NHL 17

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
ho visto parmi a fine anno.. :p abbiamo parlato di te... :D comunque... io non son esperto di sto gioco però me garba.. ho giocato solo a nhl 12 su ps3.. ora ci ri provo su ps4.. mi arriva lunedi da amazon..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io ce l'ho, preso un anno fa insieme a Madden a 20€ per entrambi, e purtroppo il videogioco non mi è piaciuto molto, lo sport mi ha intrigato da morire, ho visto tutti i playoff l'anno scorso, il videogame lascia molto a desiderare per me (il che è un pochino strano, o almeno lo consideravo tale, visto che la EA è una casa canadese e l'hockey è lo sport nazionale del Canada credevo fosse un pelo migliore) invece Madden e lo stesso FIFA probabilmente sono meglio. Poi non ho avuto modo di testare molto o meglio il titolo, a primo impatto mi era piaciuto molto di più Madden e ho giocato prevalentemente a quello.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Io ce l'ho, preso un anno fa insieme a Madden a 20€ per entrambi, e purtroppo il videogioco non mi è piaciuto molto, lo sport mi ha intrigato da morire, ho visto tutti i playoff l'anno scorso, il videogame lascia molto a desiderare per me (il che è un pochino strano, o almeno lo consideravo tale, visto che la EA è una casa canadese e l'hockey è lo sport nazionale del Canada credevo fosse un pelo migliore) invece Madden e lo stesso FIFA probabilmente sono meglio. Poi non ho avuto modo di testare molto o meglio il titolo, a primo impatto mi era piaciuto molto di più Madden e ho giocato prevalentemente a quello.
E' molto più complesso da settare di Madden e Fifa. Ci sono più slide e bisogna conoscere molto bene l'hockey per non perderci troppo tempo sui parametri. Io ho sempre trovato l'AI abbastanza scandalosa difensivamente, vedremo su questi nuovi titoli. Ci ho passato anni a provare a risolvere con le slide ma nulla, neanche con quelle di OS. Adesso hanno messo tre configurazioni base: Arcade, SemiArcade e Full Simulation. La base di partenza di quest'ultima configurazione è ottima.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
E' molto più complesso da settare di Madden e Fifa. Ci sono più slide e bisogna conoscere molto bene l'hockey per non perderci troppo tempo sui parametri. Io ho sempre trovato l'AI abbastanza scandalosa difensivamente, vedremo su questi nuovi titoli. Ci ho passato anni a provare a risolvere con le slide ma nulla, neanche con quelle di OS. Adesso hanno messo tre configurazioni base: Arcade, SemiArcade e Full Simulation. La base di partenza di quest'ultima configurazione è ottima.
Non so, dalla prima impressione ho avuto subito la sensazione di un dischetto e gli stessi giocatori fossero molto "binariosi" e in generale a primo impatto che fosse un videogioco leggermente indietro rispetto sia a Madden che a fifa, ma non ho avuto modo di testare meglio
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Non so, dalla prima impressione ho avuto subito la sensazione di un dischetto e gli stessi giocatori fossero molto "binariosi" e in generale a primo impatto che fosse un videogioco leggermente indietro rispetto sia a Madden che a fifa, ma non ho avuto modo di testare meglio
No questo proprio no, te lo garantisco. Anzi, se esiste un gioco totalmente privo di binari è proprio Nhl. Probabilmente è l'attrito con il ghiaccio che ti ha dato questa impressione. E' uno degli innumerevoli parametri che puoi modificare. Ti consiglio di aumentare agilità e velocità Utente.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
miiiiiiiiiii come siete "malati" ops esperti.. io l ho preso x divertirmi.. mazza oh.. :D non fatemi pentire ahahahah.. scherzo.. io non saprò mai fare un'analisi come voi. :( zoom te lo vendo se vuoi ahahah..
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Nulla.. Era stata ridotta la capienza ..immagino x ordine pubblico in primis..e dato che tanto nessuno muoveva il c..lo.. Ora (nn leggo la gazza..x cui non so) abbiamo curva e distinti coperti.
PS Parma m..da sempre!!!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ho preso il 18. Non ho resistito!!!!! Era a 29 euro.:):):)
però non ci sono le nazionali.. o si!? e i campionati svizzeri e altri se non erro che nel 17 ci sono..
..com è cmq il 18? il bello di pes..nba..fifa..nhl.. che cambiano praticamente le rose di in anno in anno ok se salti qualche anno cambia anche il "contorno" e altro..
ps sarei tentato di prendere fifa18.
...mmmh la cremo senza licenza mi stona un po', se magari tornassimo un giorno in a..magari ci fo un pensiero. "cremona" non se può vedere dai..
ma si può fare solo il campionato no? amichevoli a parte.. offline.. (non ho il plus)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
però non ci sono le nazionali.. o si!? e i campionati svizzeri e altri se non erro che nel 17 ci sono..
..com è cmq il 18? il bello di pes..nba..fifa..nhl.. che cambiano praticamente le rose di in anno in anno ok se salti qualche anno cambia anche il "contorno" e altro..
ps sarei tentato di prendere fifa18.
...mmmh la cremo senza licenza mi stona un po', se magari tornassimo un giorno in a..magari ci fo un pensiero. "cremona" non se può vedere dai..
ma si può fare solo il campionato no? amichevoli a parte.. offline.. (non ho il plus)
In Nhl 18 ci sono tutte le nazionali e una decina di campionati europei (Svizzera, Svezia, Finlandia etc.) più due campionati minori usa. Non avevo preso il 17 e dunque non saprei dirti dove ci sono stati miglioramenti. Però il 18 conto di tenermelo qualche anno.
Fifa 18 invece è una passo avanti enorme rispetto al 17 e al momento il miglior gioco di calcio a cui abbia mai giocato. Certo se fossi tifoso dell'Inter e trovassi Milano con il pigiamino mi girerebbero, questo sì. Anche perché ci sono migliaia di squadre e proprio la Serie B italiana è totalmente trascurata.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Io ho na simpatia x l arsenal.. Che dici? X 35€ faccio sta follia ? E ripeto puoi fare il campionato? Modalità allenatore o carriera non mi interessa..
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
Io ho na simpatia x l arsenal.. Che dici? X 35€ faccio sta follia ? E ripeto puoi fare il campionato? Modalità allenatore o carriera non mi interessa..
Certo che puoi fare il campionato. Anche le coppe. Anche il mondiale. l'Arsenal però ha appena venduto Sanchez. E' bene che tu lo sappia prima di comprarlo.;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,598
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL