Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 54 anni gioco con PES dal 19

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
Più che pessaro, provengo da winning eleven (a quel tempo non c'era paragone tra versione jappo e versione europea). Classe 1960 e assicuro i più giovani che anche se prossimo ai 60 anni ancora mi diverto a giocarci, aspettando che cresca il mio nipotino per insegnargli a giocare. ...... fetecchia Konami permettendo
 

LuBo72

Pulcini
9 Settembre 2018
73
75
18
Ciao a tutti io 46.
I calcistici li ho provati un po tutti e adesso vado di Pes con mio figlio che ha 7 anni.
E' qualche anno che seguo il forum solo leggendo e pensavo di essere il solo così vecchietto invece vedo con piacere che sono in ottima compagnia e mi e' venuta voglia di iscrivermi , anche perché non so qual'e' la vostra opinione ma io credo che quest'anno pur non essendo esente da pecche il gioco e' veramente una bomba. BELLISSIMO!
 

lello_reggae

Primi Calci
22 Novembre 2012
14
3
3
Ciao a tutti ho 32 anni e gioco dai tempi di winning eleven 4, spesso mi sono chiesto a che età avrei smesso di giocare a pes e di aspettare con ansia il day one... ma leggendo questa conversazione mi rendo conto che non smetterò mai... grazie grandi, assoluto rispetto...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,680
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre