PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [35]

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
-4 gg ..... ank io ho "ufficialmente" abbandonato pes18... hype a 1000 X pes19 ... proverò tutte le squadre della demo, in tutti i pori stadi disponibili, con tutte le variabili di ora è clima e le altezze erba ... la spolpo questa demo ... moglie permettendo...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Speriamo invece che non ci servano.....

Secondo me qualche accorgimento servirà .... io confido tantissimo nella gestione della stamina .... spero solo come accennavi tu qualche post addietro che gli utenti vedendo che usando R1 pigiato h24 spompano gli omino non si lamentino oltremodo ... e inducano Konami a ritornare sui suoi passi ... comunque Elder il problema secondo me è che quando Konami inserisce modifiche che hanno un importante impatto sul gameplay dovrebbe spiegarle bene agli utenti!
Prendi la difesa della palla introdotta lo scorso anno per la prima volta: fermo restando che anche a parer mio è scomoda è poco intuitiva personalmente con un po' d allenamento io L ho usata davvvero tanto.
Ad un certo punto non si capiva se tale features partisse mollando tutto o mollando tutto e premendo R1, o ancora mollando tutto e spostando la leva dx ... questo è già un errore: Konami deve preparare innanzitutto un tutorial apposito su come si fa a usare questa nuova features perché di fatto impatta sul gameplay!
In secondo luogo, appurato come si usa, Konami dovrebbe spiegare che impatto ha sul gameplay, io ad es direi:
- permette di rallentare il ritmo
- permette di far salire la squadra
- permette di guadagnare falli
- permette di perdere tempo
- etc etc
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Buttata L come ha fatto e un errore .... qualsiasi nuovo comando in campo che impatta sul gameplay DEVE essere pubblicizzato e spiegato nel dettaglio .... per non parlare delle istruzioni squadra ma su queste per lo meno c è un minimo di descrizione .... però ad es le combinazioni di difesa decisa e pressing aggressivo o altre combinazioni meriterebbero un miglior approfondimento....
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Speriamo invece che non ci servano.....
E invece si caro elder:D.........le prove fatte tutto l’anno ci saranno d’aiuto, solamente che ce ne renderemo conto quando lo avremo tra le mani........questo si, la mia speranza (credo che tu intendessi ciò)..........la stessa tua, è quella di non ripetere il medesimo percorso del 18:p:D
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Sia chiaro...non è che esce il gioco dei sogni però si intravede qualcosa di decisamente positivo. Poi già il fatto di non vedere azioni folli è un bel passo avanti comunque!
Per dirti uso la povera Portimonense (la più scarsa della liga nos) e con questo dt18 ho fatto 1-1 col Benfica...ma con 2 tiri Portiminense e 14 Benfica!
Anche contro il Porto e Sporting Lisbona stesso copione (ma stavolta le ho perse) ...mentre ho lottato faticosamente per superare il Tondela in rimonta o pareggiare col maritimo etc etc. .Questo è l'andazzo e mi pare ci si stia dentro di brutto!
street ciao,,,ma parliamo di pc vero?non ps4
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Ciao, pc! Peccato però che non possiate provare sarebbero utili i vostri test! Bisogna rilanciare l'utilizzo del pc così avremmo più cervelli a disposizione, più editer e più possibilità di moddare ogni aspetto!
forse per me è meglio....conoscendomi ci starei ore su:):)

una curiosità...ma le partite che hai provato sono in master?se si il ts influisce anche con queste mod?
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
cmq ragazzi una cosa...per il discorso dei falli:

sarà che fiorentina (io)juventus ha rivalità

ma in assistito la juve mena di brutto...posso dire che a fine primo tempo in varie partite(che sto sperimentando per altri motivi)ho avuto anche 6 falli solo in un tempoa leggenda...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
cmq ragazzi una cosa...per il discorso dei falli:

sarà che fiorentina (io)juventus ha rivalità

ma in assistito la juve mena di brutto...posso dire che a fine primo tempo in varie partite(che sto sperimentando per altri motivi)ho avuto anche 6 falli solo in un tempoa leggenda...
A dimostrazione di come è strano quest’anno il 18, ti dico Giulio che io la juve ce l’ho in rivalità e giocano puliti, ossia una partita normalissima con pochi falli.......assurdo, mentre nel derby sono davvero botte da orbi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ciao, pc! Peccato però che non possiate provare sarebbero utili i vostri test! Bisogna rilanciare l'utilizzo del pc così avremmo più cervelli a disposizione, più editer e più possibilità di moddare ogni aspetto!
Se non fosse che dovrei cambiare pc per Pes......ti dico che quest’anno non lo avrei preso per ps4, ma ho un asus che viaggia benissimo ed è sinceramente un peccato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Se non fosse che dovrei cambiare pc per Pes......ti dico che quest’anno non lo avrei preso per ps4, ma ho un asus che viaggia benissimo ed è sinceramente un peccato
Io ho un buon portatile che mi però sta cominciando a dare segni di cedimento.
Probabilmente quando non ce la farà più andrò su un pc da gaming.
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Secondo me qualche accorgimento servirà .... io confido tantissimo nella gestione della stamina .... spero solo come accennavi tu qualche post addietro che gli utenti vedendo che usando R1 pigiato h24 spompano gli omino non si lamentino oltremodo ... e inducano Konami a ritornare sui suoi passi ... comunque Elder il problema secondo me è che quando Konami inserisce modifiche che hanno un importante impatto sul gameplay dovrebbe spiegarle bene agli utenti!
Prendi la difesa della palla introdotta lo scorso anno per la prima volta: fermo restando che anche a parer mio è scomoda è poco intuitiva personalmente con un po' d allenamento io L ho usata davvvero tanto.
Ad un certo punto non si capiva se tale features partisse mollando tutto o mollando tutto e premendo R1, o ancora mollando tutto e spostando la leva dx ... questo è già un errore: Konami deve preparare innanzitutto un tutorial apposito su come si fa a usare questa nuova features perché di fatto impatta sul gameplay!
In secondo luogo, appurato come si usa, Konami dovrebbe spiegare che impatto ha sul gameplay, io ad es direi:
- permette di rallentare il ritmo
- permette di far salire la squadra
- permette di guadagnare falli
- permette di perdere tempo
- etc etc
Basterebbe che facessero dei tutorial come se ne vedono su Youtube. Anzi, potrebbero direttamente rivolgersi a qualcuno di quelli.
Per esempio, quanti sanno che se prima di battere una punizione da posizione da cui non si tira in porta si schiaccia L1 (mi pare) i compagni si spostano e possono essere serviti meglio.
 
Ultima modifica:

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
forse per me è meglio....conoscendomi ci starei ore su:):)

una curiosità...ma le partite che hai provato sono in master?se si il ts influisce anche con queste mod?
È diverso perché i settaggi interni tiguardano solo passaggi e tiri e poco altro.. si cerca un'assetto definitivo ma gira e rigira i settaggi sono pochi e generici: è più un illusione psicologica che altro. Mentre intervendo sul constant.bin si vanno a toccare voci specifiche così da avere un riscontro immediato.
Ho provato nelle coppe e campionato. Però per dirti incas ha toccato il file della motivazione. Ebbene, pur eliminando le follie barcellonesche fatte dal benevento rimaneva il fatto che cmq i campani tipo contro il Milan entravano in campo indemoniati. Ora @incas36 ha risolto sta cosa ed anche qui niente benevento centometrista: provata personalmente in ML.

Se non fosse che dovrei cambiare pc per Pes......ti dico che quest’anno non lo avrei preso per ps4, ma ho un asus che viaggia benissimo ed è sinceramente un peccato

Lo è! Alla fine la comodità della play si esaurisce quando bisogna perdere un anno a cercarr assetti impossibili da ottenere. Una comunità di tester ben organizzata risolverebbe i problemi nel giro di un mesetto!
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Grande attesa per la Demo anche se ,per quel che mi riguarda, potrà dire pochissimo o nulla sul superamento o meno del più grosso difetto del capitolo precedente: lo Script.
Per avere certezze bisognerà aspettare il gioco completo.
Tutto il resto è relativo
 
  • Like
Reactions: scugniu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Io ho un buon portatile che mi però sta cominciando a dare segni di cedimento.
Probabilmente quando non ce la farà più andrò su un pc da gaming.
Io credo di avere lo stesso Pic tuo, sai?
Pero la tentazione è tanta perche la volta che mí divertii di più fu con il 15 su pc
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Grande attesa per la Demo anche se ,per quel che mi riguarda, potrà dire pochissimo o nulla sul superamento o meno del più grosso difetto del capitolo precedente: lo Script.
Per avere certezze bisognerà aspettare il gioco completo.
Tutto il resto è relativo
io non sono contro lo script in se ,che va a modificare l agonismo della squadra avversaria.. esempio : che deve recuperare il risultato o difendersi (la famosa adrenalina che aumenta )...invece sono contro a quello script che comincia a prendere in mano tutto quanto, un pilota automatico che controlla tutto.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Basterebbe che facessero dei tutorial come se ne vedono su Youtube. Anzi, potrebbero direttamente rivolgersi a qualcuno di quelli.
Per esempio, quanti sanno che se prima di battere una punizione da posizione da cui non si tira in porta si schiaccia L1 (mi pare) i compagni si spostano e possono essere serviti meglio.

Io lo so ... anche da rimessa dal fondo del portiere ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
io non sono contro lo script in se ,che va a modificare l agonismo della squadra avversaria.. esempio : che deve recuperare il risultato o difendersi (la famosa adrenalina che aumenta )...invece sono contro a quello script che comincia a prendere in mano tutto quanto, un pilota automatico che controlla tutto.
Quoto,
ma credo che @Ciompix intendesse proprio quella forzatura ingestibile che tutti noi lamentiamo da un anno
 
  • Like
Reactions: Ciompix e scugniu

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online