oggi pomeriggio ti posto la foto cosi vedi il capolavoro che faiMi fai una foto? X capire come vengono... in questi giorni non ho modo di provarle direttamente ahimè
- andem -
oggi pomeriggio ti posto la foto cosi vedi il capolavoro che faiMi fai una foto? X capire come vengono... in questi giorni non ho modo di provarle direttamente ahimè
- andem -
Ciao Andem, riesci ancora a fare le maglie islandesi? Grazie mille!!
Ciao Andem, mi potresti fare le nuove maglie dell'Islanda per cortesia? Grazie mille!
Perdonami se non ho rispettato la fila.
Oggi inizio da questo.
- andem -
Scusami, non volevo stressarti! Stai facendo un ottimo lavoro! Saluti da Brema!!
Ciao Andem, riesci ancora a fare le maglie islandesi? Grazie mille!!
Questo è il nuovo retro sponsor del bari la seconda e la terza è di colore bianco quella del portiere nero poi le maglie che si trovano in giro sono un po diverse da quella vera perché la prima non è a righe e poi su tutte le maglie lo sfondo del galletto stile ombra dovrebbe essere quasi invisibile invece nel gioco si nota molto
Grazie Andem,molto bella mi fai anche quella del portiere se possibile nera,sei gentilissimo.
Ok grazieCiao Onnybari, come spiegato in precedenza, do priorità alla creazione di divise ex-novo, poichè una divisa per il bari esiste già, inoltre non è mia consuetudine modificare ed editare il lavoro di altri designer.
Comunque grazie per l'indicaizone, vedrò di fare il possibile.
- andem -
Ciao Andem e benvenuto,mi complimento per il kit della Danimarca e poi volevo chiederti se, per cortesia,potessi farmi questi kit,sono molto utili anche per altri editer per aggiornare le divise delle nazionali 2018.Grazie molte per la disponibilità.Grecia New Home,Polonia New Home e Away,Slovenia New Home e Away.
Eccoci qui con le divise dell'Islanda! Fammi sapere come vanno.
In questa divisa è molto importante ricordarsi di settare il collare nr.2
- andem -
A ok viste adesso ,fai degli ottimi lavori
Grazie infinite veramente un opera d’ arteCiao Gianni,
Ecco il kit che mi hai chiesto.
Ho aggiunto anche la fascia di capitano ufficiale FIFA.
Fammi sapere come ti sembra!
- andem -