Utenti Pc Topic Unico

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
ma riguardo l'aggiornamento automatico di stamattina che mi si è appena scaricato su pes influisce qualcosa?
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
ma riguardo l'aggiornamento automatico di stamattina che mi si è appena scaricato su pes influisce qualcosa?
Sulle mod inserite da noi utenti in game sembra di no, a livello di gioco dovrebbe aver risolto il problema server (mi si e collegato all'avvio gioco 3 volte su 3, speriamo bene)
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
perfetto quindi lo inserisco come terzo e rigenero? comunque ho letto nel forum sempre qui quello notizie e pareri su pes che forse la konami con questo aggiornamento ha migliorato un po il gameplay quindi ora mi chiedo e se il dt_18 di incas andasse in contrasto?
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
perfetto quindi lo inserisco come terzo e rigenero? comunque ho letto nel forum sempre qui quello notizie e pareri su pes che forse la konami con questo aggiornamento ha migliorato un po il gameplay quindi ora mi chiedo e se il dt_18 di incas andasse in contrasto?
non credo che vada in conflitto, anche perchè il file di Incas và a sovrascrivere l'originale....ed è una bomba @incas36
 
  • Like
Reactions: incas36

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
Visualizza allegato 102116
mi sono accorto che c'è il nuovo file dt_80 lo spunto e lo metto come terzo?
Alla terza riga (voce DLC) dovresti selezionare la voce v1.03 ti dico dovresti perchè non so se quello di Baris si aggiorna in automatico (io non uso quello) fatto ciò quindi deselezioni tutto e selezioni per prina i dlc nell ordine dt100 dt101 dt102 poi gli altri cpk. Quando avvierai il gioco dovrebbe filare tutto liscio se invece ti esce la schernata di selezione lingua vuol dire che le versioni delle .exe e quello presente in apposita cartella non coincidono. In questo ultimo caso senza che vai avanti chiudi tutto perchè devi rifare la procedura dato che non è andata a buon fine :)
 

MALA84

Pulcini
6 Settembre 2018
86
63
18
Alla terza riga (voce DLC) dovresti selezionare la voce v1.03 ti dico dovresti perchè non so se quello di Baris si aggiorna in automatico (io non uso quello) fatto ciò quindi deselezioni tutto e selezioni per prina i dlc nell ordine dt100 dt101 dt102 poi gli altri cpk. Quando avvierai il gioco dovrebbe filare tutto liscio se invece ti esce la schernata di selezione lingua vuol dire che le versioni delle .exe e quello presente in apposita cartella non coincidono. In questo ultimo caso senza che vai avanti chiudi tutto perchè devi rifare la procedura dato che non è andata a buon fine :)
No non aggiorna in automatico, bisogna inserire tutto di nuovo e creare un nuovo file :( evvabe 2 minuti di lavoro ;)
 

Fafu92

Giovanissimi A
5 Settembre 2018
434
136
43
Alla terza riga (voce DLC) dovresti selezionare la voce v1.03 ti dico dovresti perchè non so se quello di Baris si aggiorna in automatico (io non uso quello) fatto ciò quindi deselezioni tutto e selezioni per prina i dlc nell ordine dt100 dt101 dt102 poi gli altri cpk. Quando avvierai il gioco dovrebbe filare tutto liscio se invece ti esce la schernata di selezione lingua vuol dire che le versioni delle .exe e quello presente in apposita cartella non coincidono. In questo ultimo caso senza che vai avanti chiudi tutto perchè devi rifare la procedura dato che non è andata a buon fine :)
ho cliccato su update dlc e mi si è aggiornato in un attimo ora non mi resta che rigenerare e provare a far partire il gioco giusto?
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
concordo: La ML é ingiocabile. Speriamo in un miracolo di master incas. Andrebbe tolto il team spirit, le frecce delle condizioni. Per quanto riguarda gli script nella singola partita a me pare che con l ultimo di incas siano stati tolto.E ancora di piu nel dt con cpu level json
Secondo te sarà possibile eliminare tutto sto schifo nella master ? Veramente se gioco una amichevole il gameplay rasenta la perfezione .. se continuo la master mi sembra di aver messo su un altro gioco... Batti e ribatti costanti , ping pong di contropiedi .... Bah
 
  • Like
Reactions: scugniu

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,215
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest