PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Domanda:

avevo già iniziato il campionato master senza il fo v1.
Avendolo installato dopo, il master si aggiorna da solo ed include tutte le squadre ecc oppure devo ricominciare il campionato?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Domanda:

avevo già iniziato il campionato master senza il fo v1.
Avendolo installato dopo, il master si aggiorna da solo ed include tutte le squadre ecc oppure devo ricominciare il campionato?
Include tutto tranne il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund
 
  • Like
Reactions: Agisette

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)

Graziano86

Pulcini
28 Novembre 2016
85
27
18
una info non ho ancora messo la v1... se vado di v2 direttamente ho cmq tutti i file?? devo sempre scaricare i file per i loghi della champions..???
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Scusate se rompo ancora...ma al momento di caricare le squadre o la competizione, dopo aver selezionato tutte con quadrato..carica e dopo un po si ferma alla prima Scottish con error nel caricamento...??cosa può essere dovuto...?? praticamente anche se provo solo il Bayern Monaco...alla fine da sempre Bayern.ted fallito....
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ciao @huigoman99 scusami, man mano che usciranno i FO... si può aggiungere quello nuovo? Senza cancellare niente?
Si si.
Sì no intendevo avevo messo in altra e volevo provare la vostra ? Basta eliminare i file immagine ??
Si, i file delle rose si sovrascrivono. Per una pulizia totale, dal menu ps4 vai su impostazioni, memoria di archiviazione, dati salvati ed elimini il file modifica. Ma non dovrebbe servire
Scusate se rompo ancora...ma al momento di caricare le squadre o la competizione, dopo aver selezionato tutte con quadrato..carica e dopo un po si ferma alla prima Scottish con error nel caricamento...??cosa può essere dovuto...?? praticamente anche se provo solo il Bayern Monaco...alla fine da sempre Bayern.ted fallito....
Riprova, a volte succedono
 

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
buo0ngiorno raga....quest'anno purtroppo non sono a passo coi tempi di pes :-D .... oggi mi e arrivato...volevo fare 2 domande semplici:
1- l'ordine d'installazione è sempre lo stesso - DLC - FO -agg live...confermate
2 - poi volevo sapere il procedimento per il logo della champions

grazie in anticipo;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
buo0ngiorno raga....quest'anno purtroppo non sono a passo coi tempi di pes :-D .... oggi mi e arrivato...volevo fare 2 domande semplici:
1- l'ordine d'installazione è sempre lo stesso - DLC - FO -agg live...confermate
2 - poi volevo sapere il procedimento per il logo della champions

grazie in anticipo;)
scarica la v1 ma prendi il file della bundesliga ed inserisci nella v2 che uscira’ tra pochi minuti ...per il resto l’ordine e’ quello di sempre .
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

ALE_ROMA86

Giovanissimi A
7 Novembre 2015
360
239
43
scarica la v1 ma prendi il file della bundesliga ed inserisci nella v2 che uscira’ tra pochi minuti ...per il resto l’ordine e’ quello di sempre .
grazieee...il file ted. della bundesliga e lo metto nella V2...e quindi installo dirett la V2...giusto cosi??
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
buo0ngiorno raga....quest'anno purtroppo non sono a passo coi tempi di pes :-D .... oggi mi e arrivato...volevo fare 2 domande semplici:
1- l'ordine d'installazione è sempre lo stesso - DLC - FO -agg live...confermate
2 - poi volevo sapere il procedimento per il logo della champions

grazie in anticipo;)
ho letto male io , la v2 include tutto ...sorry :oops:
 
  • Like
Reactions: ALE_ROMA86

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82