⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Mi stupisco che tu abbia dei dubbi santo cielo :D Tagliaventus è storicamente un arbitro non gradito sia da lazio e Juve per i trascorsi non proprio positivi che hanno avuto con lui,graditissimo alla Roma invece,fino a 2 giorni fa tutti ironizzavano sul fatto che non arbitrasse più la Juve e adesso lo fanno diventare un amico,una barzelletta è dir poco.
Screenshot_20180429-183054.png
Presa direttamente da un sito napoletano
 
  • Like
Reactions: anakin

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Oiiii sarà io che sono fuori e c'è il karaoke ma io non sento le stesse parole e quelle scritte, siete sicuri che quello che c'è scritto è uguale a quello che dice Allegri??
Perché a me non sembra.
Voglio sentire però il parere di tutti

credo si riferisce al rosso di vecino. o sulla non espulsione di pjanic o barzagli. comunque di un rosso dato o non dato. comunque un allenatore non può fare i complimenti del genere, almeno che non voleva scatenare volontariamente la polemica e innervosire ancora di più il napoli
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
credo si riferisce al rosso di vecino. o sulla non espulsione di pjanic o barzagli. comunque di un rosso dato o non dato. comunque un allenatore non può fare i complimenti del genere, almeno che non voleva scatenare volontariamente la polemica e innervosire ancora di più il napoli
Come fai ha capire che voleva fare un certo tipo di complimenti se non si capisce nulla ? Cioè avete anche le orecchie bioniche :)
 
  • Like
Reactions: TestPressing
F

Faberuk

Guest
Fab ma cosa dici... queste sono tutte congetture dei tifosi avversari rosiconi, sono tutte coincidenze fortuite :D:D
Orsato è solo un arbitro sensibile...
:D:D:D:DAHAHAHAHAH chissà che gli anno promesso,magari un posto in Fiat a qualche membro della famiglia o magari è stato "sensibile" al loro portafogli o magari ancora lo hanno proprio minacciato:D:D:Dma di questi 30 e passa scudetti,quanti realmente ,sono stati vinti senza inciuci?ecco questa è una domanda da un milione di dollari,se la Fiat c'è lì dà pagamo ed habemus risposta:D:D
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Io non ho visto la partita e niente nemmeno, le statiche, ma il Napoli ne ha prese 3 dalla Fiorentina con tripletta del cholito Simeone.
Per caso ora il Napoli ha perso apposta contro la Fiore per far vincere la Juve???
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
:D:D:D:DAHAHAHAHAH chissà che gli anno promesso,magari un posto in Fiat a qualche membro della famiglia o magari è stato "sensibile" al loro portafogli o magari ancora lo hanno proprio minacciato:D:D:Dma di questi 30 e passa scudetti,quanti realmente ,sono stati vinti senza inciuci?ecco questa è una domanda da un milione di dollari,se la Fiat c'è lì dà pagamo ed habemus risposta:D:D

Noooo non dire così, non è vero niente, sono solo malelingue montate ad arte :D:D:D

Comunque complimenti sinceri alla Curva della Fiorentina. I giocatori portano i fiori per Astori e loro cantano “lavali col fuoco”... ma davvero complimenti o_O
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Noooo non dire così, non è vero niente, sono solo malelingue montate ad arte :D:D:D

Comunque complimenti sinceri alla Curva della Fiorentina. I giocatori portano i fiori per Astori e loro cantano “lavali col fuoco”... ma davvero complimenti o_O
Ma lavali col fuoco è un Must :D :D Lo sanno tutti che non lo pensiamo veramente
Forse.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,118
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato