PESFan.it FO V4 PES 2019 PS4

mimmus69

Giovanissimi B
17 Ottobre 2013
248
25
28
Ciao, guarda, ti dico la verità: crearne due differenti mi creerebbe casini, sarebbe molto facile fare un errore e omettere un file in una versione o nell'altra. Quindi rimarremo quasi sempre con questo formato
buon giorno.

Io non ho ancora capito se voi siete dei pazzi e basta oppure dei pazzi appassionati (o meglio appessionati;)), perché grazie al vostro lavoro rendete pes un gioco graficamente migliore e completo.

Ho 50 anni, e gioco a pes dal lontano iss pro, il quale smanettavo per ore ed ore per cambiare tutti i nomi irreali che la Konami si inventava.

Dopo questa premessa, volevo chiederti se con la V5, che se ho ben capito uscirà oggi, ci sarà anche la serie B. (sono un fan della serie cadetta, ed aspetto la serie B per iniziare una master).

Ciao e grazie ancora per il lavoro che fate.

buon pes
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
buon giorno.

Io non ho ancora capito se voi siete dei pazzi e basta oppure dei pazzi appassionati (o meglio appessionati;)), perché grazie al vostro lavoro rendete pes un gioco graficamente migliore e completo.

Ho 50 anni, e gioco a pes dal lontano iss pro, il quale smanettavo per ore ed ore per cambiare tutti i nomi irreali che la Konami si inventava.

Dopo questa premessa, volevo chiederti se con la V5, che se ho ben capito uscirà oggi, ci sarà anche la serie B. (sono un fan della serie cadetta, ed aspetto la serie B per iniziare una master).

Ciao e grazie ancora per il lavoro che fate.

buon pes


se oggi esce la serie B..stasera : 1/2 metro di pizza, vino frizzante, sigari + sigarette, amari e campionato con gli amici...seratone NEEEEERDDDD
 

Monty_Python

Pulcini
16 Maggio 2016
70
94
18
PSN ID
monty_python72
Ciao, dipende tutto da che giocatori hanno usato per creare quelli mancanti, e su questo non so dirti nulla. Secondo me rischi di avere problemi.
Noi non li aggiorniamo, perchè se per caso Konami decidesse di crearli un giorno o l'altro, ci troveremmo tutti doppi

@huigoman99 Grazie mille per la rapida risposta ... Beh, è meglio non rischiare ... Ma dimmi, quei giocatori che già esistono nel database del gioco, o che possono essere inseriti dalla copia base, stanno pensando di inserire un prossimo aggiornamento , o non giocheranno affatto nel campionato brasiliano ... È che alcuni, come Bryan Ruiz, del Costa Rica, i Derlis Gonzalez, del Paraguay esistono e non sono inclusi nelle rispettive squadre ...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 Grazie mille per la rapida risposta ... Beh, è meglio non rischiare ... Ma dimmi, quei giocatori che già esistono nel database del gioco, o che possono essere inseriti dalla copia base, stanno pensando di inserire un prossimo aggiornamento , o non giocheranno affatto nel campionato brasiliano ... È che alcuni, come Bryan Ruiz, del Costa Rica, i Derlis Gonzalez, del Paraguay esistono e non sono inclusi nelle rispettive squadre ...
Quelli basterebbe spostarli, valuteremo per la v6, intanto puoi spostarli a mano
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
buon giorno.

Io non ho ancora capito se voi siete dei pazzi e basta oppure dei pazzi appassionati (o meglio appessionati;)), perché grazie al vostro lavoro rendete pes un gioco graficamente migliore e completo.

Ho 50 anni, e gioco a pes dal lontano iss pro, il quale smanettavo per ore ed ore per cambiare tutti i nomi irreali che la Konami si inventava.

Dopo questa premessa, volevo chiederti se con la V5, che se ho ben capito uscirà oggi, ci sarà anche la serie B. (sono un fan della serie cadetta, ed aspetto la serie B per iniziare una master).

Ciao e grazie ancora per il lavoro che fate.

buon pes
La v5 conterrà Championship e le 4 altre europee, ma da domani partiremo a tutto spiano a creare la Serie B. Intanto abbiamo licenziato tutte le squadre europee per chi volesse farsi una master in Europa, ora andremo a creare la B e man mano a completare tutto
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
La v5 conterrà Championship e le 4 altre europee, ma da domani partiremo a tutto spiano a creare la Serie B. Intanto abbiamo licenziato tutte le squadre europee per chi volesse farsi una master in Europa, ora andremo a creare la B e man mano a completare tutto
Grazie come sempre, però non ho capito con la serie b come si farà? cosa verrà sostituita? presumo la championship e soprattutto come si fa a metterla come seconda lega alla serie a?
 

riki25

Primi Calci
10 Dicembre 2015
5
12
3
PSN ID
JackBlack25
Grazie, siete fantastici.

Aggiungerete la 3a maglia dell'Inter con la v5?

Inoltre, anche io attendo con ansia la Serie B e sono tra coloro che la vorrebbero almeno a 22 squadre, con le ripescate inizialmente designate.

Ancora grazie per il lavoro che fate.
 

Bruce87

Giovanissimi A
22 Dicembre 2016
353
195
43
PSN ID
gabrielebruce87
La v5 conterrà Championship e le 4 altre europee, ma da domani partiremo a tutto spiano a creare la Serie B. Intanto abbiamo licenziato tutte le squadre europee per chi volesse farsi una master in Europa, ora andremo a creare la B e man mano a completare tutto

se avete bisogno di formazione e tattiche del Lecce te le mando in pvt :)
 
  • Like
Reactions: huigoman99 e rambo2

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
La v5 conterrà Championship e le 4 altre europee, ma da domani partiremo a tutto spiano a creare la Serie B. Intanto abbiamo licenziato tutte le squadre europee per chi volesse farsi una master in Europa, ora andremo a creare la B e man mano a completare tutto

Mi raccomando, fate bene il kit del Blackburn Rovers, che sono loro tifoso e ci tengo! :D
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Grazie come sempre, però non ho capito con la serie b come si farà? cosa verrà sostituita? presumo la championship e soprattutto come si fa a metterla come seconda lega alla serie a?

Mi pare di aver capito che spostano la serie A al posto della Premier, in modo da avere la serie B al posto della Championship. Ed al posto dell'attuale SerieA ci sarà la Premier.
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
ragazzi ma quando inserite la serie b italiana e quando sara possibile iniziare una master league completa grazie

La serie B cominceranno a farla oggi, dopo che uscirà la V5. Quindi ci sarà bisogno di un po di tempo. In ogni caso, se non hai necessità di SerieB, potrai cominciarla anche oggi la Master, poichè tutte le squadre in Europa saranno licenziate grazie al lavoro dei ragazzi.