mi pare di capire che ci saranno nuove animazioni di tiro, magari caratterizzate da determinate abilità (visto che ne aggiungono 11).Qualcuno può spiegare meglio le meccaniche di : momenti magici ..
mi pare di capire che ci saranno nuove animazioni di tiro, magari caratterizzate da determinate abilità (visto che ne aggiungono 11).Qualcuno può spiegare meglio le meccaniche di : momenti magici ..
Qualsiasi opinione è ben accetta..i punti di vista e le opinioni personali sia nel bene che nel male sono utili in qualsiasi caso...Aiutooooo, io gioco il 90% delle ormai pochissime partite con modem spento e trovo pessima la cpu, figuriamoci connesso...... Inizio a pensare che pes non faccia più per me.![]()
Speriamomi pare di capire che ci saranno nuove animazioni di tiro, magari caratterizzate da determinate abilità (visto che ne aggiungono 11).
Io parlo di Master League, riprodurla in amichevole è impossibile..None, io gioco campionati, coppe e mondiali in modalità amichevole ormai da 15 anni. Orsù.![]()
Avendo 2 bimbi piccoli (il più vecchio 2 anni e mezzo) .. Sono in una vergognosa media di 4/5 partite a settimana.. .Dopo il post patch a quale partita corrisponde?? Meglio tardi che mai..![]()
Ma tu a pes 18 da quando è uscito quante gare avrai fatto ?Fatte una decina di partite senza connessione e per me non ci sono grossi cambiamenti rispetto a con la connessione. Per me tutti i commenti positivi sono frutto dell'ultima patch
Non so, ci ho giocato un mesetto e mezzo da quando l'ho preso a gennaio. Mollato verso febbraio, riprovato ogni tanto da febbraio fino a quest'ultima patch, solo per il mio cuore tenero che mi lega alla serie pes. Poi, assolutamente sconfortato l'avevo pure disinstallato per perdita di speranze. Quest'ultima patch mi ha fatto un pò cambiare idea. Ora perlomeno è giocabile e pure abbastanza divertenteMa tu a pes 18 da quando è uscito quante gare avrai fatto ?
L’hanno scorso uscì il teaser prima dell’E3Ragazzi inizio a pensare che pes 2019 sará un capolavoro: mai e ripeto mai konami in passato ha mostrato qualcosa prima dell'E3. In questo periodo si e no lo hanno solo annunciato. O sono sicuri del fatto loro o potrebbe veramente essere l'inizio della fine.
Un teaser non dice nulla in nessun giocoL’hanno scorso uscì il teaser prima dell’E3
Riguardo la cosa della connessione sono veramente allibito. Sembrate le persone che vedono la madonna in ogni cosa a Medjugorje. Come può la CONNESSIONE influire sulle modalità offline di un gioco.
Ah quindi dici che illustreranno veramente il gioco come un trailer “finale”? Io sono convinto che non faranno vedere molto...Un teaser non dice nulla in nessun gioco
Se mercoledí diranno tutto allora significa che sono a buon punto (se esce davvero il 30/8 lo distribuiranno prima nei negozi visto che c'è il ferragosto vicino, quindi potrebbe significare la gold a metá luglii
non era una critica la mia ...perchè per me è fatto tutto bene ..ma giocando poco sul acqua mi fa tribolare mentre per la cpu ovviamente nulla cambia.
Non avevo dubbi sul tuo responso ...Fatte una decina di partite senza connessione e per me non ci sono grossi cambiamenti rispetto a con la connessione. Per me tutti i commenti positivi sono frutto dell'ultima patch
Io ho avuto l’iphone 4 tre anni fa usato da una amica. L’ho tenuto fino allo scorso anno, poi mi è cascato dal 2’ piano e si è spaccato. Mai avuto problemi con quel telefono. Secondo me stai (state) parlando di favole e magie con sta storiaSe compri uno smartphone da 50 euro, all'inizio sará un fulmine. Dopo 2 anni, anche se lo formatti e lo riporti allo stato di fabbrica, sará sempre lento e si impallerá spesso. Te lo sei chiesto mai? Magari nel software inseriscono un "timer" che dopo tot mesi inizia a bloccare lo smartphone.
Stessa cosa potrebbe essere online: magari con il gioco collegato anzichè usare le stats standard il gioco utilizzi quelle tatoccate. L'utente che mostro due foto comparative, ha notato che x la stessa partita la cpu varia i titolari a seconda se la play è collegata o meno
Ah quindi dici che illustreranno veramente il gioco come un trailer “finale”? Io sono convinto che non faranno vedere molto...
Iphone 4 quando uscì dubito che la tua amica l'ha pagato 5o €Io ho avuto l’iphone 4 tre anni fa usato da una amica. L’ho tenuto fino allo scorso anno, poi mi è cascato dal 2’ piano e si è spaccato. Mai avuto problemi con quel telefono. Secondo me stai (state) parlando di favole e magie con sta storia