PES 2019 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Campione .... Tutto default compresi i minuti ...

A superstar solo con i big team in casa loro
Io lo reputo il miglior pes mai giocato (quindi dal 16 al 18) tralasciando le varie glorie del passato (pes 6)

Gioco a leggenda, 10 minuti e assistenze base.. l'avevo anche già scritto.


Grazie delle risposte....proverò a campione...
 

Faol

Giovanissimi B
5 Settembre 2018
337
399
63
PSN ID
Faol
Io mi trovo da Dio ( per il mio modo di giocare) con la telecamera Fan, sono l'unico?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Salve a tutti, secondo voi quali sono i settaggi migliori per questo pes 2019? La velocità di gioco a 0 quest'anno rispetto allo scorso mi sembra perfetta, al 2018 avevo trovato equilibrio con - 1... Per il resto full manual... E la telecamera? Anno passato usavo la televisiva, simulazione pura!
Per me la velocità 0 è perfetta.
I comandi uso quelli standard e la telecamera mm.. mi hai fatto venire in mente una telecamera vista in un video che mi ha colpito per quanto rendesse bene. (Per chi lo gioca somiglia a quella di fifa 18 circa)
Posto il video.

Direi che questa visuale meno da videogame e più televisiva renda al meglio questo pes 19. (PS video a solo scopo dimostrativo, non fatto da me :D)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,580
7,963
113
Comunque ragazzi è ovvio che questa situazione oltre ad essere brutta porta solo a litigi/tensioni e a tutto quello che non dovrebbe essere questo topic.

Ognuno ha detto la sua? Bene è sacrosanto dire la propria opinione. Ma perchè continuare a dire le stesse cose per pagine e pagine? Se vi piace il gioco rimanete qui a discuterne con gli altri.
Ma se il gioco lo avete accantonato, non ce l'avete, o preferite fifa e venite qua solo quando lo si nomina come degli avvocati difensori (che poi anche io sono stato definito fifaro ma mica lo devo difendere a spada tratta)...beh lo trovo alquanto inutile rimanere qui a discutere del nulla per pagine e pagine in loop.

Non è un caso che almeno 3/4 di quelli con cui quotidianamente si discute lo abbiano giocato pochissimo, non lo giochino da giorni o addirittura non ce l'hanno neppure (il colmo).

Non vi consiglio di lasciare il forum, ma quanto meno di non fare sempre le solite polemiche qui dentro, ci saranno sicuramente topic che piu si adattano ai vostri interessi..

Non prendetevela, ma a chi cerca di vedere e pensare positivo, queste continue lamentele col solo scopo di sfogarsi perchè si è delusi dal titolo oltre a non portare nulla di costruttivo, creano solo tensioni litigi e discussioni. Ci sta dire la propria ma non per settimane, diventate pesantissimi.
Disturbo Ossessivo Compulsivo? :D:D
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sará.. in effetti ormai è un ossessione sto pes per molti:D

Io penso che se un nuovo utente si mette a leggere tutte e 200 le pagine si disiscrive dal forum prima ancora di scrivere un messaggio:confused:


Io penso che tutti e dico tutti....me compreso ovviamente...se fossimo un po più diplomatici e meno impulsivi...riusciremmo ad avere un forum più leggibile e meno incasinato.
Molte volte si esagera per passione...gli insulti no...quella è maleducazione.

Io ho sempre detto di essere felice quando leggo qualcuno entusiasta del gioco. Chi sono io per smorzare il suo entusiasmo?
molti non lo capiscono...cone non capiscono che la guerra tra fifa e pes è stupida perché più è alto il livello dei due giochi e più saranno costretti a migliorarsi anno dopo anno....facendoci godere...che sia pes o fifa non è importante.
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Fifa ha settato il minutaggio a durata di un tempo, pes sul totale, la demo di fifa è settata su 4 minuti (a tempo) ovvero 8 totali. Pes era 5 minuti, ovvero due e mezzo a tempo circa
Sará.. in effetti ormai è un ossessione sto pes per molti:D

Io penso che se un nuovo utente si mette a leggere tutte e 200 le pagine si disiscrive dal forum prima ancora di scrivere un messaggio:confused:

Cmq Zonamista non l'ha capita
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Per me la velocità 0 è perfetta.
I comandi uso quelli standard e la telecamera mm.. mi hai fatto venire in mente una telecamera vista in un video che mi ha colpito per quanto rendesse bene. (Per chi lo gioca somiglia a quella di fifa 18 circa)
Posto il video.

Direi che questa visuale meno da videogame e più televisiva renda al meglio questo pes 19. (PS video a solo scopo dimostrativo, non fatto da me :D)
Ciao Sei riuscito a capire quali settaggi per questa telecamera?
Assomiglia a quella di fifa, ma quella mi pare implementata nel 16 o 17 perché la nuova del 18 standard è più simile alla dinamica di pes con tutto a 0.
 
  • Like
Reactions: Giants94a

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Ragazzi i 5m della demo sono una tattica commerciale x farvi rimanere con la voglia di giocare. E porca miseria se funziona...Ho letto di Dembelè del Celtic, io nella demo impazzivo per Adama Diakhaby del Monaco passato ora all'Huddersfield...flessibile come attaccante può giocare centralewe o esterno, forte fisicamente ma anche veloce.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,077
25,766
113
PSN ID
Safelb
perche non hai fatto una master, se la fai, vai in allenamento, abilità e lì ti spiega l'esecuzione di tutte le abilità. In particolare per tiri a scendere e tiri a salire ti dice che l'esecuzione è automatica.
Vedere per credere ;)

Ah ... ho provato allenamento ma non c e spiegazione per questi comandi ... la master la inizio quando uscira il primo FO completo dal pesteam
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Scusa perchè 9m?
Dopo varie prove è per me il giusto equilibrio affinché non duri ne troppo poco e neanche tanto.
Quando non si poteva scegliere così la durata della partita utilizzavo i classici 10 minuti, poi una volta modificata l'opzione sono passato ad 8 e dall anno scorso a 9:).
Sono strano lo so.
In realtà ci sarebbe un altro motivo, giocando in assistito, alcune partite ho notato che tengo a dilagare con il risultato (specie in Scozia in seria A meno) e visto che non passo a superstar neanche sotto tortura non gioco troppo allungo.
Viva pes.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Ho notato una cosa brutta, poi ditemi se è stato un caso, sono arrivato ai rigori ieri in una partita di coppa e mi è sembrato troppo facile pararli, in pratica o spiazzi il portiere o te la prende sempre, urge una patch per allargare le porte XD
 

atanimation

Juniores
24 Settembre 2011
1,248
713
113
Dopo varie prove è per me il giusto equilibrio affinché non duri ne troppo poco e neanche tanto.
Quando non si poteva scegliere così la durata della partita utilizzavo i classici 10 minuti, poi una volta modificata l'opzione sono passato ad 8 e dall anno scorso a 9:).
Sono strano lo so.
In realtà ci sarebbe un altro motivo, giocando in assistito, alcune partite ho notato che tengo a dilagare con il risultato (specie in Scozia in seria A meno) e visto che non passo a superstar neanche sotto tortura non gioco troppo allungo.
Viva pes.
Magari provo :)
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,620
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_