Domanda sull'Online

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Se quando compro il gioco, aggiorno con una patch il campionato inglese, ovviamente se gioco online mi ritroverò comunque Manchester Red, ecc....
Per quanto riguarda le maglie invece, se ho la patch che me le mette orginali mi usciranno o no?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se quando compro il gioco, aggiorno con una patch il campionato inglese, ovviamente se gioco online mi ritroverò comunque Manchester Red, ecc....
Per quanto riguarda le maglie invece, se ho la patch che me le mette orginali mi usciranno o no?
Per quel che so io,se tu hai il fo e giochi online vedi le modifiche,maglie ecc. Se il tuo avversario ha il fo vede pure lui le tue e viceversa,se non lo ha vede le maglie fake.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Capito, ma quando si gioca online non viene usato il FO della Konami? (quello dell'ultimo aggiornamento Konami disponibile intendo)
Mi sembra stano che funzionino.
Io pensavo che al massimo funzionavano le divise kincate con DPGEneretor ma il FO che io sappia legge quello Konami di default in quel momento(ora leggerebbe il base tra una settimana quello nuovo con i trasferimenti)

Se qualcuno ha provato mi può far sapere?
Perchè io gioco sempre con squadre Inglesi e comprare il gioco per giocare online con nomi strani e maglie strane non mi va proprio
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,603
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Gli aggiornamenti riguardano trasferimenti e ov dei calciatori. Le maglie,se hai il fo,rimangono quelle. Anno scorso giocavo con lo Stoke City in divisioni,sempre visto la maglia del fo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
le maglie si vedono sempre l'unica cosa forse cambia è il nome della squadra perché on line si usa un file separato per le rose da quelle off line.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ok quindi se prendo iL Manchester Online vedrò Manchester RED come nome, ma le maglie vedo le mie originali del Manchester giusto?

Mentre se modifico i valori dei calciatori (che a PES rispetto a FIFA fanno schifo, Fifa sui valori è più reale) invece vedrò quelli Konami e non i miei parametri Ov modificati giusto?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se modifichi i valori del giocatore perderai tutte le modifiche on line ovviamente, in passato tale modifiche non facevano accedere al my club ma ora ci sono due file non dovrebbe più succedere.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Quindi ci sarebbero 2 file opzioni, uno per l'online ed uno personale per quando gioco da solo (che sarebbe quello nella cartella SAVE)

Quindi quando gioco la partita veloce online utilizza il suo e non il mio.. Senza le mie modifiche quindi?
Mentre dal mio prende le maglie..?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Quindi ci sarebbero 2 file opzioni, uno per l'online ed uno personale per quando gioco da solo (che sarebbe quello nella cartella SAVE)

Quindi quando gioco la partita veloce online utilizza il suo e non il mio.. Senza le mie modifiche quindi?
Mentre dal mio prende le maglie..?

il gioco ha due file rose. 1 file per le divise.

i due file delle rose si dividono quello off line quello on line.

quello on line non si può modificare. ed è quello standart di konami poi pian piano sarà aggiornato settimanalmente.

le divise invece vengono caricate perché il gioco carica quello presente nella propria console ognuno vedrà le proprie divise. quindi se per es giocate entrambi con il Manchester united e tu metterai entrambe le divise rosse- tu giocherai con le divise di entrambe le squadre rosse, il tuo avversario nella sua impostazione.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
L'hai testato anche su PES di quest'anno o su quello dello scorso anno?
Se magari qualcuno ha provato e mi dà la conferma, se anche quest'anno è così lo compro :D
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
è cosi pure nel 2019.

ps gli utenti pc per inserire le divise o usate i kit ps4 con il ted. o create il file dplist. se andate a modificare il file nella cartella data il gioco non si collega al my club.
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
il gioco ha due file rose. 1 file per le divise.

i due file delle rose si dividono quello off line quello on line.

quello on line non si può modificare. ed è quello standart di konami poi pian piano sarà aggiornato settimanalmente.

le divise invece vengono caricate perché il gioco carica quello presente nella propria console ognuno vedrà le proprie divise. quindi se per es giocate entrambi con il Manchester united e tu metterai entrambe le divise rosse- tu giocherai con le divise di entrambe le squadre rosse, il tuo avversario nella sua impostazione.
Scusami dimenticavo una cosa, se faccio l'assegnazione degli scarpini nella sezione modifica, nell'online vedo gli scarpini assegnati da me o quelli assegnati di default nel file dell'online?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82