PES 2018: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo questa spesa dichiaro UFFICIALMENTE finita la CRISI ECONOMICA che attanagliava il popolo italiano dal 2008.
:D:D:D:D, ma perché non winning eleven 2018, cavolo ,almeno ci si ritrovava il commento di Jon Kabira

Come si fa a dare la spallata in corsa ?
Affianca l'avversario con R1 premuto(quindi in corsa) e premi X due volte, occhio a non esagerare con la pressione perche' ti fischia fallo contro

Perfino sul tuo cursore lo script lavora ...è impossibile giocare sotto script , la cpu fa continuamente scivolate perfette senza falli , poi magari ti fischiano un fallo contro di te inesistente ...colpi di tacco a raffica fino al goal , i tuoi passaggi vengono intercettati da scivolate continue ....purtroppo i programmatori ogni anno non si impegnano abbastanza per dare una logica e un equilibrio al game play ..nonostante ritengo pes 18 un bel gioco di calcio in confronto alla concorrenza , ma allo stesso tempo con degli handikap .

Perfino sul tuo cursore lo script lavora ...è impossibile giocare sotto script , la cpu fa continuamente scivolate perfette senza falli , poi magari ti fischiano un fallo contro di te inesistente ...colpi di tacco a raffica fino al goal , i tuoi passaggi vengono intercettati da scivolate continue ....purtroppo i programmatori ogni anno non si impegnano abbastanza per dare una logica e un equilibrio al game play ..nonostante ritengo pes 18 un bel gioco di calcio in confronto alla concorrenza , ma allo stesso tempo con degli handikap .
Guarda ti quoto in tutto !!!
Aggiungo che(come ormai già scritto da tanti) oltre allo script esagerato, la cosa che veramente stona è vedere qualsiasi squadra giocare allo stesso modo.
Stasera ho fatto in Coppa America Argentina (io)-Ecuador.
inverosimile veder giocare l'Ecuador con finte e colpi di tacco a raffica,scivolate assassine non punite,difensori che recuperano Messi che ha 3 metri di vantaggio,ecc,ecc,ecc.
Dai ragazzi questo non è reale.
Sono partite assurde e prescriptate.
Secondo me Pes 2018 è un gran gioco rovinato da scelte insensate e discutibili.

Aggiungo che(come ormai già scritto da tanti) oltre allo script esagerato, la cosa che veramente stona è vedere qualsiasi squadra giocare allo stesso modo.
inverosimile veder giocare l'Ecuador con finte e colpi di tacco a raffica,scivolate assassine non punite,difensori che recuperano Messi che ha 3 metri di vantaggio,ecc,ecc,ecc.
contro l'ecuador come avevi il tiro? base o manuale?

Carissimo, lo vado ripetendo dai primi giorni, purtroppo è un difetto macroscopico che compromette gravemente questo capitolo di Pes.
Ricordo il vecchio Pes3 (Ps2) in cui maneggiando Beckham sentivo le sue caratteristiche (compassato, cross e punizioni al bacio) o Van Nistelrooy ( lento col pallone tra i piedi ma letale in area) o Totti ( con i suoi tiri di collo pieno) oggi invece anche con i centrali di difesa partono bordate dalla trequarti che comunque finiscono nello specchio o quasi.
Potrei continuare dicendo che non si ha più la percezione di un giocatore nettamente più veloce o nettamente più tecnico tra le fila della cpu perchè Antenucci sotto script è letale quanto lo è Messi o Iemmello quanto lo è Dybala.
In Pes 18 lo script è quella cosa che va ad equiparare tutti i giocatori della Cpu al fine di batterti a tutti i costi, anche al punto di fare 6 passaggi di fila col Benevento ( di cui 3 di tacco) per poi bucarti con un passaggio millimetrico.
Vorrei un Pes in cui si avverte di giocare contro squadre di bassa classifica anche nei livelli più alti, cosa che a Superstar non ho mai avuto il piacere di provare, neanche contro il Foggia in Coppa Italia.

Carissimo, lo vado ripetendo dai primi giorni, purtroppo è un difetto macroscopico che compromette gravemente questo capitolo di Pes.
Ricordo il vecchio Pes3 (Ps2) in cui maneggiando Beckham sentivo le sue caratteristiche (compassato, cross e punizioni al bacio) o Van Nistelrooy ( lento col pallone tra i piedi ma letale in area) o Totti ( con i suoi tiri di collo pieno) oggi invece anche con i centrali di difesa partono bordate dalla trequarti che comunque finiscono nello specchio o quasi.
Potrei continuare dicendo che non si ha più la percezione di un giocatore nettamente più veloce o nettamente più tecnico tra le fila della cpu perchè Antenucci sotto script è letale quanto lo è Messi o Iemmello quanto lo è Dybala.
In Pes 18 lo script è quella cosa che va ad equiparare tutti i giocatori della Cpu al fine di batterti a tutti i costi, anche al punto di fare 6 passaggi di fila col Benevento ( di cui 3 di tacco) per poi bucarti con un passaggio millimetrico.
Vorrei un Pes in cui si avverte di giocare contro squadre di bassa classifica anche nei livelli più alti, cosa che a Superstar non ho mai avuto il piacere di provare, neanche contro il Foggia in Coppa Italia.
Sottoscrivo ogni sillaba !!!;)

• Mi piace
Reazioni: tripwood
Ci sono partite dove te li godi anche con la sconfitta, ma certe partite sono truccate da un codice che è nel programma come se la partita la devi perdere al 90%100, fatto sta che ho rifatto più volte la stessa partita ben 10 volte niente fino alla 11a dove sono riuscito a pareggiarla ma sudando .....poi se uno è talmente bravo da far saltare il banco ( script) al primo colpo beato lui....io gioco a super star assistito velocità 0..tiro manuale e a volte assistito se vedo che non segno.

Sono d accordo ...ma la cosa che a me infastidisce di più è che i tuoi giocatori diventano ebeti molto meno manovrabili dal tuo pad ...al di la della cpu scriptata .

• Mi piace
Reazioni: robejkl e J.Brzenk
Quando un Modric ti tiene testa sulla corsa contro Mbappe' altro che "titolo migliore di sempre"...
batthi è consapevole che pes vada migliorato sopratutto nei confronti della cpu ....fate caso..è da pes 15 che va avanti sta manfrina ..ogni capitolo ce sempre qualcosa di storto su cose sopratutto banali , manco lo facessero apposta a darti il capitolo incompleto ... così facendo ti fanno desiderare meglio quello successivo....strategia ?? ;)

batthi è consapevole che pes vada migliorato sopratutto nei confronti della cpu ....fate caso..è da pes 15 che va avanti sta manfrina ..ogni capitolo ce sempre qualcosa di storto su cose sopratutto banali , manco lo facessero apposta a darti il capitolo incompleto ... così facendo ti fanno desiderare meglio quello successivo....strategia ?? ;)

Siam d'accordo...son cose banali su cui bisognerebbe porre giusto poca attenzione in piu'...difese di squadre di 3a categoria che difendono stile Real Madrid

Giocate basse,rapide,precise,neanche nei migliori anni di Guardiola a Barcellona..

cpu sempre pronta al lancio a scavalcare con giocatori con stats su "passaggi lunghi" a 67 neanche il miglior Pirlo...

Mai vista una Cpu presa in azione di rimessa in inferiorita' numerica a suo sfavore

Lanci di esterno ad aprire neanche il miglior Quaresma..

a me spiace perche' il gioco ha grosse potenzialita',ma mal sfruttate

Duelli in velocita' contro giocatori di passo con 70 contro i tuoi con 85 e sembra che non vi sia differenza

Siam d'accordo...son cose banali su cui bisognerebbe porre giusto poca attenzione in piu'...difese di squadre di 3a categoria che difendono stile Real Madrid

Giocate basse,rapide,precise,neanche nei migliori anni di Guardiola a Barcellona..

cpu sempre pronta al lancio a scavalcare con giocatori con stats su "passaggi lunghi" a 67 neanche il miglior Pirlo...

Mai vista una Cpu presa in azione di rimessa in inferiorita' numerica a suo sfavore

Lanci di esterno ad aprire neanche il miglior Quaresma..

a me spiace perche' il gioco ha grosse potenzialita',ma mal sfruttate

Duelli in velocita' contro giocatori di passo con 70 contro i tuoi con 85 e sembra che non vi sia differenza
È sempre consigliabile specificare livello e competizione quando si citano difetti o problematiche, altrimenti si crea disinformazione.

altri test serali...
mastet LEGGENDA visuale televisiva (7 minuti)vel - 1
giocata varie volte napoli (cpu) inter (io)
pass manuale tiro base..
tre 0-0
2 1-0 e un 2 -0 per il napoli
1 -1-0 mio.
Ho subito parecchio il gioco del Napoli (ci sta sono in casa loro e spesso hanno tacca rossa)
provate prima due partite con pass assisstito e tiro manual..non finite perché i miei mai una volta lasciano sul posto un difensore e per tirare devo solo girare la palla o crossare...
il resto come ho scritto prima con tiro base ma passaggio manual i miei molto piu reattivi..
il tiro impostato su base per me fa la differenza....
a questo punto i settaggi piu performanti a leggenda sono pass livello 1 ,tiro base che si puo trasformare in manual premendo L2 x non sfruttare la precisione dei cross che spesso ci fan colpire di testa con troppa frequenza..

• Mi piace
Reazioni: scugniu
altri test serali...
mastet LEGGENDA visuale televisiva (7 minuti)vel - 1
giocata varie volte napoli (cpu) inter (io)
pass manuale tiro base..
tre 0-0
2 1-0 e un 2 -0 per il napoli
1 -1-0 mio.
Ho subito parecchio il gioco del Napoli (ci sta sono in casa loro e spesso hanno tacca rossa)
provate prima due partite con pass assisstito e tiro manual..non finite perché i miei mai una volta lasciano sul posto un difensore e per tirare devo solo girare la palla o crossare...
il resto come ho scritto prima con tiro base ma passaggio manual i miei molto piu reattivi..
il tiro impostato su base per me fa la differenza....
a questo punto i settaggi piu performanti a leggenda sono pass livello 1 ,tiro base che si puo trasformare in manual premendo L2 x non sfruttare la precisione dei cross che spesso ci fan colpire di testa con troppa frequenza..
Pass Liv 1 tiro manuale come lo hai trovato?

Avendo fatto quasi più di 20 partite nel cm nella chinese super league vi dico cosa ho trovato:

- CPU in difesa e attendista: Vero (per le medio-piccole)
- CPU chirurgica nei passaggi arrivando facilmente al tiro in attacco: Vero (per le medio-piccole).
-CPU ancora attendista sulle fascie.

+Possibilità di giocare coi lanci lunghi(L1+triangolo)
+Anche se ci gioco da 6 min a partita qualche fallo lo da.
+CPU più sciupona e sbaglia nei passaggi e cross.
+Più attenuato l'effetto Matrix della palla quando la riprende la CPU.

Finalmente un aggiornamento che non sballa il gameplay e lima alcuni difetti.

non è male..ma nostri sembrano piu imballati nella fluidità dei movimenti.A superstar la cosa nn mi crea particolarmente problemi...a leggenda si nota di piu ...
Quindi x me che gioco a campione meglio tiro base e passaggio manuale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu