsi una master in Europa, ora andremo a creare la B e man mano a completare tutto


Boh non so più cosa dire..STREPITOSI!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

lukino1974

Primi Calci
6 Ottobre 2015
12
1
3
Sicuramente c'e' qualcosa che non va

Il Bayern da me ha 5 stelle...magari fai una foto e postala qui del tuo problema

Hai gli aggiornamenti live attivati?

Kimi ti ho postato la foto del Bayern,ad essere così è tutta la Bundesliga,gli aggiornamenti Live ho provato a rifarli piu volte ma in pratica non mi importa i giocatori.
Resto in attesa di aiuto...
Grazie

Bayern.jpeg
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Kimi ti ho postato la foto del Bayern,ad essere così è tutta la Bundesliga,gli aggiornamenti Live ho provato a rifarli piu volte ma in pratica non mi importa i giocatori.
Resto in attesa di aiuto...
Grazie

Visualizza allegato 102240

Come detto tante volte in questo forum, premere R3 per disattivare aggiornamento live.... Ragazzi, prendetevi il tempo di leggere... Non ripetiamo le stesse cose mille volte.

Grazie.
 

Spakk

Primi Calci
20 Febbraio 2018
9
2
3
PSN ID
Spakk89
A dir la verità ci sono anche Pro Vercelli e Ternana .. Così si arriverebbe a 24 come il numero della Championship, senza ad andare a stravolgere nulla sovrascrivendole senza problema .. e sicuramente la cosa che è piu' importante farebbrero la felicità di altre 2 tifoserie...;):)
E a dire il vero ci sarebbe anche l’avellino che dovrebbe essere giustamente in b( io sn tifoso del catania)visto che altre 10 societa’ hanno avuto lo stesso problema ma sono state trattate mejo( in termibi di tempo)
 

Toooreee88

Esordienti
21 Settembre 2013
126
53
28
Ragazzi scusate. Tra il lavoro e altre cose mi sono perso dei passaggi e quindi volevo chiedervi, ad oggi, cosa manca per poter dire che questa patch è completa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,604
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL