MODALITA SIM discussione sulla modalità e consigli

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Niente non riesco a svoltare.
Avevo cominciato la sim dapprima con gli scarti e i buoni in panchina e ne perdevo una milionata, oscillavo tra div 9/10, poi sono passato alla Liv 1 e sono arrivato fino alla 5, poi mi sono messo a studiare la "morra cinese" e tattiche e mi sembrava anche di aver capito qualcosa e invece.... Niente oscillo tra div. 4 e 6 senza un nesso però tra formazioni e schemi, a volte becco l'aramburu o Fischer e li gonfio, poi alla partita dopo non vedo palla.. :(:(
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ragà avete qualche suggerimento sul difensore centrale e vi da più risultati e comunque soddisfazioni anche se un argento

Avete qualche nome per la modalità SIM di difensore Che e buono per questa modalità?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragà avete qualche suggerimento sul difensore centrale e vi da più risultati e comunque soddisfazioni anche se un argento

Avete qualche nome per la modalità SIM di difensore Che e buono per questa modalità?

Io uso costantemente Luisao, e più cresce più da soddisfazioni.
 
  • Like
Reactions: dadadada

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Magarinon frega a nessuno, ma ieri mi ha finalmente dato 1600 gp per i risultati della mia squadra in cloud! :eek:
Allora esistono!!!!
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Magarinon frega a nessuno, ma ieri mi ha finalmente dato 1600 gp per i risultati della mia squadra in cloud! :eek:
Allora esistono!!!!

Si esistono, li ho presi diverse volte, come squadra cloud lascio sempre quella a una stella, credo siano i team che giocano di più in sim.
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Si esistono, li ho presi diverse volte, come squadra cloud lascio sempre quella a una stella, credo siano i team che giocano di più in sim.
Amici miei caro test vi ufficializzo questa cosa io gioco tantissimo in sim per me è un modo anche per farmare... uso solo questo perché contro.com non ce la posso fare.... e prendo la media di 1/2 volte I gP in Cloud..al giorno
Proprio adesso ho acceso me ne ha dati 3000 che il massimo che ti può dare ad accesso perché conteggia 10 partite a 300 GP a Vittoria 100 la sconfitta e mi pare 160 il pareggio.... ora mi ha dato 3000 perché la mia squadra ha vinto 10 partite su 10.. ma è molto raro... giocando appunto Tanto.in sim li da
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Amici miei caro test vi ufficializzo questa cosa io gioco tantissimo in sim per me è un modo anche per farmare... uso solo questo perché contro.com non ce la posso fare.... e prendo la media di 1/2 volte I gP in Cloud..al giorno
Proprio adesso ho acceso me ne ha dati 3000 che il massimo che ti può dare ad accesso perché conteggia 10 partite a 300 GP a Vittoria 100 la sconfitta e mi pare 160 il pareggio.... ora mi ha dato 3000 perché la mia squadra ha vinto 10 partite su 10.. ma è molto raro... giocando appunto Tanto.in sim li da

cioè tu prendi GP cloud tutti i giorni? e a volte addirittura 2 volte al giorno??????????????????????? ho capito bene? io li ho presi UNA volta. una! 3 mesi fa. ed erano 1200 circa. Ho avuto per mesi la squadra top impostata come cloud. solo di recente, leggendovi, ho impostato quella 1 stella... ma qualche settimana è già passata... e niente. Perchè? cos'ho fatto di male?
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Amici miei caro test vi ufficializzo questa cosa io gioco tantissimo in sim per me è un modo anche per farmare... uso solo questo perché contro.com non ce la posso fare.... e prendo la media di 1/2 volte I gP in Cloud..al giorno
Proprio adesso ho acceso me ne ha dati 3000 che il massimo che ti può dare ad accesso perché conteggia 10 partite a 300 GP a Vittoria 100 la sconfitta e mi pare 160 il pareggio.... ora mi ha dato 3000 perché la mia squadra ha vinto 10 partite su 10.. ma è molto raro... giocando appunto Tanto.in sim li da

Anche io uso la sim tantissimo, praticamente appena sono a casa comincia ad andare. Faccio scadere i contratti dei giocatori che non voglio tenere e li do in pasto ai “titolarissimi”. Ma non mi è mai capitato di prendere i gp cloud così spesso.
Su che piattaforma giochi?
Considera che su ps4 sono classificati circa 130.000 utenti in sim, quindi tante squadre!
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
e comunque cari Mauryone e Doktor157 sappiate che siete nel mio radar. Quasi vi vedo. recentemente sono stato 16° poi sono sceso. Non sono riuscito a toccare gli 800 punti ma li ho solo sfiorati. poi sono sceso. Ora sto a 750 circa e sto facendo giocare un po' di gentaglia presa tra Maradona e i velocisti. Appena sti mariuoli si tolgono dagli zebedei rimetto dentro Kean (shiro... che con la mossa di hokuto vi seppellirà) e gli altri bimbi e vi verrò a prendere. A presto....:cool::D
p.s. Kean segna sempre. Ma intendo proprio sempre. 1 mimino, spesso 2, a volte 3, è capitato 5
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Il mio invece non segna mai! :mad: e ce l'ho a lvl.48.
Navigo tra la serie 3 e 4 con la squadra per l'80% composta da giocatori pescati sia lvl.30 che lvl.1 dal bronzo in su.
ma come? ti giuro che a me segna sempre. Io (a parte ora che sto facendo giocare degli argento che non rinnoverò) solitamente gioco a liv 1. Forse tu giochi a liv più alto? il mio è a liv 55 ma ha sempre segnato.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
ma come? ti giuro che a me segna sempre. Io (a parte ora che sto facendo giocare degli argento che non rinnoverò) solitamente gioco a liv 1. Forse tu giochi a liv più alto? il mio è a liv 55 ma ha sempre segnato.
Gioco anche io sempre a lvl.1 ma il mio non segna tantissimo, in proporzione segnano di + gli argentoni che butto su per le 10 partite! Vs human invece si fa valere!
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ps4 fino a un mese e mezzo fa era un PS3 non le avevo mai presi
Anche io uso la sim tantissimo, praticamente appena sono a casa comincia ad andare. Faccio scadere i contratti dei giocatori che non voglio tenere e li do in pasto ai “titolarissimi”. Ma non mi è mai capitato di prendere i gp cloud così spesso.
Su che piattaforma giochi?
Considera che su ps4 sono classificati circa 130.000 utenti in sim, quindi tante squadre!
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
cioè tu prendi GP cloud tutti i giorni? e a volte addirittura 2 volte al giorno??????????????????????? ho capito bene? io li ho presi UNA volta. una! 3 mesi fa. ed erano 1200 circa. Ho avuto per mesi la squadra top impostata come cloud. solo di recente, leggendovi, ho impostato quella 1 stella... ma qualche settimana è già passata... e niente. Perchè? cos'ho fatto di male?
2 volte al giorno ti da i GP ?? :eek::eek:
Cavoli usa sempre la tua squadra!!
E vi dirò di più nella settimana in cui davano il doppio dell'esperienza addirittura li prendevo ogni 4 ore un giorno sono riuscita a tenere la Playstation accesa dalla mattina alle 7:00 fino alla sera a mezzanotte e bastava che uscivo e rientravo ogni 4 ore mi caricava i punti


So che sembra assurdo crederci ma vi giuro che è così

Ora la pacchia è finita però se Accedo ogni 12 13 ore indicativamente ma non sempre me li dà quindi li prendo una volta al giorno ma il più delle volte due volte al giorno
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
E vi dirò di più nella settimana in cui davano il doppio dell'esperienza addirittura li prendevo ogni 4 ore un giorno sono riuscita a tenere la Playstation accesa dalla mattina alle 7:00 fino alla sera a mezzanotte e bastava che uscivo e rientravo ogni 4 ore mi caricava i punti


So che sembra assurdo crederci ma vi giuro che è così

Ora la pacchia è finita però se Accedo ogni 12 13 ore indicativamente ma non sempre me li dà quindi li prendo una volta al giorno ma il più delle volte due volte al giorno

ieri finalmente mi ha sganciato un po' di GP per il cloud. 1920 credo. da qualche giorno avevo impostato per il cloud la squadra liv 1 anzichè la liv 5 di prima. Speriamo continui. non che cambi la vita... però....
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
e comunque cari Mauryone e Doktor157 sappiate che siete nel mio radar. Quasi vi vedo. recentemente sono stato 16° poi sono sceso. Non sono riuscito a toccare gli 800 punti ma li ho solo sfiorati. poi sono sceso. Ora sto a 750 circa e sto facendo giocare un po' di gentaglia presa tra Maradona e i velocisti. Appena sti mariuoli si tolgono dagli zebedei rimetto dentro Kean (shiro... che con la mossa di hokuto vi seppellirà) e gli altri bimbi e vi verrò a prendere. A presto....:cool::D
p.s. Kean segna sempre. Ma intendo proprio sempre. 1 mimino, spesso 2, a volte 3, è capitato 5
Adesso ho un po' mollato la Sim, perché la mia level 1 è talmente forte che è un peccato non usarla in divisioni, quest'anno arrivare a 800 non è per niente facile, il tuo è un ottimo risultato, l'anno scorso ho sfondato i 1000, e sono stato spessissimo al primo posto, quest'anno max 850 e terzo posto (per il momento ;))
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
e comunque cari Mauryone e Doktor157 sappiate che siete nel mio radar. Quasi vi vedo. recentemente sono stato 16° poi sono sceso. Non sono riuscito a toccare gli 800 punti ma li ho solo sfiorati. poi sono sceso. Ora sto a 750 circa e sto facendo giocare un po' di gentaglia presa tra Maradona e i velocisti. Appena sti mariuoli si tolgono dagli zebedei rimetto dentro Kean (shiro... che con la mossa di hokuto vi seppellirà) e gli altri bimbi e vi verrò a prendere. A presto....:cool::D
p.s. Kean segna sempre. Ma intendo proprio sempre. 1 mimino, spesso 2, a volte 3, è capitato 5
Per curiosità, ma tu Kean in che modulo lo fai giocare? Perché la settimana prossima sarà sicuramente forma A, e li ci sarà da divertirsi ;)
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
ieri finalmente mi ha sganciato un po' di GP per il cloud. 1920 credo. da qualche giorno avevo impostato per il cloud la squadra liv 1 anzichè la liv 5 di prima. Speriamo continui. non che cambi la vita... però....
Io in questi due mesi che li prendo tutti i giorni e sono in PS4 l'ho sempre settato sulla mia livello 5
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,587
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771