PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

Darth J0ker

Primi Calci
1 Settembre 2018
6
0
1
PSN ID
XxYuRi9xX
Si c erano anche le foto allenatore.. Cancellando quello dall archivio non si cancellano? Devo fare dal gioco?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Si c erano anche le foto allenatore.. Cancellando quello dall archivio non si cancellano? Devo fare dal gioco?
allora : clicca >modifica>gestione dati >importa ed esporta>elimina immagini e poi elimini tutto cio divise L divise S foto allenatori foto stadi ;)
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Scusate una domanda forse stupida ma non gioco a Pro Evolution Soccer da 2 anni ed allora era diverso l'edit.
Una volta fatto l'aggiornamento delle rose e creato il file dati, se importo il F.O. perché devo rifare l'aggiornamento delle Rose?
non mi va a modificare il file dati che è associato al F.O?
Tra l'altro se avessi fatto delle modifiche a qualche giocatore le perderei
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate una domanda forse stupida ma non gioco a Pro Evolution Soccer da 2 anni ed allora era diverso l'edit.
Una volta fatto l'aggiornamento delle rose e creato il file dati, se importo il F.O. perché devo rifare l'aggiornamento delle Rose?
non mi va a modificare il file dati che è associato al F.O?
Tra l'altro se avessi fatto delle modifiche a qualche giocatore le perderei
No tranquillo, i live modificano solo le rose delle squadre ufficiali (quindi trasferimenti) e non toccano i singoli giocatori
nelle squadre classiche europa e mondo però io non vedo le Leggende.
normale ? o sbaglio qualcosa ?
hai messo la spunta ad appluca dati giocatore e squadra? Oppure se sei in esibizione, premi r3 per disattivare agg.live
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
No tranquillo, i live modificano solo le rose delle squadre ufficiali (quindi trasferimenti) e non toccano i singoli giocatori

hai messo la spunta ad appluca dati giocatore e squadra? Oppure se sei in esibizione, premi r3 per disattivare agg.live

QUindi se ho capito bene, in pratica io ogni qual volta faccio un aggiornamento live, (non quello prima della partita con R3 ma quello dalla sezione Extra Aggiornamenti) aggiorna soltanto i trasferimenti e non va a toccare i valori dei giocatori ed eventualmente scarpini assegnati ecc..?

PS. Mentre quando uscirà il nuovo DLC, sostituirà tutto il file DATI e in quel caso perderò tutte le modifiche fatte ai giocatori e assegnazione scarpini?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
QUindi se ho capito bene, in pratica io ogni qual volta faccio un aggiornamento live, (non quello prima della partita con R3 ma quello dalla sezione Extra Aggiornamenti) aggiorna soltanto i trasferimenti e non va a toccare i valori dei giocatori ed eventualmente scarpini assegnati ecc..?

PS. Mentre quando uscirà il nuovo DLC, sostituirà tutto il file DATI e in quel caso perderò tutte le modifiche fatte ai giocatori e assegnazione scarpini?
1 sì
2 dipende, ogni DLC è una cosa a sè :/
 

Matt_Zone

Primi Calci
1 Settembre 2018
6
4
3
Sarebbe bello inserire colorazioni arancio/blu come sfondo del risultato e/o del giocatore controllato nel template dell'europa league e champions in modo da renderlo più realistico.
 

coanju

Esordienti
31 Marzo 2010
105
95
28
Ciao,,
preso ieri pes 2019 e volevo istallare la prima versione del vostro file opzioni... Posso farlo tranquillamente? Tra le caratteristiche vedo che deve essere compatibile con il DLC 1.0.. Al riguardo ci sono problemi
Grazie per il chiarimento.. E il vostro lavoro
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Ciao,,
preso ieri pes 2019 e volevo istallare la prima versione del vostro file opzioni... Posso farlo tranquillamente? Tra le caratteristiche vedo che deve essere compatibile con il DLC 1.0.. Al riguardo ci sono problemi
Grazie per il chiarimento.. E il vostro lavoro
Installa la V5 o la V6 quando uscirà in settimana..nn ha senso installare questa