MyClub 2019 - Come lo vorreste?

F

Faberuk

Guest
ovviamente non smetteranno di cercare incassi giocando sull'addiction della gente, fino a che non gli si punta un fucile in faccia, almeno. ma è un discorso troppo articolato e sottile per piazzarlo su questo forum temo :|

quanto al prestito da FUT, mi trova felice in tema di contenuti, è quel che volevo. ovviamente finiranno per prendere anche le magagne :| quel che mi turba un pò è il nuovo look, preso quaso pari pari dalla versione mobile. per me il mobile è merda, come gestione, perchè è l'apoteosi del pay2win, di quelle meccaniche sopraccitate. solo vedere quei colori e forme mi crea problematiche. speriamo bene.
piuttosto sono molto ansioso di vedere le challenge quotidiane, i premi e le divisioni new style. se sono davvero mirate, con avversari precisi, che puoi studiare e magari affrontare andata e ritorno, che FIGATA! e diciamo anche un bel colpo ai cheater...se in una divisione ti segnalano 3/4 avversari, non potrebbe essere più che lecito il ban? mica può essere un caso! :)
ah.speranze, speranze. meglio smettere.
Si tocca esse fiduciosi e speranzosi,tanto poi tec farà un nuovo topic problematiche etc etc,e lì,dà settembre in poi ,potemo sputa'(eventualmente)tutto er veleno:)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
è stato chiarito che quello è uno dei profili che usa per allenarsi per la pes league, con gli altri pro. si cercano a vicenda e, molto spesso, non trovandosi, quittano per non perdere tempo. questo spiega le disconnessioni.
non cadere nel facile ed italiano "diamo addosso a chi vince". guarda piuttosto la serie su youtube in cui gioca con lo zob aran o come cappio si chiama, per salire in divisioni, spazzolando cappotti da 6/7 pere real e nazionali. può non stare simpatico, puoi arguire sul pa3 che usano i pro, ma che giochi meglio di me e (credo, eh) te messi insieme, credo sia difficile contestarlo.
Onestamente non mi impressionano più di tanto le partite con la squadra più debole , sono le solite partite taroccate che conoscono pure su Marte ,specialmente all' inizio con avversari di basso livello ,attaccanti con 60 di finalizzazione che si trasformano in cecchini o difensori del Rocca Cannuccia che hanno la calamita ai piedi sono un must a Pes , il discorso del quittare per incontare gli altri pseudo pro invece é proprio una barzelletta .
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Comunque un cambiamento doveva esserci per forza. Io ho iniziato myclub a metà del 2015 e quest'ultimo PEs mi aveva già stancato dopo pochi mesi. Negli ulimi mesi mi sono buttato sulla co-op con amici (ancora non hanno detto niente per la co-op e mi preoccupa) e mi sto divertendo. Oltre a una co-op veramente fatta bene, mi piacerebbe che le sfide vs COM fossero veramente impegnative e non facilissime e noiose come in questi anni. Un Com difficile da battere, a costo di riprovare più volte.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Onestamente non mi impressionano più di tanto le partite con la squadra più debole , sono le solite partite taroccate che conoscono pure su Marte ,specialmente all' inizio con avversari di basso livello ,attaccanti con 60 di finalizzazione che si trasformano in cecchini o difensori del Rocca Cannuccia che hanno la calamita ai piedi sono un must a Pes , il discorso del quittare per incontare gli altri pseudo pro invece é proprio una barzelletta .
A chi lo dici....
Ho avuto l' ennesima conferma adesso.
La mia una livello 5 Vs una 4 stelle 350 di valutazione ..
In porta aveva il portiere di default,io 10 tiri
5 tra pali e traverse,2 miracoli manco fosse Dino Zoff e 3 gol grazie a Dio ...tutto questo alla decima di win. ;)
Quel grosso problema da te citato rimarrà sempre ahimè come anche i cheaters .
Fa parte del pacchetto dei giochi online prendere o lasciare.
Eppure la soluzione non è tanto difficile,specie per i cheaters,
Detto e ridetto più volte non è possibile che non si accorgono di chi viene segnalato in continuazione o delle troppe vittorie di fila o delle disconnessioni improvvise,che avvengono giusto quando si perde ;)!!!?
Comunque un cambiamento doveva esserci per forza. Io ho iniziato myclub a metà del 2015 e quest'ultimo PEs mi aveva già stancato dopo pochi mesi. Negli ulimi mesi mi sono buttato sulla co-op con amici (ancora non hanno detto niente per la co-op e mi preoccupa) e mi sto divertendo. Oltre a una co-op veramente fatta bene, mi piacerebbe che le sfide vs COM fossero veramente impegnative e non facilissime e noiose come in questi anni. Un Com difficile da battere, a costo di riprovare più volte.
C' è gente che ha mollato a Dicembre :eek:
Ormai stufi della solita routine e delle solite problematiche online.
Cambiamento ok ma spero in meglio,
Da quello che leggo pare sempre più che prendano spunto dai rivali.
Vedremo....
 
  • Like
Reactions: Faberuk

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
cmq visti i cambiamenti e per quanto tempo mi ha preso in questo mio primo anno di myclub ho appena preordinato il 19 per il mio caro pc :cool::D

non ultimo (anzi è stato un fattore determinante) il prezzo, 40 eur la versione legend :)
Posso chiederti se giochi con un po’ fisso?
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
La mia è questa i, Intel HD Graphics 520 + AMD Radeon R5 M430
Dipende anche da quanti GB di Ram hai e che processore. La sola scheda video dovrebbe farlo girare a basso e forse (ma non ci spererei) a medio. Però devi avere anche 8Gb di Ram e un i5 come processore. Prova a vedere come gira Pes2018 e in teoria Pes2019 dovrebbe andare, anche se un po' peggio.
 

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Dipende anche da quanti GB di Ram hai e che processore. La sola scheda video dovrebbe farlo girare a basso e forse (ma non ci spererei) a medio. Però devi avere anche 8Gb di Ram e un i5 come processore. Prova a vedere come gira Pes2018 e in teoria Pes2019 dovrebbe andare, anche se un po' peggio.
Di ram ha 16 giga il processore non lo so dovrei vedere...ma girare basso che vorrebbe dire che la grafica è peggiore?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
pes-2019-celtic_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg


UNICA NOTA POSITIVA :):rolleyes:
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,879
1,012
113
Ma hanno detto qualcosa riguardo alla possibilità di portare più giocatori in panca?