Lista PSN ID e Gamertag - Manual Players

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
PSN ID: manuelminutoli
Full Manual (tiro e passaggi)
Filtrante sia base che avanzato
Senza guide
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Versione Pc,
Id Steam: Snakefanta
Full manual, cursore semiassistito
Stile di gioco ragionato basato su possesso palla.
 

Richard Feynman

Primi Calci
20 Gennaio 2018
11
1
3
PSN ID
Richard Feynman
Full manual - filtrante avanzato.
Cerco giocatori in zona Lago di Garda sponda ovest (Desenzano - Salò) o Dintorni Brescia per partite dal vivo. Sono appena entrato a far parte della community e non so come si fa ad avere comunicazioni in privato. Installazione in sala Home Theatre molto gratificante.
Contattatemi: ho grande passione e voglia di giocare e di imparare!
 

Richard Feynman

Primi Calci
20 Gennaio 2018
11
1
3
PSN ID
Richard Feynman
Ho problemi con una situazione: a volte nelle azioni più frenetiche, se non faccio il cambio cursore con L1 in tempo il difensore (a volte anche il portiere) automaticamente sbuccia la palla e quasi sempre esegue un tocco debolissimo che va sui piedi dell'avversario creando un pericolo quasi sempre fatale...A centrocampo invece se on attivo il giocatore, AUTOMATICAMENTE passa il pallone, in questo caso anche bene. Sotto porta nelle azioni concitate, specie sulle respinte corte in area piccola del portiere il giocatore IN AUTOMATICO tira. Io vorrei che fosse SEMPRE manuale il controllo. C'è forse qualche settario che sbaglio? Capita anche a voi? Che impostazioni usate per il cambio cursore? Rispondetemi per favore!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ho problemi con una situazione: a volte nelle azioni più frenetiche, se non faccio il cambio cursore con L1 in tempo il difensore (a volte anche il portiere) automaticamente sbuccia la palla e quasi sempre esegue un tocco debolissimo che va sui piedi dell'avversario creando un pericolo quasi sempre fatale...A centrocampo invece se on attivo il giocatore, AUTOMATICAMENTE passa il pallone, in questo caso anche bene. Sotto porta nelle azioni concitate, specie sulle respinte corte in area piccola del portiere il giocatore IN AUTOMATICO tira. Io vorrei che fosse SEMPRE manuale il controllo. C'è forse qualche settario che sbaglio? Capita anche a voi? Che impostazioni usate per il cambio cursore? Rispondetemi per favore!
Il cursore va settato,per il full manual,su semi-assistito. Se lo metti manuale e non sei rapido a selezionare il giocatore,questi chiuderà l'azione per conto suo comandato dalla CPU,quindi niente a che fare col full manual. Sembra strano ma è così. Qui trovi i settaggi full manual:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2018-pmf-discussioni-generali.24951/
 
  • Like
Reactions: Richard Feynman

Richard Feynman

Primi Calci
20 Gennaio 2018
11
1
3
PSN ID
Richard Feynman
Il cursore va settato,per il full manual,su semi-assistito. Se lo metti manuale e non sei rapido a selezionare il giocatore,questi chiuderà l'azione per conto suo comandato dalla CPU,quindi niente a che fare col full manual. Sembra strano ma è così. Qui trovi i settaggi full manual:
https://www.pesteam.it/forum/threads/pes-2018-pmf-discussioni-generali.24951/
GRAZIE MILLE, ZONA CESARINI! Di dove sei? Sto cercando giocatori FULL MANUAL per sfide dal vivo...conosci qualcuno zona lago di garda ovest / Brescia?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
PSN ID: caruggio1893
Tiro Full Manual con bersaglio
cursore manuale
Filtrante manuale con direzionale L2
 

BAMBA8F

Pulcini
26 Novembre 2017
54
14
8
PSN ID
BAMBA8F (Full Manual)
Xbox Gamertag
BAMBA8 (Full Manual)
Buonasera a tutti sarebbe bello darsi un appuntamento in CHAT una sera per condividere qualche impressione e sfidarci un po' ;)
 

Sicily_Warrior

Pulcini
10 Novembre 2017
24
7
3
PSN ID
Sicily_Warrior
Salve a tutti voi "Eroi" del manual, siam talmente pochi che solo cosi' possiam definirci, EROI!!
Per chi fosse interessato io gestisco una squadra 11vs11 FULL MANUAL, i vPEStiamo.
Partecipiamo ad un torneo internazionale, con squadre di ogni parte d'europa.
Quest'anno ci siam conquistati la serie A e col prossimo gioco speriamo di poterci togliere qualche soddisfazione.
A detta di molti, siamo fra quelli che propongono un gioco migliore e speriamo di poter continuare su questa linea.
Se qualcuno di voi fosse interessato mi contatti sul PSN: Sicily_Warrior, in seguito vi daro' altri contatti per una piu' facile e pratica comunicazione
 

faldan

Primi Calci
26 Maggio 2016
13
3
3
PSN ID
faldan72
PSN_ID: Faldan72

FULL MANUAL
Filtrante Base ( ma riproverò l' avanzato anche quest' anno)
Nessuna guida

PS: Non me ne frega una mazza del risultato - e di chi sfrutta espedienti in game o fa 40 passaggi in una partita con il 50% di successo :mad: - voglio giocare a calcio
e vedere belle partite realistiche.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771