PESFan.it FO V3 PES 2019 PS4

mircus1992

Pulcini
14 Ottobre 2015
26
6
3
PSN ID
mirco92
Buongiorno
mi capita da diversi anni ormai che scaricando da mac il file, una volta inserita la chiavetta, importando le varie squadre, vede 2 jpg per ogni stemma, uno dei due però non è importabile.

Quindi devo selezionare a mano tutti gli stemmi/divise da importare saltando quelli con l'estensione non importabile.

Capita a qualcun'altro?

Vorrei risolvere una volta per tutte.
Grazie
 

mircus1992

Pulcini
14 Ottobre 2015
26
6
3
PSN ID
mirco92
Buongiorno
mi capita da diversi anni ormai che scaricando da mac il file, una volta inserita la chiavetta, importando le varie squadre, vede 2 jpg per ogni stemma, uno dei due però non è importabile.

Quindi devo selezionare a mano tutti gli stemmi/divise da importare saltando quelli con l'estensione non importabile.

Capita a qualcun'altro?

Vorrei risolvere una volta per tutte.
Grazie
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
ciao mircus1992, anche io ho lo stesso problema da sempre. armato di pazienza faccio ogni volta la spunta a mano quando importo il file opzioni delle varie squadre, competizioni ecc.
credo, così c'è scritto nella guida se leggi, che importando ed utilizzando il programma keka in luogo di win zip il problema si risolva. ieri l'ho scaricato ma non sono riuscito ad usarlo correttamente.
 

Taccia

Pulcini
4 Dicembre 2014
52
2
8
PSN ID
Zlatan1976
Xbox Gamertag
Taccia
RAGAZZI 2 DOMANDE..
1) come faccio ad avere il calendario della serie A realistico?
2) qualcuno ha visto se i kit inseriti della roma hanno entrambi gli sponsor avanti/retro?
Grazie mille
1- mi sa che non si può....almeno mi sa che si dovrebbe conoscere l’algoritmo che crea le giornate e modificare l’ordine delle squadre stesse nella competizione!!!! Cosa impossibile...
 

KenjiEndo

Primi Calci
3 Settembre 2018
2
1
3
PSN ID
Valentino79
Ciao a tutti, complimenti per l'ottimo lavoro, chiedevo una informazione, la maglia del Parma ho visto che non è ancora completa con lo sponsor, sarà introdotta con le future patch?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Euygeni

icilio

Esordienti
11 Novembre 2014
127
27
28
Si e' uscito questa mattina il dlc 1.02
Sistema qualche divisa
Ma io le ho viste tutte e magari non noto bene i dettagli ma poi chiederemo ai ragazzi del forum e ci diranno loro
Comunque hanno aggiunto un pallone e messo 5 scarpini nuovi mi pare
Nessuna divisa di a sistemata....konami merda sempre e ovunque
 
  • Like
Reactions: alu1985

Alexpicc90

Primi Calci
3 Settembre 2018
1
0
1
PSN ID
Alexpicc90
Ciao ragazzi, una domanda. A me il file opzioni funziona però se seguo la procedura dove dite di fare seleziona tutto mettere le spunte e importare non va, però se cancello il file con l’underscore e il punto ted, mi importa tutto. Morale funziona ma perché devo cancellare tutti i secondi file? Grazie.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ma se lo faccio devo reinstallare il FO?
No no, non crea problemi, è come un normale agg.live
Ciao ragazzi, una domanda. A me il file opzioni funziona però se seguo la procedura dove dite di fare seleziona tutto mettere le spunte e importare non va, però se cancello il file con l’underscore e il punto ted, mi importa tutto. Morale funziona ma perché devo cancellare tutti i secondi file? Grazie.
su mac scompattare la zip crea problemi. Comunque quel metodo è giusto
 

roby9401

Esordienti
19 Settembre 2017
159
94
28
PSN ID
Roby9401
Xbox Gamertag
Rob9401
RAGAZZI 2 DOMANDE..
1) come faccio ad avere il calendario della serie A realistico?
2) qualcuno ha visto se i kit inseriti della roma hanno entrambi gli sponsor avanti/retro?
Grazie mille
Ancora niente sponsor neanche con l'aggiornamento di oggi, come Parma, Frosinone e Lazio
 
  • Like
Reactions: Euygeni

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Salve ragazzi complimenti per la patch, volevo chiedervi se avendo già installato la V2, con la V3 dovrò necessariamente re installare tutti i loghi o bastano soltanto le squadre, Grazie in anticipo
 

Eliaviola

Primi Calci
3 Settembre 2018
2
1
3
Ciao ragazzi una domanda:
Sarebbe possibile mettere lo sponsor "save the children" nelle divise della fiorentina?
Grazie ragazzi per il lavoro che fate ogni anno.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,334
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123