DEMO PES2019 - Impressioni e commenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
io sono dell 'idea che la d2 nn ci sara' ...sarebbe da capire come agganciarla ai vari campionati a meno che si possa scegliere a quale prima serie agganciarla in maniera permanente (con una scelta esterna in struttura competizioni)e amen....
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Allora, pare ufficiale ormai che mancheranno sia la B italiana che quella spagnola. Per me è un duro colpo, stavo già preparandomi i kit della serieB.
La mia domanda è: verranno create tramite FO come fatto in passato per bundes e mls sfruttando i campionati fake, oppure hanno tolto anche quelli?
ciao ..ti rispondo da ignorante in materia...qualora ci fosse le lega peu..non potresti mettere la b li...perche sarebbe come fare un'altra prima serie quindi con le squadre qualificate alle coppe europee
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Allora, pare ufficiale ormai che mancheranno sia la B italiana che quella spagnola. Per me è un duro colpo, stavo già preparandomi i kit della serieB.
La mia domanda è: verranno create tramite FO come fatto in passato per bundes e mls sfruttando i campionati fake, oppure hanno tolto anche quelli?
Io da tifoso/ex ultrà.. Di.una di b lo spero.. Ma come già detto sarebbe un lavoraccio x i creators.. Bundies e MLS qualcosa recuperi con le nazionali.. Ma con la b spagnola o.italiana ..quanti nazionali trovi?? Pochini no?
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
ciao ..ti rispondo da ignorante in materia...qualora ci fosse le lega peu..non potresti mettere la b li...perche sarebbe come fare un'altra prima serie quindi con le squadre qualificate alle coppe europee
Vero anche quello... Menomale che vo.allo stadio va. Se no mi giravano di più...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Tutte le volte che una partita comincia a prendermi finisce il tempo....:oops:

Per me ingiocabile ... a me piace giocare X vincere ma vincere vuol dire fare 1 gol,più dell altro magari proprio facendo in azione sola, 1 Tito e 1 gol ... quindi paradossalmente in 5minuti se giocassi come dico io potrei anke non tirare neppure ...
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,704
113
PSN ID
Safelb
Ho ricevuto il primo rigore ma L assenza della B mi fa vomitare

Questo gol mi è piaciuto un sacco anke se nulla di ke xo L assenza della B mi ha fatto venire nausea ... io gioco solo Master in Italia
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,491
4,689
113
Ma scusate non é che stanno contrattando la serie B? Nel senso so per certo che la lega di B stava contrattando con Ea e Konami la serie B.
Ea ha deciso di prendersi solo la A e coppa Italia.
Quindi in teoria konami ha campo libero
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma scusate non é che stanno contrattando la serie B? Nel senso so per certo che la lega di B stava contrattando con Ea e Konami la serie B.
Ea ha deciso di prendersi solo la A e coppa Italia.
Quindi in teoria konami ha campo libero
È Konami stessa tramite i suoi canali ufficiali che sta dicendo di aver levato Serie B e Segunda per motivi di "spazio" :confused:
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,569
49,659
113
Ma scusate non é che stanno contrattando la serie B? Nel senso so per certo che la lega di B stava contrattando con Ea e Konami la serie B.
Ea ha deciso di prendersi solo la A e coppa Italia.
Quindi in teoria konami ha campo libero

Sogna sogna :D. Questi la B e la seconda divisione spagnola l’hanno proprio tolte :(
 
  • Like
Reactions: Zanetti22

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
il tweet della trattiva della lega b l'ho mandato io, sono stato io a chiedere ma da lì è stato ripreso che era praticamente licenziata

invece la lega di b mi ha detto che stavano semplicemente trattando
 

Bios83

Allievi A
22 Settembre 2013
890
298
63
Ho ricevuto il primo rigore ma L assenza della B mi fa vomitare

Questo gol mi è piaciuto un sacco anke se nulla di ke xo L assenza della B mi ha fatto venire nausea ... io gioco solo Master in Italia
Sul rigore, la parata del portiere è assolutamente irreale e al di là di ogni legge della fisica...mai vista su un campo di calcio.
Sul secondo gol, Coutinho prende palla a centrocampo e si fa tutta la "strada" completamente indisturbato...con intorno 5 avversari.
Come fate a non notare certe cose?
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quindi giocando in Master in Italia non esisteranno più promozioni e retrocessioni???? Cazzo ma che maialata!!!!
Nel caso di lega fake che possa valere come serie minore, si potrebbe risolvere creando la serie B (lavoro non da poco), ma, come giustamente fatto notare da @giuliosr, se poi ti fai una Liga, ti ritrovi come promosse le squadre di serie B.. Quindi si sarebbe obbligati a fare master solo con una squadra di serie A.. A meno di non poter indicare al gioco su quale campionato possa agire questa lega B fake.. Che sicuramente si può fare.. Ma che dubito faranno.. Sempre supponendo questa lega B fake esista
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Comunque trovare uno che si chiama “Fado1961” che dopo aver preso due gol si fa autogol e smette di giocare..è veramente triste. Non è il primo..ma mi fa venire voglia di spegnere..poveri sfigati
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
In
Tra l'altro nell'elenco mancavano pure la lega PEU,PEA o come diavolo si chiamano,mentre in video dell'E3 ed altri erano presenti. Per me,ribadiscono,ci saranno(o almeno ho questa speranza).

In un vecchio Tweet ricordo che Bhatti confermo tutte le leghe fake.

Per cui qualche speranza che sia la solita "svista" di comunicazione ce l'ho.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
In sostanza oltre alle nuove licenze hanno ritenuto per motivi di spazio che la seconda divisione spagnola ed italiana non contano un cippa.. BRAVI.. UN APPLAUSO.. :mad:
 
  • Like
Reactions: Holland_
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,356
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123