Pescate settimana 01/03

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ahahahahah Cassano penso che con Cesare Maldini Fonseca e Carletto Mazzone(Fatti da teocoli)siano insieme a wagno' Le meglio caricature storiche del calcio:)
bei tempi ...
zola signori di canio fonseca balbo careca carletto mazzone v.boskov il professor Scoglio skuhravy faustino asprilla oliver bierhoff dario hubner caniggia batistuta weah baresi mattehus schillaci vialli mancini taccone pagliuca zenga ecc ecc........

potrei stare ore e ore,
ecco queste per me sono leggende....e che leggende
nostalgia canaglia.:(:rolleyes:
 
F

Faberuk

Guest
bei tempi ...
zola signori di canio fonseca balbo careca carletto mazzone v.boskov il professor Scoglio skuhravy faustino asprilla oliver bierhoff dario hubner caniggia batistuta weah baresi mattehus schillaci vialli mancini taccone pagliuca zenga ecc ecc........

potrei stare ore e ore,
ecco queste per me sono leggende....e che leggende
nostalgia canaglia.:(:rolleyes:
Si eh e non se scordamo l'inviato all'ombra del Vesuvio ....felice caccamo Ahahah Ahahah troppo forti
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
la mia unica speranza è che facciano un campionato o comunque una modalità vs com interna a myclub. l'online glielo lascio volentieri. e non mi si rompa le palle con la storia che c'è la master, perchè non è la stessa cosa.
Se vuoi oggi facciamo un po di coop vs human giocatori da convertire in allenatore a fine contratto.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
quando torno a casa ci sentiamo. ma non devi farmare come un ossesso? :D con me si perde solo in coop :p
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
state avendo più fortuna con l'agente del milan o dell'inter:D:D??? vorrei le leggende del Milan ma i giocatori dell'agente Inter sono più forti imho...non so mai quale girare!!
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Vinco la Challenge Cup online, arrivo a 20000 GP, provo il solito spin derby di Milano, sponda Milan, senza particolari pretese, male male converto e alleno i miei pupilli. Onestamente speravo di prendere Robben, ma...

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20180302012514.jpg


A questo punto decido di fare un giro col Castolino, con al massimo la pretesa di prendere un'ala destra da dare in pasto a Pavon, diventano tutte nere e... BOOM!!!!

PRO_EVOLUTION_SOCCER_2018_20180302012748.jpg


Non me ne vogliano i milanisti, ma io sono più contento per il secondo. Tutte le volte che me lo trovo contro mi fa bestemmiare in turco.

Debbo veramente dire: "E' meglio di una sega"... :D:D:D

Quanto ha di vgg Maldini messo TS?
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
si ma scusate a parte il guadagno esiguo. ma che divertimento c'è a far cosi ?
giocarvi la partita no ?
anche a me rompe fare sempre le stesse con COM ma livello, provo nuovi schemi o prendo confidenza con i giocatori della rosa che uso meno, provo gente in ruoli diversi...insomma gioco...

mio punto di vista personale, anche io accumulo GP e poi giro la ruota...ma francamente sono due o tre settimane che mi sono anche stufato. non mi interessa tanto prendere la palla nera o il fenomeno, ma una cosa che ho sempre apprezzato di PES è la caratterizzazione dei giocatori, mi piace provarne diversi, anche non super blasonati ma almeno noti. ho fatto 7 pescate e preso 7 argenti ( e va benissimo lo stesso)ma gente sconosciuta a dir poco che mi chiedo se non sia inventata di sana pianta. la cosa mi sta bene per le palle bianche, mi diverte provarle ed eventualmente coltivare talenti ma se pago 10k GP per la ruota della fortuna, voglio poter provare giocatori anche non fortissimi ma conosciuti.
mi sta scaglionando PES e mi spiace perché mi ha tenuto compagnia da settembre.
e l'online fa veramente schifo, su 5 partite fatte : 2 lag pauroso, uno si disconnette e gli altri due che fanno le foche dopo aver fatto un goal. ingiocabile.

Io ho passato tutta la settimana della tripla exp a giocare ogni partita per livellare i miei giocatori, ovvio da ieri ho ricominciato a farmare. D'accordo è una rottura, oppure faccio le Sim. Poi ogni tot partite (che nemmeno guardo dopo aver segnato e usato il "trucchetto dell'area di rigore") mi faccio un match online giusto per confrontarmi con qualcuno, poi Vabbè trovi quello che ha una squadra top ma super top che dopo aver preso il primo gol, poi dopo averne preso un altro molla il pad e non gioca più, quindi come la provi provi difficilmente in questo periodo ti diverti!
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Raga, una domanda: ma il prossimo agente champions che metteranno sarà dunque quello degli ottavi?

Perché io ho una marea di argentoni di squadre già praticamente uscite (besiktas e porto) che mi sono tenuto solamente perché non volevo ripescarli. Ma visto che i sedicesimi riniziano martedì, ormai non penso metteranno più l'agente dei sedicesimi, o no?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Raga, una domanda: ma il prossimo agente champions che metteranno sarà dunque quello degli ottavi?

Perché io ho una marea di argentoni di squadre già praticamente uscite (besiktas e porto) che mi sono tenuto solamente perché non volevo ripescarli. Ma visto che i sedicesimi riniziano martedì, ormai non penso metteranno più l'agente dei sedicesimi, o no?
Beh penso che mettano qualche best of febbraio... Poi dopo agentr quarti.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,779
6,660
113
PSN ID
bernyjuve
c'è scritto nella prima riga, che parlo di myclub.
quello che non quadra è che il gioco è sempre lo stesso, in linea teorica dovrei vedere da dovunque lo stesso panorama. se solo la modalità fosse strutturata nel rispetto dell'utente.
IMG_20180302_112114.jpg
Questo come metodo farming come ti sembra? Calcola che ho 7 in panca 90+
Quindi è 5 stelle e cisono i piu 500gp commpetizione
3696+500gp a vittoria...
 
  • Like
Reactions: Precoba77

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
c'è scritto nella prima riga, che parlo di myclub.
quello che non quadra è che il gioco è sempre lo stesso, in linea teorica dovrei vedere da dovunque lo stesso panorama. se solo la modalità fosse strutturata nel rispetto dell'utente.
gioca responsabilmente
myclub puo' indurre dipendenze patologiche

dietro la copertina di pes anzi avanti andrebbe messo questo ;
aams-italia_005.png
 

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
credo di essere arrivato alla conclusione che myclub non sia divertente. punto.
è tutta una rincorsa. chi corre per fare la sua squadra, chi per livellarla, chi per trovare il tecnico perfetto, etc etc.
in uno qualsiasi dei momenti del nostro pes, di questo come degli anni precedenti, ci siamo ritrovati in una di quelle corse. non importa quale, tanto si presentano ciclicamente, figlie delle nostre buone intenzioni e degli stimoli che mammatroiakonami piazza settimanalmente.
ma alla fine della corsa, sei solo stanco e sfiduciato; ecco però che arriva un nuovo traguardo e ricominci a correre felice, convinto della bontà dello scopo, quello sarà l'obiettivo definitivo, il migliore o comunque il più utile alla causa.
corri. corri.
si dice che sia il viaggio la parte migliore, non l'arrivo a destinazione. vero, forse.
ma ogni tanto vorrei godermi un bel paesaggio e riposare.


Da questa considerazione prendo spunto per due domande:

A - My club o la MLO precedente è sempre stata cosi: una Master League dove il divertimento maggiore è sfidare altri utenti, personaggi umani, non potendo ospitarli tutti a casa... te ne accorgi con pes 2018 che siamo sempre alla ricerca di una perfezione difficilmente raggiungibile?

B - Non eri quello che spruzzava sui muri per la non sbancabilità del classico, e quindi nessuna squadra fotocopia??? Hai scoperto che le squadre fotocopie vengono fatte lo stesso e sei caduto in depressione?
 
  • Like
Reactions: falce84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,548
8,947
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
gioca responsabilmente
myclub puo' indurre dipendenze patologiche

dietro la copertina di pes anzi avanti andrebbe messo questo ;
aams-italia_005.png

arrivi tardi. sono sempre stato un irresponsabile di mio.

Visualizza allegato 93880
Questo come metodo farming come ti sembra? Calcola che ho 7 in panca 90+
Quindi è 5 stelle e cisono i piu 500gp commpetizione
3696+500gp a vittoria...

questo mi piace, ma non ho neanche un +90, forse merldaldo al massimo. come hai fatto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,731
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59