Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Fai benissimo è un grandissimo giocatore
Ahhh adesso devo aspettare che mi sganci "campionato cileno" (quanti ne ho buttati.....) e poi vedrò! :D

Anche se è un po' avanti con gli anni, adesso sto testando altri 2 difensori trovati facendo scout su pesdb e devo dire che mi stanno sorprendo, soprattutto questo: Ruben dias .
Se ti interessa dagli un occhio.
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ahhh adesso devo aspettare che mi sganci "campionato cileno" (quanti ne ho buttati.....) e poi vedrò! :D

Anche se è un po' avanti con gli anni, adesso sto testando altri 2 difensori trovati facendo scout su pesdb e devo dire che mi stanno sorprendo, soprattutto questo: Ruben dias .
Se ti interessa dagli un occhio.
Questo Dias sembra notevole, è giovanissimo e livellato arriva a 86!
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Salve regà, non ho più avuto la ps4 e il gioco e anche i salvataggi, ora ho di nuovo tutto.
La mia domanda è:
Se scarico la versione lite, la squadra my club che avevo (tutti bronze) resta nel server konami, oppure mi si fotte tutto?
Tornare a fare tutto da zero, manco per il cazzo.
Ne approfitto per salutarvi a tutti
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Salve regà, non ho più avuto la ps4 e il gioco e anche i salvataggi, ora ho di nuovo tutto.
La mia domanda è:
Se scarico la versione lite, la squadra my club che avevo (tutti bronze) resta nel server konami, oppure mi si fotte tutto?
Tornare a fare tutto da zero, manco per il cazzo.
Ne approfitto per salutarvi a tutti
Bentornato! Vai tranquillo avrai tutto, compresi i bonus se non li avevi girati. Io stesso per protesta ho rivenduto il gioco il giorno seguente dell'uscita della versione lite (dato che gioco solo al myclub) e non solo avevo tutto ma anche l'agente di Bolt che non ho mai spacchettato se ne sta lí buono buono in attesa:D:D:D
 
  • Like
Reactions: Rozan82

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Bentornato! Vai tranquillo avrai tutto, compresi i bonus se non li avevi girati. Io stesso per protesta ho rivenduto il gioco il giorno seguente dell'uscita della versione lite (dato che gioco solo al myclub) e non solo avevo tutto ma anche l'agente di Bolt che non ho mai spacchettato se ne sta lí buono buono in attesa:D:D:D
A proposito di Bolt ,si vocifera che abbia firmato per un club di calcio...
I coglionami stanno avanti....gia sapevano :D
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
A proposito di Bolt ,si vocifera che abbia firmato per un club di calcio...
I coglionami stanno avanti....gia sapevano :D
Ahahha si lessi anche io la notizia, purtroppo era una notizia fake per creare hype. Infatti alla fine ha affermato che in realtà ha firmato per l'UNICEF e farà una partita benefica con la gloriosa maglia del fondo per le nazioni unite per l'infanzia :D:D:D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Vabbe ragazzi, 125email, avevo 175kgp, ora ne ho 545k gp ahahahah.
Mi hanno dato anche 95 agenti
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Cosa più importante, ora sono tutti silver, ma in realtà sono tutti bronzi perché li avevo dal d1...
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ahahahsahah, tranquilli regà prima che lo cancellavano avevo preso John Screept, ogni palla che tocca la mette dentro.

SpEciE kUeLLA sU kAlcI0 d'AnGoL0 Al 99 Esim011!!!

Che bello ritornare a respirare disagio
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ahahahsahah, tranquilli regà prima che lo cancellavano avevo preso John Screept, ogni palla che tocca la mette dentro.

SpEciE kUeLLA sU kAlcI0 d'AnGoL0 Al 99 Esim011!!!

Che bello ritornare a respirare disagio
Cmq buon myclub....
Si scherza ovviamente ,solo frutto della nostra mente contorta.
Passera'.....
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
I miei 11 cagnacci
2AIqbxv.jpg
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Pescati a caso
http://pesdb.net/pes2018/?id=100870

Una delle uniche tre palle bianche forma 8

E questo portiere bronzo
http://pesdb.net/pes2018/?id=34536
Una delle uniche due palle bronzo forma 8...credo che questi due giocatori, salin e tardieu siano fra i più buggati fra le palle bianche e bronzo, a dispetto delle statistiche imbarazzanti in negativo del mediano, che invece nn corrispondono al riscontro sul campo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL