Kingdom come Deliverance

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
6z6ukqAn



1387457074-kingdom-come-screen-3.jpg


screenshot_22_hunt_new_jpg_1400x0_q85.jpg



kingdom%20come%20deliverance%204.png


4243788a13605778fbe490d39af79e242637a12d.jpg



prova e anteprima del gioco

http://www.eurogamer.it/articles/2017-12-11-kingdom-come-deliverance-prova-anteprima
 
  • Like
Reactions: Matt27

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,608
3,890
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Mio al day one, ne abbiamo parlato spesso con @Mostrone , questo è uno dei miei sogni videoludici che si avvera, desidero da ragazzino un open world medievale/non fantasy...ora manca un gioco serio di pallavolo e sono IL videogiocatore felice

PS - Febbraio sarà un mese da urlo, arrivo agli anta, esce Shadow of the Colossus per PS4, e poi questo...minchia botti!!!
 
  • Like
Reactions: Mostrone

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
il 2018 in generale sarà un anno gradioso per il settore dei videogiochi,uscirà tanta roba e probabilmente non riuscirò a prendere tutto,ovviamente a questo gioco darò la priorità e lo prenderò al dayone perché si tratta di un gioco offline che si basa sulla storia,un gdr di questo tipo mi ha sempre gasato,è davvero un qualcosa di straordinario,per alcuni probabilmente risulterà troppo difficile ma io credo che la difficoltà sia un qualcosa che ti invoglia a imparare a giocare nel verso giusto. Seguo il suo sviluppo dal suo annuncio,uno sviluppo travagliato e pieno di difficoltà,mancavano i fondi ma la gente ha creduto in questo progetto e lo ha supportato con tanta passione su kirkstarter,io spero che alla sua uscita che anche le persone non avvezze a giochi simili gli diano una possibilità,poiché meritano anche solo per l'impegno e la dedizione che ci hanno messo gli sviluppatori.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,608
3,890
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ormai ci siamo quasi, non vedo l'ora, e spero sia davvero realistico come dicono, ovvero che anche "una freccia nel ginocchio" causi la morte
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Seguo anche io. Ho scoperto da poco che il team che c’è dietro è composto quasi interamente dal team che sviluppo i primi due mafia. Quando saranno ascite svariate patch è il gioco sarà sceso a meno della metà sarà mio.
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Seguo anche io. Ho scoperto da poco che il team che c’è dietro è composto quasi interamente dal team che sviluppo i primi due mafia. Quando saranno ascite svariate patch è il gioco sarà sceso a meno della metà sarà mio.


magari mandagli una email e chiedi se te lo regalano, anche regalato meglio no?

uno conta uno e fa ciò che meglio crede,però evitiamo di frignare come delle scolarette in calore (in altri topic) quando escono notizie che l'evoluzione dell'industria va verso i giochi come servizio e only online come battle royale ecc
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,608
3,890
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Presa ieri la collector, ma oggi devo riportarla, la statuina all'interno era a pezzi, il packaging non è dei migliori
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
magari mandagli una email e chiedi se te lo regalano, anche regalato meglio no?

uno conta uno e fa ciò che meglio crede,però evitiamo di frignare come delle scolarette in calore (in altri topic) quando escono notizie che l'evoluzione dell'industria va verso i giochi come servizio e only online come battle royale ecc
Scusa ma ognuno sarà ben libero di comprare il gioco come e quando vuole no?!
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Castolo ha qualche problema nel relazionarsi, mostra poi sempre una rabbia abbastanza preoccupante, bisogna prenderlo così com'è altrimenti sarebbe da nuclearizzargli l'account :D

Togliendo e filtrando dal suo discorso i termini in stile attabrighe e da un paio di cose con proprio poco senso compiuto, credo che voglia intendere che se uno si lamenta dell'evoluzione che sta prendendo il settore in questi ultimi anni allora deve comprarsi per forza al day one e a prezzo pieno e a scatola chiusa tutti i giochi che vanno in una direzione diversa.

Concetto che ovviamente non ha il minimo senso, è un esagerazione e una forzatura concettuale che non riesco ad immaginare da cosa possa scaturire.

Sforzandosi di trovare qualcosa di sensato e di razionale si può arrivare a dire che in questo momento è importante spendere bene i proprio soldi cercando di comprare con intelligenza e cercando di non foraggiare un certo tipo di prodotti, magari spingendo su altri che sono sulla via del tramonto.
Questo ci può stare ed è un concetto che condivido.

Tant'è che proprio 10 giorni fa ho speso 70 bombe per Monster Hunter che appunto è un gioco che cerca di non seguire molto le logiche attuale legate a microtrasazioni e lootboxes.
Prima di questo però li ho spesi perchè lo aspettavo con impazienza.
Non conto poi i soldi che ho speso per giochi indie che per me meritavano l'acquisto.

Questo gioco nello specifico mi interessa ma non a tal punto da andarci di acquisto immediato. Lo faccio raramente ormai. Aspetto di leggerne di più, e nel frattempo calerà di prezzo e usciranno sicuramente svariate patch, visto che il gioco è molto ambizioso.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Castolo ha qualche problema nel relazionarsi, mostra poi sempre una rabbia abbastanza preoccupante, bisogna prenderlo così com'è altrimenti sarebbe da nuclearizzargli l'account :D

Togliendo e filtrando dal suo discorso i termini in stile attabrighe e da un paio di cose con proprio poco senso compiuto, credo che voglia intendere che se uno si lamenta dell'evoluzione che sta prendendo il settore in questi ultimi anni allora deve comprarsi per forza al day one e a prezzo pieno e a scatola chiusa tutti i giochi che vanno in una direzione diversa.

Concetto che ovviamente non ha il minimo senso, è un esagerazione e una forzatura concettuale che non riesco ad immaginare da cosa possa scaturire.

Sforzandosi di trovare qualcosa di sensato e di razionale si può arrivare a dire che in questo momento è importante spendere bene i proprio soldi cercando di comprare con intelligenza e cercando di non foraggiare un certo tipo di prodotti, magari spingendo su altri che sono sulla via del tramonto.
Questo ci può stare ed è un concetto che condivido.

Tant'è che proprio 10 giorni fa ho speso 70 bombe per Monster Hunter che appunto è un gioco che cerca di non seguire molto le logiche attuale legate a microtrasazioni e lootboxes.
Prima di questo però li ho spesi perchè lo aspettavo con impazienza.
Non conto poi i soldi che ho speso per giochi indie che per me meritavano l'acquisto.

Questo gioco nello specifico mi interessa ma non a tal punto da andarci di acquisto immediato. Lo faccio raramente ormai. Aspetto di leggerne di più, e nel frattempo calerà di prezzo e usciranno sicuramente svariate patch, visto che il gioco è molto ambizioso.
Basta vedere i 23 gb al day 1.. Che poi sia giusto premiare il gioco se sarà bello come sembra ben venga.. Anche io, tranne f1 e un calcistico non prendo quasi mai un gioco al lancio.. Ci possono essere mille motivi per aspettare a prendere un gioco, questo non vuol dire che tutti diventeranno battle royale :D
Tornando al gioco, in futuro lo prenderò di certo.. L'ambientazione sembra fantastica e anche la componente ruolistica.. L'unica cosa che non mi convince molto è il combat system
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Castolo ha qualche problema nel relazionarsi, mostra poi sempre una rabbia abbastanza preoccupante, bisogna prenderlo così com'è altrimenti sarebbe da nuclearizzargli l'account :D


Questo gioco nello specifico mi interessa ma non a tal punto da andarci di acquisto immediato. Lo faccio raramente ormai. Aspetto di leggerne di più, e nel frattempo calerà di prezzo e usciranno sicuramente svariate patch, visto che il gioco è molto ambizioso.


il mio concetto era abbastanza chiaro, ho scritto uno vale uno per cui era chiaro che non intendevo dire che se tu non lo compri allora il gioco fallisce,intendevo dire che se tu vai in altri topic a fare i romanzi leopardiani sul fatto che l'industria va ormai verso una direzione precisa e poni anche degli interrogativi sul come e sul perché si è arrivati a questo;Infatti sarebbe stato meglio dire da parte tua aspetto recensioni e pareri autorevoli prima di investire del denaro di cui al momento necessito per altri scopi personali,questo era molto più apprezzabile piuttosto che dire soltanto aspetto il super sconto a meno della metà e della metà ancora,dopo hai argomentato,io ho commentato il tuo primo commento che andava a scontrarsi con le tue teorie leopardiane di altri topic,per cui ti ho fatto presente che la tua prima risposta si scontrava con le tue teorie sul mercato single player che va a mignotte e non si sa il motivo.
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,608
3,890
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Snake, spero tu abbia una connessione buona.. Preparati a scaricare a 23 GB di patch :D
Connessione decente, aggiornamento in download...

Comunque, anche io sono molto deluso dalla direzione dell'industria, e anzi, mi scaglio spesso contro quelli che vogliono la beta di un gioco ad ogni costo o addirittura la beta di un firmware, o contro chi si lamenta se un gioco non esce subito e viene rimandato, ma dico, questo è l'andazzo, ed io finchè ho voglia di giocare, posso anche accettarlo, quando si arriverà al punto di non ritorno (always online, single player e narrazione assente nei giochi) allora smetterò di giocare e mi terrò ancorato ai vecchi titoli.

Di base non compro al Day One, ma ripeto, voglio dare fiducia a loro, e del resto, la tipologia di gioco, è un qualcosa che desidero da che ho memoria, un GDR storico, senza fantasy/magie/bestie favolose, storico e basta!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Connessione decente, aggiornamento in download...

Comunque, anche io sono molto deluso dalla direzione dell'industria, e anzi, mi scaglio spesso contro quelli che vogliono la beta di un gioco ad ogni costo o addirittura la beta di un firmware, o contro chi si lamenta se un gioco non esce subito e viene rimandato, ma dico, questo è l'andazzo, ed io finchè ho voglia di giocare, posso anche accettarlo, quando si arriverà al punto di non ritorno (always online, single player e narrazione assente nei giochi) allora smetterò di giocare e mi terrò ancorato ai vecchi titoli.

Di base non compro al Day One, ma ripeto, voglio dare fiducia a loro, e del resto, la tipologia di gioco, è un qualcosa che desidero da che ho memoria, un GDR storico, senza fantasy/magie/bestie favolose, storico e basta!
Giocando un buon 95% del mio tempo offline con una predilezione verso i giochi con un forte narrato, capisco bene ciò che intendi, e non posso che essere d'accordo.. Facci sapere com'è il gioco, che, nonostante il CS non mi convinca, sono comunque molto curioso :cool:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,608
3,890
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Giocando un buon 95% del mio tempo offline con una predilezione verso i giochi con un forte narrato, capisco bene ciò che intendi, e non posso che essere d'accordo.. Facci sapere com'è il gioco, che, nonostante il CS non mi convinca, sono comunque molto curioso :cool:
Dunque, provato un pò ieri e un bel pò stamattina, prima domenica dopo mesi e mesi, in cui sono totalmente libero, ma bando alle ciance:

sono piacevolmente sorpreso, mi aspettavo di peggio, ma il titolo regge bene, sia graficamente che come realismo, certo, si capisce che non è perfettamente raffinato (si va spesso in confusione all'inizio), ma è fatto bene, e sono sicuro che prendendo confidenza si rivelerà un mondo dinnanzi, ci sono dialoghi di vario tipo che possono essere performanti o meno, che incidono sulla propria inclinazione, il combat system è da maneggiare a lungo, ma non è brutto, anzi, rende bene, mi ricorda quello di For Honor, in parte, ovviamente bisogna stare attenti, una freccia o una spadata ben assestata portano subito alla morte, curarsi non è semplice, anzi, all'inizio niente lo è, non sappiamo fare niente, è tutto da imparare

Ottima la narrazione e lo svolgersi degli eventi, sono soddisfatto in pieno, per adesso
 

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,475
Utenti registrati
64,755
Ultimo utente registrato
RuiAguas77