PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

Angel777

Primi Calci
11 Gennaio 2015
4
2
3
Salve a tutti, caricando tutto l'aggiornamento è tutto ok, tranne per le classiche dove viene fuori doppioni col puntino, come risolvere?
thanks! ;)
 

Allegati

  • 20180831105137_1.jpg
    20180831105137_1.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20180831105135_1.jpg
    20180831105135_1.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 24

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
In teoria devi fare installazione uguale, ma importante ricordati di spuntare sovrascrivi file immagine, altrimenti si duplicano
ciao e complimenti come sempre.
domande:

1. Non ho ancora installato il F.O. per mancanza di tempo però l ho gia scaricato e spulciando tra i file ho visto che c'è
BARCELONA.ted
essendo il Barcellona gia licenziato il ted compare perche avete trasferito voi a mano Paco Alcacer al Dortmund per non averlo doppio nel gioco
è corretta la mia interpretazione?

2. nelle classics avete deciso di inserire un solo Beckham e non 3 e un solo Maradona e non 2 per rendere le squadre piu realistiche?
e le altre leggende che usciranno tipo adriano, djorkaeff le inserirete nel fo man mano che vengono rilasciate?

3. farete la squadra africana originale della master che va a sostituire il fake pleasure horn?
 

MaverickTRN

Primi Calci
15 Settembre 2017
10
0
1
Ciao a tutti,

a cosa è dovuto il fatto che installando il FO incorra nei seguenti errori:

- file Stoke.ted errore importazione, la procedura si blocca
- maglia atletico Madrid home, borussia home e gk errori importazione

Anche provando a importarli singolarmente va KO. Il resto è ok.

Grazie per l'aiuto!
 

Ssergio1985

Pulcini
6 Dicembre 2015
53
31
18
PSN ID
Sergio Schiavo
Ciao a tutti,

a cosa è dovuto il fatto che installando il FO incorra nei seguenti errori:

- file Stoke.ted errore importazione, la procedura si blocca
- maglia atletico Madrid home, borussia home e gk errori importazione

Anche provando a importarli singolarmente va KO. Il resto è ok.

Grazie per l'aiuto!
1)Scarica nuovamente il file da internet
2)formatta la pendrive fat32
3)prova nuovamente ad installare.
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Salve scusate la domanda stupida ma il Logo Champions nel link a parte a cosa serve? Come si inserisce?
Grazie
 

peppean90

Pulcini
20 Settembre 2016
33
7
8
PSN ID
peppean90
più o meno le prossime patch in quanto tempo...io aspetto sempre voi anche se ne vedo molte...il vostro lavoro è molto dettagliato! complimenti..
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate io ho installato versione 1.01 posso applicare fo?
Si
Salve a tutti, caricando tutto l'aggiornamento è tutto ok, tranne per le classiche dove viene fuori doppioni col puntino, come risolvere?
thanks! ;)
Stiamo un attimo studiando la compatibilità con pc, perchè sembra cambiata dallo scorso anno, seguiranno aggiornamenti
ciao e complimenti come sempre.
domande:

1. Non ho ancora installato il F.O. per mancanza di tempo però l ho gia scaricato e spulciando tra i file ho visto che c'è
BARCELONA.ted
essendo il Barcellona gia licenziato il ted compare perche avete trasferito voi a mano Paco Alcacer al Dortmund per non averlo doppio nel gioco
è corretta la mia interpretazione?

2. nelle classics avete deciso di inserire un solo Beckham e non 3 e un solo Maradona e non 2 per rendere le squadre piu realistiche?
e le altre leggende che usciranno tipo adriano, djorkaeff le inserirete nel fo man mano che vengono rilasciate?

3. farete la squadra africana originale della master che va a sostituire il fake pleasure horn?
1. In realtà perchè avevamo aggiunto rivalità e striscioni al Barça, già che c'eravamo ;)
2 si, per renderle più realistiche. Per le nuove leggende valuteremo quando usciranno
3 vedremo, può essere ;)
le divise della liga saranno inserite? grazie
Si, tra pochi giorni ci saranno anche quelle ;)
 
  • Like
Reactions: jajo87 e mbaye78

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Si

Stiamo un attimo studiando la compatibilità con pc, perchè sembra cambiata dallo scorso anno, seguiranno aggiornamenti

1. In realtà perchè avevamo aggiunto rivalità e striscioni al Barça, già che c'eravamo ;)
2 si, per renderle più realistiche. Per le nuove leggende valuteremo quando usciranno
3 vedremo, può essere ;)

Si, tra pochi giorni ci saranno anche quelle ;)

Buongiorno
Volevo chiedere, sto iniziando l’editing della serie B...ma ( per il momento poi sostituito con quelli aggiornati) i kit e loghi 2018 possono essere inseriti su play?
Per pes2019 naturalmente
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Buongiorno
Volevo chiedere, sto iniziando l’editing della serie B...ma ( per il momento poi sostituito con quelli aggiornati) i kit e loghi 2018 possono essere inseriti su play?
Per pes2019 naturalmente
Sì, certo. I kit sono cambiati come base, ma veramente in maniera impercettibile, quindi non avrai problemi
 

ElDies

Giovanissimi A
19 Settembre 2015
358
340
63
Sì, certo. I kit sono cambiati come base, ma veramente in maniera impercettibile, quindi non avrai problemi
grazie mille
altra domanda : quando verra' implenetata la Serie B i giocatori verrano creati , giusto ? quindi non avranno le foto in formazioni ?
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,224
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof