PESFan.it FO V1 PES 2019 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 tu ringrazio nuovamente per il lavoro svolto, alla fine si è scoperto cosa ne fará konami della seconda lega asiatica? Non si puó editare giusto?
Su pc hanno decriptato e dicono che le squadre abbiano nazionalità cinese....non si può cambiare il numero squadre che è 16...quindi dovrebbe essere il campionato cinese
 

Michele12

Giovanissimi A
11 Settembre 2017
529
537
93
Su pc hanno decriptato e dicono che le squadre abbiano nazionalità cinese....non si può cambiare il numero squadre che è 16...quindi dovrebbe essere il campionato cinese
Grazie per la risposta, è stata rilasciata qualche informazione riguardante il rilascio da parte di konami?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,863
2,230
113
Ragazzi lavoro spettacolare grazie siete sempre i migliori!! Divise spettacolari in HD, anche quelle del brasile sono identiche non so come avete fatto anche il il font del numero dietro identico!!!
Ecco Konami dovrebbe aggiungere nuovi font dei numeri sulle maglie per far divise ancor'più identiche...grazie ancora del lavoro numeri UNO!!!
 
  • Like
Reactions: Calogero187

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ragazzi lavoro spettacolare grazie siete sempre i migliori!! Divise spettacolari in HD, anche quelle del brasile sono identiche non so come avete fatto anche il il font del numero dietro identico!!!
Ecco Konami dovrebbe aggiungere nuovi font dei numeri sulle maglie per far divise ancor'più identiche...grazie ancora del lavoro numeri UNO!!!
Perchè quelle del brasile erano già originali ahahah abbiamo sistemato solo i convocati
Ma quindi e tutto ok in questo fo?
Manca il logo champions, che trovi nel secondo link, poi tutto è a posto
Scusami ho confuso pas con peu, intendevo pas, quali sono le scelte per la pas?
Lo riveleremo più avanti ;)
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
io ho messo il fo prima delle 15.20 quando l'ho scaricato erano le 15 non cerano le divise di real,atletico e valencia adesso ho riscaricato devo rimetterle tutte ho aggiungere solo queste tre che mi mancavano
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
io ho messo il fo prima delle 15.20 quando l'ho scaricato erano le 15 non cerano le divise di real,atletico e valencia adesso ho riscaricato devo rimetterle tutte ho aggiungere solo queste tre che mi mancavano
Basta che reinstalli quelle e in caso le due classics. Stavo smanettando e ho avuto tempo di sistemare qualcosa ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,226
Utenti registrati
64,954
Ultimo utente registrato
itsrekhasharmaofficial