PESFan.it FO V2 PES 2019 PS4

assocuori

Allievi A
16 Settembre 2015
828
254
63
PSN ID
blackangel86cz
Io spero che domani insieme alla Liga ci siano le tre squadre mancanti di champions Hoffenheim stella rossa e Victoria pilzen
 

komar

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
400
79
28
No no, è giusto così. È una cosa complicata: diciamo che se un giocatore è sia in un club europeo/americano che in una squadra di afc, appare doppio. Se viene svincolato dalla seconda, la copia asiatica andrà tra gli svincolati, ma il gioco riconosce che sono uguali e in master appare solo quello del Borussia, vai tranquillo ;)
cio non vedra quello svincolato dalla seconda?
grazie della vostra disponibilità e pazienza.

ma poi chi sono i giocattori svincolati con valore 93 ecc.. e neymar? li sovrascriverete dopo con i vari FO?
 
Ultima modifica:
D

Deletedmember15071

Guest
Ma prima della bundesliga metterete i kit della Championship e delle nazionali( oltre alla Liga che metterete domani mancano solo quelli)
E rinominerete i giocatori fake delle nazionali e del brasileirao?
Ps facendo una sfida Barcellona vs Bayern entrambe hanno il nome abbreviato in FCB..
Io cambierei il nome abbreviato del Bayern in BAY oppure BMH com'era in precedenza quando era licenziato in pes
Ti diro' IMHO i ragazzi hanno abbreviato in modo corretto:
https://www.fcbarcelona.com/footbal...-the-semi-finals-of-the-uefa-champions-league

Poi ognuno puo' modificare andando in Modifica Squadra-> Nome -> Abbreviazione
Ci vogliono tipo 5 secondi.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Kimi81

Primi Calci
20 Settembre 2016
14
2
3
PSN ID
LucaQ
V2 installata ieri sera, tutto perfetto!
Grazie a tutti voi che dedicate del vostro tempo per rendere Pes un gioco completo!
Siete grandi!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

CR8

Esordienti
13 Giugno 2015
184
47
28
Buongiorno a tutti. Ho letto che inserirete la Serie B italiana e sono super felicissimo :)
Volevo chiedere inserirete la Serie B al posto della Football League Championship e quindi la Serie A sarà spostata al posto della Premier League e la PL al posto della Serie A? Sarà questo il procedimento?
Nel caso fosse così i giocatori della Football League Championship andranno persi?
Grazie
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi installando la v3 c’è un modo per applicare le modifiche degli allenatori di serie A senza però che si resettino i giocatori(che ho già modificato abbondantemente)?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
1) non si può
2) aggiungeremo, ma modificando tramite editor interno, quindi giostrando i valori. Non si possono aggiungere come su pc

Probabilmente si

Sistemeremo la sigla Bayern, grazie.
Per il resto, sveleremo a breve ;)
Ottimo così posso iniziare la master (serie b non mi interessa molto mi basta avere i campionati più grandi non sono un giocatore che può iniziare dalla b sono un po' scarso:()
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
cio non vedra quello svincolato dalla seconda?
grazie della vostra disponibilità e pazienza.

ma poi chi sono i giocattori svincolati con valore 93 ecc.. e neymar? li sovrascriverete dopo con i vari FO?
Il sistema riconosce che è già presente un Neymar o un Witsel reale in una squadra di club e non permette alle versioni svincolate di partecipare alla master
Buongiorno a tutti. Ho letto che inserirete la Serie B italiana e sono super felicissimo :)
Volevo chiedere inserirete la Serie B al posto della Football League Championship e quindi la Serie A sarà spostata al posto della Premier League e la PL al posto della Serie A? Sarà questo il procedimento?
Nel caso fosse così i giocatori della Football League Championship andranno persi?
Grazie
Si, ma lasceremo una versione anche per chi vuole mantenere la championship
Ragazzi installando la v3 c’è un modo per applicare le modifiche degli allenatori di serie A senza però che si resettino i giocatori(che ho già modificato abbondantemente)?
Non sono sicuro di questo, ma prova ad importare senza applicare dati giocatore e squadra. È la seconda spunta, va deselezionata
 
  • Like
Reactions: giont87

lorenzo1989

Pulcini
23 Agosto 2018
84
49
18
Ragazzi, scusatemi in anticipo ma è il primo anno a PES, perchè se gioco in due offline, mi scompare il file opzioni applicato? come risolvo?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: alu1985

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
la serie B è importante nella master per retrocessioni e promozioni
Si lo so infatti mi piacerebbe giocare con il Foggia calcio però adesso mi interessa giocare con almeno con tutti i campionati maggiori a gennaio che c'è il mercato invernale (quindi nuovi spostamenti di calciatori da una squadra e l'altra) rifaccio la master e parto dalla serie b
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi, scusatemi in anticipo ma è il primo anno a PES, perchè se gioco in due offline, mi scompare il file opzioni applicato? come risolvo?
Grazie mille
Leggi nello spoiler faq in prima pagina, ci sono le due soluzioni. È un problema di condivisione file multimediali fra gli account dato da sony, fino a pes 2017 non c'era
 
  • Like
Reactions: alu1985

alebeard

Esordienti
16 Agosto 2018
194
103
43
Ragazzi, scusatemi in anticipo ma è il primo anno a PES, perchè se gioco in due offline, mi scompare il file opzioni applicato? come risolvo?
Grazie mille
Ciao ....io ho risolto così....il primo e secondo controller devono avere account connessi al psnetwork e che siano amici...mandi la richiesta di amicizia e accetti...ti dovrebbe funzionare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online