PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

Blubear

Esordienti
27 Novembre 2017
122
62
28
PSN ID
WILLY MARU
Tranne uno che in un video come il tuo ha gia' in rosa Gullit, Mandzukic, Neymar, Pique e Beckam 43...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
o ho visto solo che finalmente finira il cinema qui sul forum sulla nazikonami ruota truccata e tutte qulle cagate se i vuoi top fai le aste.

Berny non hai capito niente. Quest'anno non c'è la ruota ma si preme il tasto x sul menu, quindi sono già pronti gli striscioni "maledetto tasto truccato" e "menu truffa scriptata ".
 
  • Like
Reactions: write84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
L'ultimate team di Fifa è 100 volte peggio del MyClub , sia a livello di gameplay che di esperienza di gioco , basato solo sul pay2win con Pes puoi avere una ottima squadra anche senza spendere un centesimo
A Fifa fai una squadra con quattro neri che corrono 96 e vinci contro tutti

La differenza Fifa Pes è tutta per quelle maledette licenze che fanno la differenza nell'offline
E il primo anno che giochi al myclub. ..???

Ecco..
Dal 2015 si fanno sempre le stesse cose.,
Non parlo delle solite non licenze,
Ma delle poche idee,che dopo qualche mese si arriva alla nausea.

Di che parliamo !?
 
Ultima modifica:

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
E il primo anno che giochi al myclub. ..???

Ecco..
Dal 2015 si fanno sempre le stesse cose.,
Non parlo delle solite non licenze,
Ma delle poche idee,che dopo qualche mese si arriva alla nausea.

Di che parliamo !?

Con questo è il secondo
Anche Fifa è sempre la stessa cosa è , il gioco è sempre lo stesso
Poi aggiungono una cagata (tipo quest'anno squad battles) che nel computo del gameplay non cambia nulla anzi è una altra modalita' scriptatissima
Oltretutto a Fifa o spendi tanti soldi o una squadra decente non l'avrai mai (devi usare i cosi' detti buggati , 80% delle formazioni tutte uguali con improbabili fenomeni che corrono solo diritto)
Lo scorso anno spendeno forse 5 euro una volta perchè li avevo sulla carta , avveo una formazione quasi di tutte palle nere Messi compreso

Sicuramente c'è da migliorare molto, ma non crediate che Fifa sia questo Gotha dei videogame anzi
 
  • Like
Reactions: write84

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho visto uno che ha trovato prima Beckham 2018, subito dopo Beckham leggenda palla nera ahahah, cazz se mi accade una cosa simile comincio a bestemmiare in turco per una settimana :D
Ma a parte gli scherzi, mi pare di aver visto 2 o 3 pescate oro garantite(più la Black konami partner) in più rispetto al pre order? Beh in caso son buone come il pane sperando di pescare bene
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tempo di qualche settimana e ti lamentarai pure tu!

sei fuori strada. ho giocato con d'ambrosio e altri animaletti titolari per tutto l'anno. mi posso lamentare solo delle leggende, cosciente che non ne vedrò, ma da qui aila lagna quotidiana da "fottuto muro del pianto di pes", ce ne passa.
 
  • Like
Reactions: write84

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
sei fuori strada. ho giocato con d'ambrosio e altri animaletti titolari per tutto l'anno. mi posso lamentare solo delle leggende, cosciente che non ne vedrò, ma da qui aila lagna quotidiana da "fottuto muro del pianto di pes", ce ne passa.
miraccomando se dovessimo mai fare una coop quel cristo palla bianca a centrocampo che ti sei portato dietro per tutto l anno non lo voglio vedere!!!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
sei fuori strada. ho giocato con d'ambrosio e altri animaletti titolari per tutto l'anno. mi posso lamentare solo delle leggende, cosciente che non ne vedrò, ma da qui aila lagna quotidiana da "fottuto muro del pianto di pes", ce ne passa.
io dicevo del gioco in generale no della rosa!
della solite cose che fanno,tempo di farsi la squadra (il bello del gioco) e poi?!
le uniche novità introdotte gli slot, i giocatori x3 e il cambio della giostrina?
per i pacchetti:cool:!!!
Se a voi piace questo...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
io dicevo del gioco in generale no della rosa!
della solite cose che fanno,tempo di farsi la squadra (il bello del gioco) e poi?!
le uniche novità introdotte gli slot, i giocatori x3 e il cambio della giostrina?
per i pacchetti:cool:!!!
Se a voi piace questo...
Non è per qualcosa ma ancora manco ci hai giocato ....
Aspetta almeno il 1 settembre!
 
  • Like
Reactions: write84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
io dicevo del gioco in generale no della rosa!
della solite cose che fanno,tempo di farsi la squadra (il bello del gioco) e poi?!
le uniche novità introdotte gli slot, i giocatori x3 e il cambio della giostrina?
per i pacchetti:cool:!!!
Se a voi piace questo...

da alcuni streamers si sente puzza di dejavu, solita pappa parrebbe, ma ancora attendiamo lo sblocco dei servers di giovedi e soprattutto...

Non è per qualcosa ma ancora manco ci hai giocato ....
Aspetta almeno il 1 settembre!

...eccheccazzo, cominciare a lamentarsi e piangere prima di averlo ancora lanciato. eccheccazzo, dai.
 
  • Like
Reactions: write84

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Con questo è il secondo
Anche Fifa è sempre la stessa cosa è , il gioco è sempre lo stesso
Poi aggiungono una cagata (tipo quest'anno squad battles) che nel computo del gameplay non cambia nulla anzi è una altra modalita' scriptatissima
Oltretutto a Fifa o spendi tanti soldi o una squadra decente non l'avrai mai (devi usare i cosi' detti buggati , 80% delle formazioni tutte uguali con improbabili fenomeni che corrono solo diritto)
Lo scorso anno spendeno forse 5 euro una volta perchè li avevo sulla carta , avveo una formazione quasi di tutte palle nere Messi compreso

Sicuramente c'è da migliorare molto, ma non crediate che Fifa sia questo Gotha dei videogame anzi

MAI GIOCATO A FIFA.
mai paragonato ed invidiato la giocabilità ed il gameplay di fifa,
ma il resto si.
Ho 2 occhi che per fortuna vedono anche cose positive del rivale.

E' dal 2015 che giochiamo a questa modalità e ogni anno rivediamo sempre le stesse cose,
una modalità che ti dovrebbe prendere per un anno intero invece a dicembre gia molti abbandonano oppure giocano giusto quella partitina.

Come detto nel post precedente il bello del myclub (almeno per me ) è all'inizio,
partire dal nulla,farsi la propria squadra con i giocatori messi a disposizione tipo come il calcio vero (es come un' allenatore del chievo quello ho e con quello gioco ) mi va BENISSIMO poi sta a me far girare la squadra, se ne sono capace.

Poi a parte il giovedi ...con l'agente nuovo
e con la solita coppetta poi che si fa???


Ma il problema principale del mio post sono le non novità,
e se permetti dopo 4 anni qualcosa dovevano pur inventarsi per rendere questa modalità più affascinante!
Ci vuole tanto?

Altra cosa è chiudo,
per non parlare delle perdite
champions e serie b di quest'anno!!!
per il campionato cinese:confused:o_O:cool:
 
  • Like
Reactions: Trenord

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
MAI GIOCATO A FIFA.
mai paragonato ed invidiato la giocabilità ed il gameplay di fifa,
ma il resto si.
Ho 2 occhi che per fortuna vedono anche cose positive del rivale.

E' dal 2015 che giochiamo a questa modalità e ogni anno rivediamo sempre le stesse cose,
una modalità che ti dovrebbe prendere per un anno intero invece a dicembre gia molti abbandonano oppure giocano giusto quella partitina.

Come detto nel post precedente il bello del myclub (almeno per me ) è all'inizio,
partire dal nulla,farsi la propria squadra con i giocatori messi a disposizione tipo come il calcio vero (es come un' allenatore del chievo quello ho e con quello gioco ) mi va BENISSIMO poi sta a me far girare la squadra, se ne sono capace.

Poi a parte il giovedi ...con l'agente nuovo
e con la solita coppetta poi che si fa???


Ma il problema principale del mio post sono le non novità,
e se permetti dopo 4 anni qualcosa dovevano pur inventarsi per rendere questa modalità più affascinante!
Ci vuole tanto?

Altra cosa è chiudo,
per non parlare delle perdite
champions e serie b di quest'anno!!!
per il campionato cinese:confused:o_O:cool:

Quale sarebbe questo resto?
Se togliamo le squad battles che hanno aggiunto quest'anno (modalita' pallosissima e uguale alle partite vs com di pes) l'ultimate team è uguale da anni

Per la carriera offline Fifa e nettamente avanti , ma non avendo le licenze Pes non mi pongo neanche il problema di confrontarle (io gioco solo MyClub)

Se Pes avesse le licenze sarebbe avanti a Fifa e lo dico avendoli giocati entrambi

E poi sono due giochi paralleli secondo me , un confronto è difficile da fare , dipende dai gusti personali
 
Ultima modifica:

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quale sarebbe questo resto?
Se togliamo le squad battles che hanno aggiunto quest'anno (modalita' pallosissima e uguale alle partite vs com di pes) l'ultimate team è uguale da anni

Per la carriera offline Fifa e nettamente avanti , ma non avendo le licenze Pes non mi pongo neanche il problema di confrontarle (io gioco solo MyClub)

Se Pes avesse le licenze sarebbe avanti a Fifa e lo dico avendoli giocati entrambi
secondo te il problema sono solo le licenze????
che fanno di fifa il gioco piu venduto!!!
sono 10 anni avanti di che parliamo......

Sei giochi da un'anno sei all'inizio capisco la voglia di giocare ma dopo 4 anni fai sempre le stesse cose!
se a te piace questo buon per te a me no.

ps dici che l'ultimate team e palloso sempre le stesse cose allora mi sa che non hai visto bene il myclub!
 

77Abo11

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
356
122
43
Xbox Gamertag
77Abo11
secondo te il problema sono solo le licenze????
che fanno di fifa il gioco piu venduto!!!
sono 10 anni avanti di che parliamo......

Sei giochi da un'anno sei all'inizio capisco la voglia di giocare ma dopo 4 anni fai sempre le stesse cose!
se a te piace questo buon per te a me no.

ps dici che l'ultimate team e palloso sempre le stesse cose allora mi sa che non hai visto bene il myclub!

Io ho giocato negli ultimi 3 anni 2 Fifa e quest ultimo anno Pes , piu' sempre Pes (dai tempo di iss pro 3 con babangida fino a Pes6)

Fifa vende perchè è un gioco completo in tutto che ha dietro tanto marketing , ma anche Fifa ti ripeto che è uguale da anni la gente non lo compra perchè è innovativo , ma perchè il brand ormai si vende da solo
Poi la fanbase di Fifa è composta al 90% da bambini che spendono soldi su soldi sull'Ultimate Team , modalita' in cui le partite sono decise a tavolino

Dimmi cosa ti sembra che abbia in piu' Fifa rispetto Pes (licenze escluse)
Io l'unica cosa che vedo in piu' in Fifa è la modalita' carriera che è fatta veramente bene , per quanto riguarda l'online non vedo differenze sostanziali con il myclub(anzi MyClub offre anche pescate gratis con gli eventi settimanali che su Fifa vedi col binoclo)
A livello di sensazioni col Pad in mano Pes è molto piu' giocabile di Fifa , mi sono divertito molto di piu' con Pes al netto dei limiti che puo' avere ed essendo un gioco mi devo in primis divertire
 
  • Like
Reactions: write84

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Da me lo sta scaricando (probabilmente la devi riavviare se l'avevo già accesa), son poco meno di 30 giga, così fatto e fatto, pronto ai nastri di partenza
Non lo vedevo da nessuna parte ... Alla fine ho trovato che bisognava andare in "Raccolta" e da li si poteva trovarlo e scaricarlo.
 
  • Like
Reactions: Koon

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io ho giocato negli ultimi 3 anni 2 Fifa e quest ultimo anno Pes , piu' sempre Pes (dai tempo di iss pro 3 con babangida fino a Pes6)

Fifa vende perchè è un gioco completo in tutto che ha dietro tanto marketing , ma anche Fifa ti ripeto che è uguale da anni la gente non lo compra perchè è innovativo , ma perchè il brand ormai si vende da solo
Poi la fanbase di Fifa è composta al 90% da bambini che spendono soldi su soldi sull'Ultimate Team , modalita' in cui le partite sono decise a tavolino

Dimmi cosa ti sembra che abbia in piu' Fifa rispetto Pes (licenze escluse)
Io l'unica cosa che vedo in piu' in Fifa è la modalita' carriera che è fatta veramente bene , per quanto riguarda l'online non vedo differenze sostanziali con il myclub(anzi MyClub offre anche pescate gratis con gli eventi settimanali che su Fifa vedi col binoclo)
A livello di sensazioni col Pad in mano Pes è molto piu' giocabile di Fifa , mi sono divertito molto di piu' con Pes al netto dei limiti che puo' avere ed essendo un gioco mi devo in primis divertire
"modalita' in cui le partite sono decise a tavolino"

Confermo e concludo dicendo
che non hai giocato abbastanza al myclub .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online