PES19 Countdown Finale

Lo acquisterete al day one ?

  • Si

    Voti: 8 12.1%
  • No

    Voti: 8 12.1%
  • Forse

    Voti: 8 12.1%
  • Già pre-ordinato

    Voti: 42 63.6%

  • Votatori totali
    66
  • Sondaggio chiuso .

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Buongiorno a tutti...
MENO-
images


SPERIAMO BENE .....:(:cool:
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Io al sondaggio ho messo no, quest'anno sono braccino e voglio aspettare la versione free, poi vedo i vari video su Youtube del nuovo my club e boho_O
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io al sondaggio ho messo no, quest'anno sono braccino e voglio aspettare la versione free, poi vedo i vari video su Youtube del nuovo my club e boho_O
Io ancora non voto :confused:
Andrei per il forse...ma non sarei sincero con me stesso.;)
Quindi già so che lo comprerò ahime',spero al day one.
Chiamami masochista:p:rolleyes:
Ma ormai è più un brutto vizio più che un passatempo :D
Come da post speriamo almeno bene :(
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io l'ho gia preordinato...

Sarebbe interessante, anche, vedere quanti di quelli che si lamentano di "cose strane" e dichiarano di non comprare piu il gioco perche' stanchi di essere "fregati", saranno ancor qui a lamentarsi del prossimo capitolo.

Sarebbe una interessante statistica per valutare il peso di molti:rolleyes:

Cmq, il gioco a me e' sempre piacuto, anche coi suoi limiti e difetti, ed il nuovo capitolo "sembra" aver novita' interessanti; vedremo come vengono sviluppate.:)
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io l'ho gia preordinato...

Sarebbe interessante, anche, vedere quanti di quelli che si lamentano di "cose strane" e dichiarano di non comprare piu il gioco perche' stanchi di essere "fregati", saranno ancor qui a lamentarsi del prossimo capitolo.

Sarebbe una interessante statistica per valutare il peso di molti:rolleyes:

Cmq, il gioco a me e' sempre piacuto, anche coi suoi limiti e difetti, ed il nuovo capitolo "sembra" aver novita' interessanti; vedremo come vengono sviluppate.:)
Prenotata la leggendary edition digitale a 71 euro sul psn store
A me PES piace sempre di più nonostante i problemi che tutti noi sul forum abbiamo riscontrato. Alla fine mi ha tenuto compagnia molte ore nel corso di questo 2018: ergo si merita la mia fiducia anche per il 2019.
 
  • Like
Reactions: micksmack

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io l'ho gia preordinato...

Sarebbe interessante, anche, vedere quanti di quelli che si lamentano di "cose strane" e dichiarano di non comprare piu il gioco perche' stanchi di essere "fregati", saranno ancor qui a lamentarsi del prossimo capitolo.

Sarebbe una interessante statistica per valutare il peso di molti:rolleyes:

Cmq, il gioco a me e' sempre piacuto, anche coi suoi limiti e difetti, ed il nuovo capitolo "sembra" aver novita' interessanti; vedremo come vengono sviluppate.:)
Ma a te ....non lo regalano ??:D
La Full edition moderator 19 :p:D:D:D
 
  • Like
Reactions: TestPressing

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io l'ho gia preordinato...

Sarebbe interessante, anche, vedere quanti di quelli che si lamentano di "cose strane" e dichiarano di non comprare piu il gioco perche' stanchi di essere "fregati", saranno ancor qui a lamentarsi del prossimo capitolo.

Sarebbe una interessante statistica per valutare il peso di molti:rolleyes:

Cmq, il gioco a me e' sempre piacuto, anche coi suoi limiti e difetti, ed il nuovo capitolo "sembra" aver novita' interessanti; vedremo come vengono sviluppate.:)
scommetti buona parte?
e aggiungi che da settembre saran di nuovo qui a farsi il fegato amaro, a parlare di script, magheggi e via dicendo, solito.
ripeto, sono dipendenti da un gioco, chi è dipendente da altro, chi da pes, basta rendersene conto e accettarlo (e quindi non lamentarsi di continuo), oppure cercare di guarire e uscirne fuori.
cmq è comico, che al 30 luglio, dopo 10 mesi, ci sta ancora gente a farsi il fegato amaro e lamentarsi delle solite cose, è veramente esilerante (per chi lo guarda da esterno) e preoccupante (per chi lo vive in prima persona).
 
  • Like
Reactions: write84

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
scommetti buona parte?
e aggiungi che da settembre saran di nuovo qui a farsi il fegato amaro, a parlare di script, magheggi e via dicendo, solito.
ripeto, sono dipendenti da un gioco, chi è dipendente da altro, chi da pes, basta rendersene conto e accettarlo (e quindi non lamentarsi di continuo), oppure cercare di guarire e uscirne fuori.
cmq è comico, che al 30 luglio, dopo 10 mesi, ci sta ancora gente a farsi il fegato amaro e lamentarsi delle solite cose, è veramente esilerante (per chi lo guarda da esterno) e preoccupante (per chi lo vive in prima persona).
In effetti ci saremo tutti del forum ed altri nuovi si aggiungeranno ......anche dovessero mettere Roberto cotechinho ed aristoteles come leggende fake..... Purtroppo c'è da dire che nonostante Pes 18 sia ormai defunto ieri e sabato tre giocatori si sono disconnessi mentre stavano perdendo in divisioni...... incredibile!!!!
 
  • Like
Reactions: Faberuk

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
scommetti buona parte?
e aggiungi che da settembre saran di nuovo qui a farsi il fegato amaro, a parlare di script, magheggi e via dicendo, solito.
ripeto, sono dipendenti da un gioco, chi è dipendente da altro, chi da pes, basta rendersene conto e accettarlo (e quindi non lamentarsi di continuo), oppure cercare di guarire e uscirne fuori.
cmq è comico, che al 30 luglio, dopo 10 mesi, ci sta ancora gente a farsi il fegato amaro e lamentarsi delle solite cose, è veramente esilerante (per chi lo guarda da esterno) e preoccupante (per chi lo vive in prima persona).
Guarire- fegato amaro????
ma anche no.....
ti ricordo che stiamo parlando SOLO di un gioco.
con mille difetti , MA PUR SEMPRE DI UN GIOCO,
Ripeto i veri problemi, almeno nella mia vita,sono altri....


Poi puntualmente, non vedo e non riesco capire qual'è il tuo problema se uno si lamenta del gioco anche a settembre....
siamo su un forum...?ok
dedicato a pes ?ok
Bene,quindi credo che ognuno è libero di dire cio che pensa sulla modalita' o no??
giusto o sbagliato che sia ovviamente senza offendere e senza provocare nessuno.
al posto tuo penserei di piu a giocare dato che tu non riscontri nulla anzichè a fare il ganzo e intervenire senza motivo ogni qualvolta qualcuno sputa veleno sul gioco e sopratutto senza dare delle risposte concrete ai nostri dubbi,magari come fanno quei pochissimi utenti.:cool:


cmq sono-
images
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre