PES 2018 - Option file Serie C V4⚽

edge33

Primi Calci
30 Marzo 2018
8
3
3
Ciao se hai versone pc ti basta andare in menù modifica. Dopodiché vai in squadre-selezioni la squadra e vai in schema di gioco. Seleziona sotto salva e carica il predefinito. In questo modo la formazione tornerà corretta. Ricordati poi di salvare il tutto in gestione dati.

ho la versione ps4, ho provato come hai suggerito, ma non ha funzionato. trovo sempre i giocatori della squadra inglese che ho sostituito
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
niente da fare ho fatto tutte le cose possibili...c'ho perso pure la speranza...
Hai provato a mettere il file ted dentro la cartelle WEPES sei andato poi all'interno del gioco nel menù di modifica in gestione dati? Devi fare poi importa squadra. Ti comparirà l'elenco della squadra (quella de file Ted.) Da li la devi spuntare e fare impostazioni dettagliate selezionando le prime due caselle. Cosi dovrebbe funzionare.
 
  • Like
Reactions: Marinella e Pallu

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Hai provato a mettere il file ted dentro la cartelle WEPES sei andato poi all'interno del gioco nel menù di modifica in gestione dati? Devi fare poi importa squadra. Ti comparirà l'elenco della squadra (quella de file Ted.) Da li la devi spuntare e fare impostazioni dettagliate selezionando le prime due caselle. Cosi dovrebbe funzionare.
facendo come mi hai suggerito prima pare che stia andando sia ringraziato il cielo...solo che mi tocca fare tutto manaualmente ma cmq grazie capitan marchisio
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Grazie mille ! Ma, non c'è ancora il Livorno Calcio ? ;)
Ciao. Al momento cè a livello di base ovvero ci sono i nomi , i kits e le impostazioni di base dei giocatori corretti. Stò completando anche i volti di tutte le squadre di serie c. 23 squadre , poi mancherebbero le abilità. Cmq nella v4 trovi il Livorno come base. Se vuoi cercherò di fare prima il Livorno.
 
Ultima modifica:

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
un ultima domanda una volta che ho importato le immagini devo selezionarle per ogni squadra?o si mettono in automatico?
Il mio consiglio è questo. Importa prima tutti i file ted. Dopo vai in menù del gioco di modifica-gestione dati-importa immagini e fai come ho fatto io nel video . Te lo allego qui sotto. Seguilo bene

 

Mad-Max

Primi Calci
24 Settembre 2016
8
6
3
PSN ID
Mad__Max
Ciao. Al momento cè a livello di base ovvero ci sono i nomi , i kits e le impostazioni di base dei giocatori corretti. Stò completando anche i volti di tutte le squadre di serie c. 23 squadre , poi mancherebbero le abilità. Cmq nella v4 trovi il Livorno come base. Se vuoi cercherò di fare prima il Livorno.
Fantastico ! Grazie, capitan marchisio e buona fortuna !
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao Capitan Marchisio....spero continuerai ad inserire le squadre complete una ad una come stai facendo perché io riesco ad inserirle solo con il file ted e poi manualmente metto le immagini...grazie...stai facendo un lavoro eccezionale!!
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
capitan marchisio piutroppo nel lecce manca filippo perrucchini...e matteo di piazza lo notato solo ieri mentre giocavo spero che si risolve questo piccolo problema a presto
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online

Nessun utente è online al momento.