myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ne basta 1, ma ti consiglio di farle tutte e 10 o almeno raggiungere i 20 punti necessari a qualificarsi alla fase successiva, dove i premi saranno maggiori.
ma dopo la qualificazione come funziona, fra una settimana mi pare di aver letto, com'è? bisogna fare il maggior numero di punti in tot partite o è ad elminazione?
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
ma dopo la qualificazione come funziona, fra una settimana mi pare di aver letto, com'è? bisogna fare il maggior numero di punti in tot partite o è ad elminazione?
Ho visto che la prossima settimana saranno solo 2 i giorni disponibili per la competizione, e chi questa settimana era in 1 divisione, la prossima dovrà giocare 20 partite cercando ovviamente di fare più punti possibili.
 
  • Like
Reactions: Koon

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Ho visto che la prossima settimana saranno solo 2 i giorni disponibili per la competizione, e chi questa settimana era in 1 divisione, la prossima dovrà giocare 20 partite cercando ovviamente di fare più punti possibili.
Ah ok, quindi invece di 10 son 20 con lo stesso sistema Delle qualificazioni, grazie
 

Salvo1128

Giovanissimi B
21 Febbraio 2015
224
24
18
Buongiorno a ttt, ma da un mese a qst parte, non ho più reattività difensiva... sono a livello ignobile... qlk1 ha riscontrato qst difficoltà, o sono io che devo andare a lourdes?
Capita spesso che a volte hai la difesa altissima e prendi imbucate incredibili altre volte non passa nemmeno una formica ma a cosa è dovuto non è dato sapere!!
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Capita spesso che a volte hai la difesa altissima e prendi imbucate incredibili altre volte non passa nemmeno una formica ma a cosa è dovuto non è dato sapere!!
Avete provato a controllare come giocano gli allenatori avversari rispetto al vostro?
Att centro vs Dif fasce o viceversa
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
In sim non si può vedere io genericamente faccio quelle tranne quando c’è la pes league o da prendere qualcosa contro human
Se hai di predefinito un allenatore con dif centro, metti come assistente difensivo un allenatore con difesa fasce. Quando di nuovo hai problemi prova a vedere se ti migliora un po'
 
  • Like
Reactions: Salvo1128

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Raga nella pes legue se non erro per qualificarsi bisogna fare 20 punti su 10 partite è corretto?
 

acwnr

Esordienti
16 Novembre 2014
122
7
18
Guarda ... nessuno mi ha MAI OBBLIGATO a dare soldi alla Konami e, credo, nessuno lo sia mai statoo_O
Premesso questo, la Konami è un'azienda con Fini di lukro, se non guadagna, non sviluppa più il gioco...
Quindi, considerando quanto sopra e soprattutto sapendo che il myclub è una "porzione" di PES2018, io non mi sento "derubato" , ma son consapevole che ci sono difetti gravi da sistemare, ma anche ottimi presupposti su cui puntare...

Io, invece, mi sento derubato eccome...
Avrei moltissimi elementi x la mia tesi...
Ma x annoiare, te, ttt il forum e soprattutto me medesimo, chiudo la conversazione e prendo atto del tuo punto di vista...

Ps: sembra un messaggio duro, nn é mia intenzione offendere nessuno...
 

Kobe_Krapa24

Pulcini
29 Marzo 2016
50
27
18
PSN ID
Akira_7_81
Ragazzi perdonate......probabilmente sono off-topic, ma vorrei sapere una cosa:Nella Pes League sono in divisione 1......c'è un modo per retrocedere nella divisione 2??? 20 punti in 10 partite solo per qualificarsi sono davvero ostiche.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi perdonate......probabilmente sono off-topic, ma vorrei sapere una cosa:Nella Pes League sono in divisione 1......c'è un modo per retrocedere nella divisione 2??? 20 punti in 10 partite solo per qualificarsi sono davvero ostiche.
Anch'io ero in div.1 qualche settimana fa,poi ho fatto solo 3-4 partite ed ora sono in 2 divisione. ..
 
  • Like
Reactions: Kobe_Krapa24

respe85

Juniores
20 Ottobre 2016
1,485
672
113
Ragazzi perdonate......probabilmente sono off-topic, ma vorrei sapere una cosa:Nella Pes League sono in divisione 1......c'è un modo per retrocedere nella divisione 2??? 20 punti in 10 partite solo per qualificarsi sono davvero ostiche.


Per retrocedere devi piazzarti in fondo alla classifica di qualificazione...

non so se basta il non qualificarsi.
 

Kobe_Krapa24

Pulcini
29 Marzo 2016
50
27
18
PSN ID
Akira_7_81
Per retrocedere devi piazzarti in fondo alla classifica di qualificazione...

non so se basta il non qualificarsi.

Ah ok, allora questa volta forse ce la faccio a retrocedere, mi sono fermato dopo la seconda partita (entrambe perse). Altra domanda.... questa qualificazione PES LEAGUE mi darebbe 20000GP e fin qui ok, ma anche nella PES LEAGUE in CO-OP si possono vincere GP con la qualificazione?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online