Forse habemus Maradona

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
Io mi chiedo queste notizie dove le trovate e perché sparate a caso.
Questi nomi che hai fatto non sono stati detto o trapelati da nessuna fonte ufficiale.
Quindi non date fiducia a chi spara a caso.
1. Ho usato il termine Sensazioni.... Se non capisci non è colpa mia
2. E da settembre che so di Toldo stankovic Gullit ecc basta andare nei call name del gioco e individuare quali giocatori non sono piu nei roster da quando c è caressa.... La konami per questioni di licenza non mettere mai call name di giocatori di cui non detiene diritti!

Sii meno aggressivo la prossima volta.. Soprattutto quando le cose non le conosci grazie..

Ah altre leggende sicure

Maldini baresi Batistuta Rijkaard van Basten shevchenko Sebastiano Rossi
 
Ultima modifica:

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
1. Ho usato il termine Sensazioni.... Se non capisci non è colpa mia
2. E da settembre che so di Toldo stankovic Gullit ecc basta andare nei call name del gioco e individuare quali giocatori non sono piu nei roster da quando c è caressa.... La konami per questioni di licenza non mettere mai call name di giocatori di cui non detiene diritti!

Sii meno aggressivo la prossima volta.. Soprattutto quando le cose non le conosci grazie..

Ah altre leggende sicure

Maldini baresi Batistuta Rijkaard van Basten shevchenko Sebastiano Rossi
Sinceramente spero che hai ragione ma ne dubito fortemente.
Comunque staremo a vedere........
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,375
9,389
113
Io mi chiedo queste notizie dove le trovate e perché sparate a caso.
Questi nomi che hai fatto non sono stati detti o trapelati da nessuna fonte ufficiale è sicuramente non sono leggende che usciranno quest'anno.
Quindi non date fiducia a chi spara a caso.
Parla ora!
 

Allegati

  • Screenshot_20180214-164852.jpg
    Screenshot_20180214-164852.jpg
    44.1 KB · Visualizzazioni: 63
  • Like
Reactions: mare3 e Salvat78

ALESSIOBUSTI

Esordienti
25 Febbraio 2016
148
31
28
PSN ID
ALESSIO84
1. Ho usato il termine Sensazioni.... Se non capisci non è colpa mia
2. E da settembre che so di Toldo stankovic Gullit ecc basta andare nei call name del gioco e individuare quali giocatori non sono piu nei roster da quando c è caressa.... La konami per questioni di licenza non mettere mai call name di giocatori di cui non detiene diritti!

Sii meno aggressivo la prossima volta.. Soprattutto quando le cose non le conosci grazie..

Ah altre leggende sicure

Maldini baresi Batistuta Rijkaard van Basten shevchenko Sebastiano Rossi
sicuro?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Beh, raga era ora: le leggende di questo anno a parte Maradona e Romario personalmente mi hanno lasciato molto a desiderare...dajeeee
 

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Dovrebbero esse molte.... bebeto del piero un altra versio e di Beckham e altre . Dobbiamo solo aspertare e dare tempo agli editer
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,278
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80