Coppe Europee durante la stagione

21 Settembre 2013
46
11
8
Salve a tutti
ho preso PES 2019 da una settimana ed ho subito notato che giocando una campionato europeo ( nel mio caso specifico la serie A ) non sono incluse le coppe durante la stagione
ad eccezione per la coppa nazionale.

Sicuramente la mancata licenza di UEFA ha influito su questa anomalia, ma secondo me Konami poteva bypassare questo problema inserendo delle coppe fittizie (es Konami Cup o che ne so PES cup)

La mia domanda è questa: sarebbe possibile inserire, magari modificando le strutture dei campionati, le coppe durante la stagione, e/o la qualificazione a queste coppe in base al piazzamento in campionato
sono previste modifiche di questo tipo nelle prossime patch o proprio aggiornamenti ufficiali konami riguardanti questo problema

grazie
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
In realtà nella master league ci sono e sono fittizie.. Poi con patch di pes team hai pure i loghi e nomi veri ... Certo non saranno perfette perché di più non si può ma ci sono. Poi se ti riferisci solo al campionato non ti so dire io tu parlo di master
 
21 Settembre 2013
46
11
8
In realtà nella master league ci sono e sono fittizie.. Poi con patch di pes team hai pure i loghi e nomi veri ... Certo non saranno perfette perché di più non si può ma ci sono. Poi se ti riferisci solo al campionato non ti so dire io tu parlo di master

onestamente nella master league non avevo ancora controllato
io si ti confermo che mi riferivo ai campionati classici
 
21 Settembre 2013
46
11
8
Allora ho verificato meglio, le coppe ci sono in un formato un po' diverso
1 e 2 vanno in Champions diretta la 3 preliminari .Iniziando un nuovo campionato con la Juve mi risultano Juve Roma ed Inter in Champions
Il Napoli invece in nessuna coppa
Credo sia un problema di organizzare le squadre in struttura campionato
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
ma come , sto facendo campionato italiano e ho coppa italia e uefa champions league
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,645
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre