Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 54 anni gioco con PES dal 19

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 54 anni gioco con PES dal 1995 quando esisteva ancora Winning Eleven. C'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare on line un campionato ben organizzato ?

Grazie e complimenti allo staff di PES per i file opzioni, sono fantastici, peccato che sulla PS4 non si possano introdurre i cori originali.

Grazie
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 54 anni gioco con PES dal 1995 quando esisteva ancora Winning Eleven. C'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare on line un campionato ben organizzato ?

Grazie e complimenti allo staff di PES per i file opzioni, sono fantastici, peccato che sulla PS4 non si possano introdurre i cori originali.

Grazie
sei un mito,io 46 anni e pensavo di essere il più ....vecchio ;)
 

nik2000

Pulcini
15 Dicembre 2016
24
14
3
ti batto di poco io ne ho 55 e sono partito anch'io da winning.

un torneo di over 50 :)




Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 54 anni gioco con PES dal 1995 quando esisteva ancora Winning Eleven. C'è qualcuno che mi sa dire dove posso trovare on line un campionato ben organizzato ?

Grazie e complimenti allo staff di PES per i file opzioni, sono fantastici, peccato che sulla PS4 non si possano introdurre i cori originali.

Grazie
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
anche per te nik2000 lo stesso discorso . E' già questo il tuo avatar su PSN ?

ciaoooo
 

Alceseduto65

Juniores
8 Settembre 2010
1,452
427
83
PSN ID
ZEPPELON68
Xbox Gamertag
NUVOLA
Ciao Steu e ciao a tutti,io ne ho 53 e sono anche io un old generation....dal 96 gioco a pes che poi era Winning Eleven,li ho tutti,ho scaricato anche degli emulatori per poterli giocare quando mi viene la nostalgia.......sempre bello, nonostante il tempo che passa,li ho ovviamente tutti originali e in tutte le versioni e vi dirò che il feeling di quegli anni,per quanto siano passato ben 22 anni è sempre uguale,Pes 19 ovviamente è un'altro mondo,ma come si fa a non amare quelli che sono stati la mitica saga di Winning Eleven ...Seabass docit...Vi auguro un buon divertimento per una nuova stagione di Pes.P.S.Zeppelon68 su Ps4
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Ciao Steu e ciao a tutti,io ne ho 53 e sono anche io un old generation....dal 96 gioco a pes che poi era Winning Eleven,li ho tutti,ho scaricato anche degli emulatori per poterli giocare quando mi viene la nostalgia.......sempre bello, nonostante il tempo che passa,li ho ovviamente tutti originali e in tutte le versioni e vi dirò che il feeling di quegli anni,per quanto siano passato ben 22 anni è sempre uguale,Pes 19 ovviamente è un'altro mondo,ma come si fa a non amare quelli che sono stati la mitica saga di Winning Eleven ...Seabass docit...Vi auguro un buon divertimento per una nuova stagione di Pes.P.S.Zeppelon68 su Ps4

Ciaoooo! grandissimo ;-) io mi ricordo sensible soccer e le partite "online" nella cantina dell'amico, due joystick e torneone!! :D:D:D

PSN sFantamax, full manual, a disposizione ;-)
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
Juan il mio avatar è papadopuios.
Mi piacerebbe averti come amico e fare qualche partita insieme.
Mi vuoi dare il tuo avatar ?
papadopuios ti ho mandato la richiesta di amicizia il mio nickname e geofini e ho 44 anni e mi piacerebbe condividere i vecchi tempi di pes
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82