MyClub 2019 - Come lo vorreste?

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
cmq visti i cambiamenti e per quanto tempo mi ha preso in questo mio primo anno di myclub ho appena preordinato il 19 per il mio caro pc :cool::D

non ultimo (anzi è stato un fattore determinante) il prezzo, 40 eur la versione legend :)
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
cmq visti i cambiamenti e per quanto tempo mi ha preso in questo mio primo anno di myclub ho appena preordinato il 19 per il mio caro pc :cool::D

non ultimo (anzi è stato un fattore determinante) il prezzo, 40 eur la versione legend :)
Da che sito di key l'hai presa? Io voglio aspettare fino a metà agosto....magari lo pago 30-35 :p

Secondo te è possibile ''imbrogliare'' il sistema prendendo la versione legend e poi (prima di superare le 2 ore) chiedere il rimborso e prendere la versione standard? Così ti prendi i bonus della legend giocando con la standard
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Da che sito di key l'hai presa? Io voglio aspettare fino a metà agosto....magari lo pago 30-35 :p

Secondo te è possibile ''imbrogliare'' il sistema prendendo la versione legend e poi (prima di superare le 2 ore) chiedere il rimborso e prendere la versione standard? Così ti prendi i bonus della legend giocando con la standard
Io l'ho fatto involontariamente l'anno scorso, avevo fatto il pre-order e poi 3-4 giorni prima della data di uscita mi hanno piratato l'account.. poi ho comprato quasi un mese dopo il gioco perché ero stanco di aspettare il rimborso e lo sblocco dell'account ed ho creato un altro profilo, dopo quando me lo hanno sbloccato sono andato ad aprire l'account ed avevo i bonus del pre-order con maradona gli agenti e le monete..
 

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
Da che sito di key l'hai presa? Io voglio aspettare fino a metà agosto....magari lo pago 30-35 :p

Secondo te è possibile ''imbrogliare'' il sistema prendendo la versione legend e poi (prima di superare le 2 ore) chiedere il rimborso e prendere la versione standard? Così ti prendi i bonus della legend giocando con la standard

Preso da humble store...trovato per caso non mi aspettavo un prezzone simile
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Appena appreso la notizia che Fifa dopo la champions ha fregato pure Bolt alla Konami :eek::D:D:D:D:D:D:D
Dalla padella alla brace:rolleyes:
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Scusate, domanda scema... Ma dove 'sta scritto che i pacchetti singoli saranno comprabili solo con 100 monete e non con i GP?
 
  • Like
Reactions: dadadada

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Scusate, domanda scema... Ma dove 'sta scritto che i pacchetti singoli saranno comprabili solo con 100 monete e non con i GP?
Non sta scritto da nessuna parte, si suppone che costino 25k ovvero 100 monete.....il che significherebbe grande squilibrio a vantaggio delle monete....
 

Chicoloco

Giovanissimi B
1 Gennaio 2018
343
146
43
Non sta scritto da nessuna parte, si suppone che costino 25k ovvero 100 monete.....il che significherebbe grande squilibrio a vantaggio delle monete....
10000 gp di solito sono 250 monetine. 100 monete come dici tu corrispondono a circa 4000 gp. Non credo ke con così poco ti danno un giocatore
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Una cosa mi è sfuggita... ma i giocatori non si potenziano più?


Sembrerebbe di no (trovo presente una cosa tipo LV 30/1.


Ma è anche vero che le leggende che regaleranno per chi ha inserito le 3 keyword saranno tutte di livello 1.

Che ci diano una leggenda lv1 non livellabile? mi pare strano :D
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Non sta scritto da nessuna parte, si suppone che costino 25k ovvero 100 monete.....il che significherebbe grande squilibrio a vantaggio delle monete....
No se si guarda il trailer c'è scritto 25000 Gp e a fianco 250 monete per fare una spacchettata
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
10000 gp di solito sono 250 monetine. 100 monete come dici tu corrispondono a circa 4000 gp. Non credo ke con così poco ti danno un giocatore
Infatti sì sto facendo molta confusione su questa cosa Basta guardare il trailer quando fa vedere che fai la pescata c'è scritto 25000 e a fianco 250 monete
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Immagine.jpg

25000 gp o 250 monete per 3 giocatori.
se ne volete solo 1, allora 100 monete ebbasta

di fondo il sistema avvantaggia i farmatori, che hanno uno sconto sul cumulo, ma poi se li incula con i doppioni. bisogna valutare come saranno gestite le ricompense in gp, la mole di challenge, che con il what's on potrebbe farsi interessante. bah

ma ancora: qui fanno vedere gli agenti top.. magari con quelli settimanali sarà diverso! boh e bah
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75

Sei pregato di moderare il linguaggio, e ti pregherei di editare l'inizio del tuo intervento... senza imprecazioni.

premesso questo, nel video c'e' chiaramente scritto che "in addition", ai singoli giocatori da 100 coin ( ma nessuno ha esplicitamente detto che non si potranno usare anche i gp),saranno affiancati da possibili ( e non dichiarano con che frequenza) agenti dal costo di 250coin/25.000gp, che daranno 3 giocatori.

In generale e rivolto a tutti; siamo ancora nel campo delle ipotesi, aspettiamo di avere conferme e non sentenziamo giudizi che potrebbero essere capovolti dai fatti.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Visualizza allegato 98780

cristo diddio. non c'è molto da argomentare:

25000 gp o 250 monete per 3 giocatori.
se ne volete solo 1, allora 100 monete ebbasta

di fondo il sistema avvantaggia i farmatori, che hanno uno sconto sul cumulo, ma poi se li incula con i doppioni. bisogna valutare come saranno gestite le ricompense in gp, la mole di challenge, che con il what's on potrebbe farsi interessante. bah

ma ancora : qui fanno vedere gli agenti top.. magari con quelli settimanali sarà diverso! boh e bah
@Ankle_Spawn comunque a me sembra che se così fosse , a meno che non aumentino il costo delle monete per portare il rapporto gp/monete=1/10 , più che i farmatori ,quelli avvantaggiati sarebbero gli shoppatori ,che mentre quest'anno con 250 money acquistavano un giocatore, nel 2019 ne aquistetebbero 3 ;)
 
Ultima modifica:

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ecco un elenco con le nuove funzioni di MyClub 2019:

Aumento valore dei giocatori acquistati con Monete myClub

Il costo dell'ingaggio di un giocatore adesso è di 100 Monete myClub.
Inoltre, saranno disponibili agenti che potranno ingaggiare 3 giocatori per 250 Monete myClub.
Ovviamente, se non hai molte Monete myClub, saranno disponibili tanti altri agenti che possono essere utilizzati in cambio di GP.
Costruire la squadra myClub dei tuoi sogni non è mai stato così semplice!

Giocatori duplicati e sistema di scambio
Adesso potrai ingaggiare giocatori duplicati. Inoltre, se ne possiedi 3, potrai scambiarli per un singolo giocatore della stessa rarità.
Migliora la tua squadra myClub con scambi ben ragionali, per ingaggiare le stelle dei tuoi club preferiti! All players acquired through trading will be at Lv. 1.

Aumento degli slot giocatore
Il numero di giocatori acquisiti tramite agenti e osservatori che puoi possedere è stato aumentato a 1.000.
Crea varie squadre con diverse combinazioni di giocatori e strategie. Allena i calciatori e mettili alla prova negli eventi a tempo limitato che trovi nella pagina SFIDE DI OGGI.

Preparatori di abilità
Assegna un preparatore di abilità a un giocatore per insegnargli una nuova abilità. Espandi il repertorio di abilità di ogni giocatore per aumentare il suo valore nella squadra.

Preparatori di posizione
Assegna un preparatore di posizione a un giocatore per aumentare la sua idoneità a una specifica posizione.
Più giocatori che possono adattarsi a varie posizioni avrai in squadra, più facilmente troverai le tattiche vincenti!

Flessibilità nell'acquisire allenatori
Le liste allenatori si aggiorneranno più spesso e questo ti darà una chance migliore di acquisire l'allenatore con la configurazione di formazione e strategia che fa per te.

Rimani aggiornato con SFIDE DI OGGI
Competi in tornei a tempo limitato e ottieni bonus speciali.

Competi e ottieni Merito
Merito fa parte di un nuovo sistema che rappresenta il tuo livello di abilità in partite 1 contro 1 in cui sfidi altri utenti di myClub: ognuno ha un Merito che può essere aumentato vincendo. I vincitori dei tornei otterranno titoli speciali in base al Merito.

Classifica settimanale PES LEAGUE
Tutte le partite di myClub influenzano la classifica, che determina la tua posizione generale in divisione. Inoltre, gli utenti dalle abilità simili competono l'uno contro l'altro settimanalmente per la Classifica gruppo. Gli utenti ai primi posti di ogni gruppo ricevono ricompense alla fine di ogni ciclo settimanale.
Dai un'occhiata ai tornei che si svolgeranno ogni giorno in SFIDE DI OGGI e competi per i primi posti della Classifica gruppo o della divisione.

Confronta la tua squadra con quella dei rivali
Adesso potrai vedere le squadre di tutti gli utenti nella schermata delle classifiche.
Analizzare le squadre degli avversari che hanno raggiunto i primi posti in classifica può rilevarsi un'arma preziosa nel tuo arsenale strategico.
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Visualizza allegato 98780

cristo diddio. non c'è molto da argomentare:

25000 gp o 250 monete per 3 giocatori.
se ne volete solo 1, allora 100 monete ebbasta

di fondo il sistema avvantaggia i farmatori, che hanno uno sconto sul cumulo, ma poi se li incula con i doppioni. bisogna valutare come saranno gestite le ricompense in gp, la mole di challenge, che con il what's on potrebbe farsi interessante. bah

ma ancora: qui fanno vedere gli agenti top.. magari con quelli settimanali sarà diverso! boh e bah

Non credo ci sarà la possibilità di farmare il prossimo anno...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,551
8,954
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
@Ankle_Spawn comunque a me sembra che se così fosse , a meno che non aumentino il costo delle monete per portare il rapporto gp/monete=1/10 , più che i farmatori ,quelli avvantaggiati sarebbero gli shoppatori ,che mentre quest'anno con 250 money acquistavano un giocatore, nel 2019 ne aquistetebbero 3 ;)

Ovvio ma io proprio non la considero una opzione spendere, quindi parlo da simil farmatore.

Non credo ci sarà la possibilità di farmare il prossimo anno...

E questo è un interrogativo aperto. Magari fixano l'ultimo bug, magari diventerà una tragedia in termini di tempi e impegno. Boh.

Ecco un elenco con le nuove funzioni di MyClub 2019:

Aumento valore dei giocatori acquistati con Monete myClub
Il costo dell'ingaggio di un giocatore adesso è di 100 Monete myClub.
Inoltre, saranno disponibili agenti che potranno ingaggiare 3 giocatori per 250 Monete myClub.
Ovviamente, se non hai molte Monete myClub, saranno disponibili tanti altri agenti che possono essere utilizzati in cambio di GP.

Giocatori duplicati e sistema di scambio
Adesso potrai ingaggiare giocatori duplicati. Inoltre, se ne possiedi 3, potrai scambiarli per un singolo giocatore della stessa rarità.
Migliora la tua squadra myClub con scambi ben ragionali, per ingaggiare le stelle dei tuoi club preferiti! All players acquired through trading will be lev.1

Allena i calciatori e mettili alla prova negli eventi a tempo limitato che trovi nella pagina SFIDE DI OGGI.
Rimani aggiornato con SFIDE DI OGGI
Competi in tornei a tempo limitato e ottieni bonus speciali.

Qua c'è tutto e niente.
I gp varranno eccome. Bisogna vedere quanto sarà facile farli. Ma le sfide gionaliere (SI SI SI SÌIIIIIII ARGHGHGHHHH) Promettono bene.
Poi il trading dei duplicati. Fa pensare che quando ne accumuli 3 puoi SCEGLIERE con chi cambiare pur perdendo in livello.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Era molto meglio il classico mercato come su fut.....ora sei costretto a nn svincolare nessuno x sperare di averne tre uguali e scambiare ........così 1000 slot nn hanno senso......dovevano proprio eliminare gli slot!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online