Demo Pes 2019 Online

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Allora ARMANI fa 82 di overall mentre LLORIS 87 un punto in meno di TER STEGEN che ha 88!
Già quest'anno il comportamento dei portieri in MYC mi hanno fatto incazzare un sacco perchè facevano cose assurde e prendevano gol che manco i portieri dell'oratorio...
Posso affermarlo tranquillamente perchè i più forti li ho provati tutti tranne BUFFON!
Spesso mi è capitato di tribolare da avversario, perchè paravano tutto, con portieri BRONZO o ARGENTO neanche mai sentiti nominare cosa veramente inspiegabile a parer mio...
Secondo me questo è il vero problema del gameplay!
no non intendevo overall complessivo, ma stats del loro ruolo, già in pes 2018 armani e lloris parevano delle ciofeche nonostante l'overall nella demo sembra essersi accentuata questa cosa, di sicuro i vari subasic, handanovic, ter stegen che già erano buoni nel 2018 ora sembrano ancor di più dei muri
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
vedendo un po' di video noto che se parte salah o mbappè so dolori...come giusto che sia ...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
questo utente a postato "se non è script questo"
area generale commenti demo

mentre un altro utente a risposto con questo video
:eek::eek::eek:

azz.......tale quale show:D
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Quelle sono rosicate che non c'entrano nulla con lo script, che poi vengono usate come scuse da alcuni utenti di questo forum :D:D
Il tizio è stato semplicemente distrutto....e poi non vedo i cursori, non si capisce neanche come stanno selezionando la difesa...
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Quelle sono rosicate che non c'entrano nulla con lo script, che poi vengono usate come scuse da alcuni utenti di questo forum :D:D
Il tizio è stato semplicemente distrutto....e poi non vedo i cursori, non si capisce neanche come stanno selezionando la difesa...
Ah bohh
forse un e' replay...:D infatti c'è la scritta replay in alto a sinistra
e forse anzi son sicuro che e vs com;)
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Buon giorno a tutti io per non sbagliare ho gia tirato giù una decina di nomi di giocatori da portare a casa alle aste da questa demo per partire col piede giusto.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Secondo me si
Non possono obbligare la gente a spacchettare
Beh, dato che ci sono ancora i giocatori a lv.1, è possibilissimo. Comunque a me sarebbe piaciuto che avessero chiarito bene la cosa dei livelli giocatori.... Non si è capito se possono essere livellati solo da lv1 a lv30 (quindi una bella fregatura) o se puoi ancora potenziarli fino a un tot.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Be guarda il coutinho speciale è a livello superiore al 30.
Quindi di sicuro liv. 30 non è il limite
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Comunque questo nuovo Pes quando becchi la partita laggosa....son azzi. Ieri sfido sto tizio col Flamengo....una cosa assurda. Mi stava facendo saltare i nervi. Questo gioco è proprio ingestibile quando lagga. I giocatori non riescono a fare niente di niente. Se la fanno prendere in qualsiasi modo....


Un'altra cosa che mi viene in mente ora è che i gol al 90++ ci sono ancora. Mi è capitato già diverse volte di aver segnato nei minuti di recupero. Gol assurdi dove le difese si aprono e ti lasciano andare in porta....:confused:
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Comunque questo nuovo Pes quando becchi la partita laggosa....son azzi. Ieri sfido sto tizio col Flamengo....una cosa assurda. Mi stava facendo saltare i nervi. Questo gioco è proprio ingestibile quando lagga. I giocatori non riescono a fare niente di niente. Se la fanno prendere in qualsiasi modo....


Un'altra cosa che mi viene in mente ora è che i gol al 90++ ci sono ancora. Mi è capitato già diverse volte di aver segnato nei minuti di recupero. Gol assurdi dove le difese si aprono e ti lasciano andare in porta....:confused:
Li ê la stamina che crolla gran cosa ti obbliga ai cambi
Sui laggoni ...inizia a far girar palla e vai di cambi di fascia e passaggi veloci di prima e uno due io con lo schalke ieri ho asfaltato i vari furbacchioni con argentina Francia barca Liverpool...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Li ê la stamina che crolla gran cosa ti obbliga ai cambi
Sui laggoni ...inizia a far girar palla e vai di cambi di fascia e passaggi veloci di prima e uno due io con lo schalke ieri ho asfaltato i vari furbacchioni con argentina Francia barca Liverpool...
Col tizio del Flamengo cliccavo due secondi prima il passaggio e il giocatori doveva comunque stopparla e....perderla! Una cosa allucinante. Le stavo provando in tutti i modi..
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Col tizio del Flamengo cliccavo due secondi prima il passaggio e il giocatori doveva comunque stopparla e....perderla! Una cosa allucinante. Le stavo provando in tutti i modi..
Da una demo lo posso pure accettare, il problema è quando queste cose accadranno ancora(probabilmente) a marzo 2019 :D
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Da una demo lo posso pure accettare, il problema è quando queste cose accadranno ancora(probabilmente) a marzo 2019 :D
La cosa che mi ha colpito (negativamente) è che come tutti, anche io ho giocato partite laggose (non molte per fortuna) e son sempre riuscito a vincerle perché abituato o che ne so... non son uno che si piega davanti al lag. Ma con questo Pes...Madonna mia non avevo mai visto una cosa del genere. Non c'erano neanche le tacchette in alto a destra a segnalare il lag... Una cosa veramente ingestibile. La stavo pure streammando e a vedermi, sembro un rincoglionito da 300 punti...imbarazzante :D
 

Daxter

Giovanissimi A
8 Febbraio 2018
415
248
43
Non posso credere che veramente crediate che ci sia chi lagga appositamente in una demo........cosa ci dovrebbero guadagnare in una demo?
È semplicemente gente che ha connessioni penose.
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
La cosa che mi ha colpito (negativamente) è che come tutti, anche io ho giocato partite laggose (non molte per fortuna) e son sempre riuscito a vincerle perché abituato o che ne so... non son uno che si piega davanti al lag. Ma con questo Pes...Madonna mia non avevo mai visto una cosa del genere. Non c'erano neanche le tacchette in alto a destra a segnalare il lag... Una cosa veramente ingestibile. La stavo pure streammando e a vedermi, sembro un rincoglionito da 300 punti...imbarazzante :D
io per ora clamorose no per fortuna, a parte il classico gol di vantaggio e cade la connessione magicamente, staranno facendo le prove generali anche loro, meglio ridersela che c'è da piangere
Non posso credere che veramente crediate che ci sia chi lagga appositamente in una demo........cosa ci dovrebbero guadagnare in una demo?
È semplicemente gente che ha connessioni penose.
ci sono ci sono, anche se con la demo c'è pure tanta gente che la scarica pur avendo la connessione pessima "perché tanto è gratis", e a maggior ragione spero che rilascino la versione lite non prima di marzo, che regalare il gioco a novembre è imbarazzante verso chi l'ha comprato solo per myclub, oltre a tutti i problemi che ne conseguono
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
io per ora clamorose no per fortuna, a parte il classico gol di vantaggio e cade la connessione magicamente, staranno facendo le prove generali anche loro, meglio ridersela che c'è da piangere
AHAHAHAHHA! Bella questa! In effetti questa demo con l'online è ottima per testare i metodi per disconnettere! Mamma mia....è veramente meglio a prenderla a ridere va..
 
  • Like
Reactions: Koon

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.