Pescate settimana 19/04

Tra ieri e l'altro ieri dopo le prime due free con due argentoni inutili ho deciso di fare 3 giri con GP:
- primo giro: palla nera! :eek: Ozil
- secondo giro: argentone
- terzo giro: palla nera!! :eek::eek: Kantè!!!
Mazza Konami mi ha riportato ad un onesto 4%!

Parlando dei giocatori Kantè mi piace molto visto che l'avevo già provato e insieme a Sanches e Nainggolan completa il mio trio di Chiuaua al soldo dell'alano Matic.

Ozil com'è invece?

in una settimana di pescate diluite, nella speranza della mia prima leggenda, ho raggranellato addirittura 2 ori, uno lo desideravo, moses, l'altro lo conoscevo ed apprezzavo, propper.
il resto argenti, un totale di una decina di pescate senza impegno.
insomma, due vgg80 il meglio che aveva da offrire. mi sarebbe bastato l'oro di owen, ma quest'anno, dopo decine di sbancamenti, è evidente che konami mi ha taggato #devimorirepazzo.
fa nulla, gioco con quelli che ho, non sarà notare l'evidente squilibrio di fondo che mi farà mandare konami A TOMAR POR CULO.
c'è tutto il resto, tipo mastercard.

• Mi piace
Reazioni: Devil79 e Faberuk
A
in una settimana di pescate diluite, nella speranza della mia prima leggenda, ho raggranellato addirittura 2 ori, uno lo desideravo, moses, l'altro lo conoscevo ed apprezzavo, propper.
il resto argenti, un totale di una decina di pescate senza impegno.
insomma, due vgg80 il meglio che aveva da offrire. mi sarebbe bastato l'oro di owen, ma quest'anno, dopo decine di sbancamenti, è evidente che konami mi ha taggato #devimorirepazzo.
fa nulla, gioco con quelli che ho, non sarà notare l'evidente squilibrio di fondo che mi farà mandare konami A TOMAR POR CULO.
c'è tutto il resto, tipo mastercard.
Ankle se mettono quell'agente 7 Legend classic,finalmente ne avrai una e di certo di un bel valore,per il resto come da te sottolineato....a tomar por culo;)

A

Ankle se mettono quell'agente 7 Legend classic,finalmente ne avrai una e di certo di un bel valore,per il resto come da te sottolineato....a tomar por culo;)

in verità non mi frega nulla di diverse di quelle leggende, sono pure palle nere quindi squilibrano la mia squadra. cercavo owen. sono sicuro che mi capiterà maradona, che proprio non mi interessa.
più che altro cerco di trovare stimoli endogeni per tirare avanti la carretta, visto che myclub si riduce a questo: "sogna un giocatore e muori per pescarlo". c'è gente che crede sia un gioco di calcio, pensa te.

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
in verità non mi frega nulla di diverse di quelle leggende, sono pure palle nere quindi squilibrano la mia squadra. cercavo owen. sono sicuro che mi capiterà maradona, che proprio non mi interessa.
più che altro cerco di trovare stimoli endogeni per tirare avanti la carretta, visto che myclub si riduce a questo: "sogna un giocatore e muori per pescarlo". c'è gente che crede sia un gioco di calcio, pensa te.
Ahahahah te possino.....vabbè allora ti è andata male con Owen....io pure tutta la settimana nada de nada,preso pogba ma come al solito ti piazza sempre i top dove sei già coperto

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Alla fine la sorpresa enorme c'è davvero. Una leggenda Garantita tra Romario Ronaldinho Maradona Crujiff Roberto Carlos Figo e Beckham e LogIn Bonus per i 100milioni di vendite raggiunte, una cosa del genere, non ho capito bene. A me basta che mi regalano tra i log in bonus agente 5* SP così farmo abbestia per comprare svincolato 5* alle aste e gioco un po' con maradona (perché tanto si sa, la legenda regalata tra le 7 che riceverò è Luis Figo 100%)
https://www.konami.com/wepes/mobile/en/100million_celebration.php

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Alla fine la sorpresa enorme c'è davvero. Una leggenda Garantita tra Romario Ronaldinho Maradona Crujiff Roberto Carlos Figo e Beckham e LogIn Bonus per i 100milioni di vendite raggiunte, una cosa del genere, non ho capito bene. A me basta che mi regalano tra i log in bonus agente 5* SP così farmo abbestia per comprare svincolato 5* alle aste e gioco un po' con maradona (perché tanto si sa, la legenda regalata tra le 7 che riceverò è Luis Figo 100%)
Già ma questa è la versione mobile... La versione console non è detto abbia lo stesso regalo..

Già ma questa è la versione mobile... La versione console non è detto abbia lo stesso regalo..
Ho visto bene, sta scritto "Both mobile and console will recive special gifts".
Poi se vedi il link l'unico regalo "mobile only" e quello relativo ai gol.

Ma gli piacerebbe 100 milioni vendute ahah son 100M download sommando pure il mobile e il free, che comunque non è male

• Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
Ma gli piacerebbe 100 milioni vendute ahah son 100M download sommando pure il mobile e il free, che comunque non è male

100 milioni di utenti, se vuoi vendere sul mobile, sono meglio di 70000 micragnosi che aspettano la lite su ps4. anzi, l'utenza mobile è endemicamente più prona all'investimento aggiuntivo. sono cose belle per konami ed in fondo per noi, se fanno soldi e li reinvestono come si deve. a sperarci, almeno.

• Mi piace
Ieri ho fatto le ultime 3 pescate con quest'agente: Moses (oro), Indi (argento) e poi è arrivato luiiii: Steveeeeen Gerraaaaard con scattino dalla grigia alla nera, direi che ho chiuso proprio in bellezza !!!! :D:D:D

è un bell'uomoh almeno? preferisci il black powa? :|
ahahahahhaha è un pupillo tra gli argenti, ce lo avevo quando era bronzo non licenzato nel 2015 e agli inizi (ed ero bello scarso) riuscivo a contenere gli EDA argento con grande facilita, saluto Robertson probabilmente che darò in pasto al buon vecchio Bains (TS più forte che ho, ovviamente combato perché konami mi vuole bene quest'anno).
...
Tornando al discorso regali 100milioni
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/wepes2018_games-19348
1000 monete in 2 settimane e 30.000 gp. 2 agenti 5* e 2agenti 4*.
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/wepes2018_games-19235
Una leggenda assicurata @IronSNOOPY
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/wepes2018_games-19461
Sconto su Allarga la rosa
https://www.konami.com/wepes/2018/eu/it/topic/wepes2018_games-19122
Agente con Romario Crujiff e Ronaldinho

ahahahahhaha è un pupillo tra gli argenti, ce lo avevo quando era bronzo non licenzato nel 2015 e agli inizi (ed ero bello scarso) riuscivo a contenere gli EDA argento con grande facilita, saluto Robertson probabilmente che darò in pasto al buon vecchio Bains (TS più forte che ho, ovviamente combato perché konami mi vuole bene quest'anno).
...

robertson piacevole sorpresa, ma a sx gli ho preferito darmian e baba :)

• Mi piace
robertson piacevole sorpresa, ma a sx gli ho preferito darmian e baba :)
A livello due per contenere i costi devo scegliere se tenere due tra Brunt Robertson e Masuaku. Propendo a tenere Brunt (per le punizioni e la duttilità, gioco con 352) e Masuaku.

A livello due per contenere i costi devo scegliere se tenere due tra Brunt Robertson e Masuaku. Propendo a tenere Brunt (per le punizioni e la duttilità, gioco con 352) e Masuaku.

brunt l'ho avuto e piaciuto, ma quella lentezza, in un 352 mi lascia perplesso :D

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap