Faces PiMag Faces - Volti PES2018

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
we pi ciao senti una cosa che nn c'entra niente con i volti, ti volevo chiedere sempre se lo sapevi ma il dlc konami con l'aggiornamento del mercato invernale quando esce?
 
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
we pi ciao senti una cosa che nn c'entra niente con i volti, ti volevo chiedere sempre se lo sapevi ma il dlc konami con l'aggiornamento del mercato invernale quando esce?
Credimi non ne ho idea, anche perchè qui utilizzo solo l'editing in digitale per pc. In ogni caso, credo esca a fine mese o a metà, mai oltre anche perchè ci sarebbe troppa concorrenza con Fifa che aggiorna settimana dopo settimana, per cui credo massimo 15-20 giorni di attesa, non di più.
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Tale padre, tale figlio, talento giovanissimo del PSG,

TIMOTHY WEAH
2zyyffc.png
25im7n8.png

33w5ehl.png

2n096dc.png

i7934l.png

dfgl09.png

2qwn2ja.png

erafqa.png

5v21i1.png

2qwhdi0.png

2ymyts6.png
 
  • Like
Reactions: Gemello e Mario90

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
we pi ciao senti una cosa che nn c'entra niente con i volti, ti volevo chiedere sempre se lo sapevi ma il dlc konami con l'aggiornamento del mercato invernale quando esce?
Ufficiosamente si parla del 15 Febbraio ma potrebbe essere anche il 21.

PiMag, hai qualche volto in cantiere del Crotone?
 

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Ufficiosamente si parla del 15 Febbraio ma potrebbe essere anche il 21.

PiMag, hai qualche volto in cantiere del Crotone?
No, purtroppo no, però lo dissero anche nella Bibbia, chiedi e ti sarà dato ahahah
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
No, purtroppo no, però lo dissero anche nella Bibbia, chiedi e ti sarà dato ahahah
Considerando che non ha nemmeno un volto fatto dalla Konami, chiedo chiedo chiedo....Budimir, Barberis, Stoian, Rizzo o Trotta :D vedi tu chi cuoce meglio tra questi :D:D:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PiMag

PiMag

Allievi A
16 Gennaio 2018
901
1,182
93
PSN ID
PiMag22
Considerando che non ha nemmeno un volto fatto dalla Konami, chiedo chiedo chiedo....Budimir, Barberis, Stojan, Rizzo o Trotta :D vedi tu chi cuoce meglio tra questi :D:D:D
Ora che ricordo! Stoian ce l'ho! Ringrazia @Gemello che me lo chiese quando ancora non ero iscritto a PesTeam! Il resto man mano cerco di accontentarti, ma Rizzo ? Non è che intendi Ricci ? Rizzo mi sembra sia andato all'Atalanta, non vorrei sbagliare però..
 
  • Like
Reactions: Gemello

Gemello

Pulcini
16 Settembre 2017
69
59
18
Ora che ricordo! Stoian ce l'ho! Ringrazia @Gemello che me lo chiese quando ancora non ero iscritto a PesTeam! Il resto man mano cerco di accontentarti, ma Rizzo ? Non è che intendi Ricci ? Rizzo mi sembra sia andato all'Atalanta, non vorrei sbagliare però..
Vedi bene che c'è pure mandragora e il mitico tumminiello che già tieni :)
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Ora che ricordo! Stoian ce l'ho! Ringrazia @Gemello che me lo chiese quando ancora non ero iscritto a PesTeam! Il resto man mano cerco di accontentarti, ma Rizzo ? Non è che intendi Ricci ? Rizzo mi sembra sia andato all'Atalanta, non vorrei sbagliare però..
Si scusa, intendevo Federico Ricci!!! :)
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Io suggerisco anche Ragatzu acquistato dal Cagliari e rimandato in prestito fino a fine stagione ad Olbia, :)