Benvenuto cristiano

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Palesemente hot non mi importa professorini intervenite con tutto quello che volete .
Ma il fatto incontestabile è uno
IL GIOCATORE PIU FORTE DEL MONDO LASCIA LA SQUADRA PIU FORTE DEL MONDO PER GIOCARE NELLA JUVENTUS FOOTBALL CLUB.
Ci vediamo in campo ovviamente pes 19 cr7 sara il primo mio acquisto alle aste.
Vamos!!!!!
Ovviamente non mi rivolgo alla moderazione quella fa parte delle regole da rispettare.
 

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Lo scorso anno il real è arrivato terzo buscando dalle peggio squadre della liga !! Cmq piu forte messi ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Lo scorso anno il real è arrivato terzo buscando dalle peggio squadre della liga !! Cmq piu forte messi ;)
Esatto ma trovami in serie a 2 squadre paragonabili alle due squadre che sono arrivate davanti al real in liga l anno scorso.....
Su messi potrei farti un discorso lungo 50 pagine ma basta che google e cerchi di cosa sono affetti i più grandi geni della storia hawkin Einstein Lincoln van Gogh e perfino Maradona e lo stesso messi e capirai.
Cr7 invece si allena si allena si allena per essere il migliore sempre
Ha macchinari che costano milioni di euro per allenarsi.
Ti racconto un anedoto.
Appena arrivato a Manchester passava il tempo giocando a ping pong con rio Ferdinand e perdeva....
Poi decise che voleva vincere assunse un allenatore di ping pong e dopo due settimane riaffronto rio Ferdinand lo umilio tante di quelle volte da fargli passare la voglia di giocare.
Lui è fatto cosi vuole essere il migliore se vai a cercare una vecchia intervista di 15 anni fa un giornalista chiese chi è secondo voi il giocatore più forte della storia e rio Ferdinand rispose Maradona.
Sai cosa rispose cr7?
Sono io.
 
Ultima modifica:

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Esatto ma trovami in serie a 2 squadre paragonabili alle due squadre che sono arrivate davanti al real in liga l anno scorso.....
Su messi potrei farti un discorso lungo 50 pagine ma basta che google e cerchi di cosa sono affetti i più grandi geni della storia hawkin Einstein Lincoln van Gogh e perfino Maradona e lo stesso messi e capirai.
Cr7 invece si allena si allena si allena per essere il migliore sempre
Ha macchinari che costano milioni di euro per allenarsi.
Ti racconto un anedoto.
Appena arrivato a Manchester passava il tempo giocando a ping pong con rio Ferdinand e perdeva....
Poi decise che voleva vincere assunse un allenatore di ping pong e dopo due settimane riaffronto rio Ferdinand lo umilio tante di quelle volte da fargli passare la voglia di giocare.
Lui è fatto cosi vuole essere il migliore se vai a cercare una vecchia intervista di 15 anni fa un giornalista chiese chi è secondo voi il giocatore più forte della storia e rio Ferdinand rispose Maradona.
Sai cosa rispose cr7?
Sono io.
Si ma queste son le solite cagatine di facebook...(se pur vere...ma non so)...Messi non si allena mavaa... lui è un alieno infatti va sempre al mc si droga e fa 4 palleggi in mezzo al campo stile il giocatore a cui viene sempre paragonato ...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,717
2,982
113
PSN ID
Filippo777
Io penso che cr7 è più completo di messi, detto questo sono i 2 più forti al mondo.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io penso che cr7 è più completo di messi, detto questo sono i 2 più forti al mondo.
A me piace più il modo di giocare di messi,anche se attualmente devo ammettere che è in calo, mentre cristiano no,anzi.
Subito dopo loro due cito m'bampe'
Di sicuro meglio del cascatore Neymar ;).
 

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Palesemente hot non mi importa professorini intervenite con tutto quello che volete .
Ma il fatto incontestabile è uno
IL GIOCATORE PIU FORTE DEL MONDO LASCIA LA SQUADRA PIU FORTE DEL MONDO PER GIOCARE NELLA JUVENTUS FOOTBALL CLUB.
Ci vediamo in campo ovviamente pes 19 cr7 sara il primo mio acquisto alle aste.
Vamos!!!!!
Ovviamente non mi rivolgo alla moderazione quella fa parte delle regole da rispettare.

Ti conviene passare a FIFA.
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Ronaldo chi? Il 33enne che si è fatto parare un rigore da un ex pastore mendicante iraniano al Mondiale? Cioè intendo l'attaccante portoghese che si è dovuto infortunare in finale allo scorso europeo per far vincere qualcosa al Portogallo grazie all'irresistibile Eder. Proprio lui dici?
 
  • Like
Reactions: Zelig22

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ronaldo chi? Il 33enne che si è fatto parare un rigore da un ex pastore mendicante iraniano al Mondiale? Cioè intendo l'attaccante portoghese che si è dovuto infortunare in finale allo scorso europeo per far vincere qualcosa al Portogallo grazie all'irresistibile Eder. Proprio lui dici?
No mi riferisco a quello che non paga le tasse che vince Champions e palloni d oro con naturalezza e consuetudine.
 
  • Like
Reactions: Devil79

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,507
Utenti registrati
64,758
Ultimo utente registrato
DERTHUILL