myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Come dice bene Ankle, schiera una squadra ad 1 stella.
Con affiatata Ankle intende che non devi schierare 11 scarti della ruota e via ma una squadra con un buon ts di giocatori che usi o hai usato in parte. Tu usi solo la 5*??

Ah ok il TS certo quello è il minimo sindacale...:D
Per quanto riguarda la squadra che ho usato è una quattro stelle con LUKAKU, ROMARIO e altri forti che ho, tutto bene con le prime due partite e poi si arriva al MURO Barcellona dove non c'è storia, sono davvero troppo forti per le mie capacità...
Comunque proverò, come ultimo tentativo, ad usare una LEV1 e vedremo se avete ragione voi!
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Ah ok il TS certo quello è il minimo sindacale...:D
Per quanto riguarda la squadra che ho usato è una quattro stelle con LUKAKU, ROMARIO e altri forti che ho, tutto bene con le prime due partite e poi si arriva al MURO Barcellona dove non c'è storia, sono davvero troppo forti per le mie capacità...
Comunque proverò, come ultimo tentativo, ad usare una LEV1 e vedremo se avete ragione voi!
Ecco riprova con la Lvl 1 di giocatori che hai usato o tenuto e vedrai che il livello di difficoltà cala drasticamente.
Poi è vero anche a me la challenge di questa settimana sembrava un pelo + difficile (con tutte le palle bianche da svincolare non ce l'ho fatta a battere il Barcellona), ma con la mia lvl 1 da divisioni è passata via liscia.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Per caso qualcuno è riuscito a battere il BARCELLONA nella partita finale della VS COM?
A me risulta impossibile....:(
In teoria dovrebbe essere a livello CAMPIONE ma secondo me è una SUPERSTAR / EXTRATERRESTRE sotto mentite spoglie...:confused:
Non capisco che senso abbia mettere delle sfide così difficili per qualche spicciolo di GP...
Come dicono gli altri una livello 1 massimo 2 , appena passi in vantaggio riprendi subito palla e fai melina....se prendono palla arrivano in porta...io ho segnato subito poi 85 minuti di possesso difensivo
 

Non_ne_becco1

Giovanissimi B
6 Marzo 2018
236
136
43
PSN ID
ndaro
Come dicono gli altri una livello 1 massimo 2 , appena passi in vantaggio riprendi subito palla e fai melina....se prendono palla arrivano in porta...io ho segnato subito poi 85 minuti di possesso difensivo
Io , onestamente , battuta con la mia 5* in scioltezza e avrei meritato di vincere 6 a 0 se non fosse che il portiere parava L impossibile.... fate conto che ho una valutazione di 600 circa quindi non sono niente di che .... misteri di pes!
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Ieri sera, con la juve vittoria a fatica, loro ogni tiro un gol, io pali buffon e pali sfiorati a gogo:confused:
Col Barca poi vittoria facile facile......dopo quasi un anno sto gioco ancora non lo capisco:D
 

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Per caso qualcuno è riuscito a battere il BARCELLONA nella partita finale della VS COM?
A me risulta impossibile....:(
In teoria dovrebbe essere a livello CAMPIONE ma secondo me è una SUPERSTAR / EXTRATERRESTRE sotto mentite spoglie...:confused:
Non capisco che senso abbia mettere delle sfide così difficili per qualche spicciolo di GP...

Come ti hanno già detto gli altri amici prova seriamente con una liv1 99TS a fare la finale..
io ieri ho fatto una prova perchè avevo letto il tuo post.. premetto che sono un giocatore mediocre (500)..
dopo averla vinta già una volta, ho ri-giocato il torneo con la finale con il barcellona avendo praticamente il mio pescara liv 1 schierato con centravanti rodrigo VGG83 (neanche in forma) e vincendola 2:1..
lattelath e falco come ali hanno fornito post partita le aspirine ai terzini del barca..
avevo solo brugman in forma che sembrava una blackball per interdizione e smistamento palloni..

Stasera se ho tempo rifarò il torneo per rigiocare la finale con il barca con il mio pescara..
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

tex18

Allievi A
9 Novembre 2010
817
117
43
Ieri sera, con la juve vittoria a fatica, loro ogni tiro un gol, io pali buffon e pali sfiorati a gogo:confused:
Col Barca poi vittoria facile facile......dopo quasi un anno sto gioco ancora non lo capisco:D

anch io con una quasi tre stelle argentissima nel mio torneo rigiocato ieri ho avuto difficoltà a segnare a buffon.. porta stregatissima nonostante i tre gol segnati... ne ha salvati almeno sei!
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Come ti hanno già detto gli altri amici prova seriamente con una liv1 99TS a fare la finale..
io ieri ho fatto una prova perchè avevo letto il tuo post.. premetto che sono un giocatore mediocre (500)..
dopo averla vinta già una volta, ho ri-giocato il torneo con la finale con il barcellona avendo praticamente il mio pescara liv 1 schierato con centravanti rodrigo VGG83 (neanche in forma) e vincendola 2:1..
lattelath e falco come ali hanno fornito post partita le aspirine ai terzini del barca..
avevo solo brugman in forma che sembrava una blackball per interdizione e smistamento palloni..

Stasera se ho tempo rifarò il torneo per rigiocare la finale con il barca con il mio pescara..

Provato e funziona! BARCA battuto senza problemi...:cool:;)
 
  • Like
Reactions: Devil79

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho appena letto una preview di PES19 di in un sito italiano abbastanza autorevole, e a quanto sembra ci sono grossissimi problemi di gameplay...:eek:
Si parla di giocatori lenti ed impacciati, impossibile segnare di testa, difese imbambolate in pratica si parla di un brutto passo indietro...
Speriamo bene...:confused::(
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ho appena letto una preview di PES19 di in un sito italiano abbastanza autorevole, e a quanto sembra ci sono grossissimi problemi di gameplay...:eek:
Si parla di giocatori lenti ed impacciati, impossibile segnare di testa, difese imbambolate in pratica si parla di un brutto passo indietro...
Speriamo bene...:confused::(

Aspettiamo di provare la demo. Purtroppo non mi fido mai dei recensori, hanno pochissimo tempo per provare il gioco e spesso non sono neanche pratici del gioco che provano.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Aspettiamo di provare la demo. Purtroppo non mi fido mai dei recensori, hanno pochissimo tempo per provare il gioco e spesso non sono neanche pratici del gioco che provano.
Speriamo anche perché c'è ancora unpo di tempo per dare una sistemata..cmq il gameplay mostrato all'e3 non mi ha entusiasmato. Cmq confido nel fatto che la konami sappia benissimo di non avere un bacino d'utenza come quello di fifa e avendo anche perso le licenze della champion s e europa league non puo permettersi passi indietro.
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Ho appena letto una preview di PES19 di in un sito italiano abbastanza autorevole, e a quanto sembra ci sono grossissimi problemi di gameplay...:eek:
Si parla di giocatori lenti ed impacciati, impossibile segnare di testa, difese imbambolate in pratica si parla di un brutto passo indietro...
Speriamo bene...:confused::(
Ho letto anche io ora quell'articolo..se consideri che hanno dato 9 a fifa 18..bisogna attendere e provare di persona io non mi fido molto anche perché dipende da troppi fattori ( ad es. Se chi fa la recensione è o no un fifarolo) e anche dal fatto che magari si spinga piu fifa per svariati motivi.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
gollonzo di quaresma con la trivela.
anche se assegna la qualificazione al portogallo secondo me lo special one 3/4bestemmioni li ha fatti e poi ha spento la tv :D:D:D:D:cool:
 

Jacop00

Pulcini
24 Gennaio 2017
36
5
8
PSN ID
Cicciaio1980
Buongiorno a tutti...per averi certi "favori" (tipo il diritto ad avere una black etc...)su pes 2019 bisogna iniziare con l account vecchio,?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Buongiorno a tutti...per averi certi "favori" (tipo il diritto ad avere una black etc...)su pes 2019 bisogna iniziare con l account vecchio,?

Non ne sono sicuro, ma pare che quest'anno non vi saranno "eredità" dai vecchi account.
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,023
592
113
Semplice curiosità...
Qualcuno ha raggiunto tutti i 136 record my club, se sì vi ha dato dei GP o una cippa?