La Pes Selection ormai è la nostra spada di Damocle !!!![]()
Noi dopo stasera non avremo più mezzo GP
La Pes Selection ormai è la nostra spada di Damocle !!!![]()
Noi dopo stasera non avremo più mezzo GP![]()
ragazzi... ieri ho buttato circa 270.000 gp mi rodeva non poco, neanche una nera, e neanche una oro degna di nota (mi sarebbe piaciuto prendere Owen dal grande potenziale come Mbappe) ieri mi ero detto basta, gli agenti si sbancano... perché cosi alla cazzo non pagano mai, io volevo soprattutto Gerrard , ma ieri lisciare la nera un paio di volte quasi mi faceva spaccare il pad.
oggi ci sono ricascato ; mi dico solo 5 giri, quello che esce esce, poi ci sono molti giocatori del Liverpool buoni per l'agente champions... 5 tiri tutti argenti ed un solo oro Matip...va bo altri 5 e basta, il primo si ferma accanto una nera, il mio respiro si ferma con lei... ce un attimo che sono sicuro che farà lo scattino , ma niente la palla argento si illumina ed esce un giocatore con il pallone sotto braccio (na pippa) io sempre più incazzato con me stesso... giro di nuovo ; un oro...'' dai dai Owen... esci esci..non può essere che ho buttato tutti sti gp per il solo Van dick e matip di decente, me uscito uno con la barba del Liverpool che manco ho letto il nome... va bene sono stato proprio stupido a tirare tutti sti Gp su un agente dove ce solo un giocatore che voglio, va bo tiro questo poi forse un altro paio di giri e poi basta perché i gp scarseggiano... comunque tiro : FINALMENTE una nera, cosi ho premuto subito come è comparsa la X di premi, neanche se vista quasi per quanto sono stato veloce, pulita , non ce stato bisogno di scattino e patemi d'animo , io spero in Gerrad , ma mai in pes ho pescato cosi un giocatore che volevo, ma i calzettoni gli scarpini sono quelli delle leggende, inizio a sperare di non vedere capigliature strane tipiche delle foto degli anni 70, è incredibile direbbe piccinini, Steven Gerrard e stato sganciato a Benzina
alla fine mi sarà costato sui 350k forse anche più vicino i 400k ...ma con lui , Vidal e il Ninja posso costruire un centrocampo muscolare e pieno di qualità e potenza bruta allo stato puro.
![]()
Io sto farmando e spero stasera di pescarlo. Anche io gira e rigira avrò speso già sui 250k gp per trovare solo Gerrard!![]()
Stessa cifra di GP che ho speso all'incirca anche io finora ma ancora nulla e tra l'altro mi è uscito Ramsey, ho detto tutto... !!!![]()
anche io stessa cifra super giù 3 ori 3 nere e poi argenti ma messuna leggendaStessa cifra di GP che ho speso all'incirca anche io finora ma ancora nulla e tra l'altro mi è uscito Ramsey, ho detto tutto... !!!![]()
Scusa la domanda, ma penso che tu abbia vinto alla fine l'agente speciale.Io per ora credo di essere nei primi 10 su pes league ho ancora 1 partita e spero di vincerla stasera e potrei arrivare nei primi 3!!!non so`per quanto ma potrei fare 30 punti su 30!!!attualmente ne ho 27 in 9 partite!!ps.romario 25 goal !!!pazzesco quanto e`forte!!!
Giochi su pc o ps4?C'è qualcuno di serio che gioca alla challenge coop? Becco solo dei deficienti!
Lo convertiró immediatamente in allenatore, é ovvioEvita di farlo segnare per favore![]()
Non dimenticate la Pes Selection![]()
11 livellati e 7 puzzoni in panca faccio esattamente fa esattamente 5200 a vittoria e la prima ne vinco 11.000gp prima vittoria del giorno!!!!fai bene i calcoli....
anche io stessa cifra super giù 3 ori 3 nere e poi argenti ma messuna leggenda
Ciao ragazzi, ieri ho pescato zorc liv. 40 ed ha come vgg 84. Com'è possibile che su pesdb gli da vgg max 83?