Problematiche, criticità e soluzioni MyClub

Io le partite dove non gira niente cambio tattica e imposto qualcosa di più denso per centrocampo e difesa in modo da ovviare a queste libertà che si prendono i giocatori in alcune partite particolari.
Per il bug invece non saprei, mai capitato.
Mi è capitato però uno che sull'1-0 per me, ad inizio ripresa sull'ennesimo attacco mio (era molto in difficoltà) provo a fargli un pallonetto ma gliela tiro in bocca al portiere, a quel punto lui cosa fa??? con il portiere si gira e fa autogoal!!! :eek:
Io li per lì penso che sia stata sfortuna, ma appena rimette al centro la palla se la butta indietro e fa un altro autogoal, e così via fino al 5-0 poi comincia a scrivere cose per me senza senso sul fatto che sono senz'anima, che l'ho trattato come un topo da laboratorio :eek::eek::eek:; bho!!!!
Secondo me ad una certa ora se si è stanchi è meglio andare a letto....
Cmq verissimo..è importante imparare a gestire le partite storte. Bisogna accettarle e giocarle di conseguenza magari rinunciando a qualcosa..sennò la sconfitta è garantita. Poi tra l altro ho rimesso la telecronaca e ho notato che marchegiani spesso( tra la moltitudine di volte che dice che secondo lui queste situazioni in cui c'è superiorità numerica andrebbero sfruttate decisamente meglio) ti svela le tattiche l'avversario..tipo terzini alti, ampiezza di gioco..linea difensiva bassa. Ecco a volte dice anche che una sconfitta potrebbe avere ripercussione sulle partite successive. Visto che io non ho ancora ben chiara sta storia dell heart meglio perfere il meno possibile per non entrare in vortici disastrosi:p

Xain, ma il miglioramento on line, è dovuto solo xk hai abbassato il SRN o anke x qualcos altro?

c'é qualche altro post indietro che spiega che abassando il SNR si ha un aumento della linea. io ho alice adsl normale, prima con Snr a 13.7 viaggiavo a 10 mbps ora con 6.7 di Snr vado a 14 mbps...la velocità della linea è aumentata e giocando su pes raramente le partite ma laggano.
sicuramente un bel balzo in avanti. tieni presente che la mia ps4 e sempre stata collegata via Dmz, e comunque la scritta al termine delle partite di problemi alla linea continua ad uscire Sempre, anche quando tutto è perfetto.

• Mi piace
Reazioni: Andripoker23
c'é qualche altro post indietro che spiega che abassando il SNR si ha un aumento della linea. io ho alice adsl normale, prima con Snr a 13.7 viaggiavo a 10 mbps ora con 6.7 di Snr vado a 14 mbps...la velocità della linea è aumentata e giocando su pes raramente le partite ma laggano.
sicuramente un bel balzo in avanti. tieni presente che la mia ps4 e sempre stata collegata via Dmz, e comunque la scritta al termine delle partite di problemi alla linea continua ad uscire Sempre, anche quando tutto è perfetto.
Dove si vede il valore di SNR della propria linea?

devi entrare in debug via browser e lanciare un programma che si chiama DMT tool.
per modificarlo devi cercare una guida. io ci ho messo un bel po a capire ma è semplice...

Oggi, 3 partite online, contro 3 della stessa regione..uhmm..casualità. .chissà..temo che per giocare bene bisogna impostare su pari livello-e buona qualità connessione..cioè AA.
Ovviamente i miei avversari erano A.
Ingiocabile..cmq penso che alcuni rallentamenti siano dei meccanismi del gioco mirati a far vedere in campo
1) serie utile della squadra
2) valutazione della squadra stessa

Mi ero illuso a settembre/ottobre che il gioco reggesse invece uguale all'anno scorso. Unica cosa, mai disconnesso..ma so già che dicendolo, capiterà ...:D:D

Ciao..senza entrare nelle motivazioni che scatenano sempre pagine di diatribe senza arrivare ad alcuna conclusione posso dirti che molti utenti riscontrano cicli di risultati positivi e altri in cui non gira niente con conseguenti risultati negativi.
E per la cosa che aspettano a battere il calcio d'inizio? Cosa comporterebbe?

Ragazzi volevo segnalare azza90_
Nonostante mi abbia laggato tutto il match volutamente mi ha anche insultato in privato...ed ha pure perso uno a zero ma partita scandalosa credetemi...

Allegati

• 2EAB07C6-1D30-4AE4-9437-316F5A0BD501.png
    2EAB07C6-1D30-4AE4-9437-316F5A0BD501.png
    162.7 KB · Visualizzazioni: 41
Ragazzi volevo segnalare azza90_
Nonostante mi abbia laggato tutto il match volutamente mi ha anche insultato in privato...ed ha pure perso uno a zero ma partita scandalosa credetemi...
Secondo me è stato anche educato, ha perso, lo hai accusato di laggare quando nel 90% dei casi dipende dalla linea o dai server scandalosi ,mi sembra il minimo, io sicuramente avrei risposto molto peggio, è ora di finirla con accuse così campate per aria, ormai sembra che siano tutti lagger, la cosa ha stufato molto di più dei veri lagger, che onestamente se esistono, credo siano veramente pochi.

Ti ringrazio Mauryone finalmente una persona che sa cosa vuol dire gioco il bello è che è stato un attimo pensa che saranno passato 30/40 secondi e già ha cominciato a lampeggiare con il tasto options.. come se fosse colpa mia e già a fine primo tempo ha cominciato a minacciarmi.. ho una valutazione AAA vuol dire che c’è un motivo.. non perché mi metto a far andare male internet io voglio divertirmi e giocare basta poi se vinco certo meglio se perdo vuole dire che sono più scarso!! E vincerò un’altra volta! Grazie anche a Ojay per il mi piace..

• Mi piace
Reazioni: Mauryone
Secondo me è stato anche educato, ha perso, lo hai accusato di laggare quando nel 90% dei casi dipende dalla linea o dai server scandalosi ,mi sembra il minimo, io sicuramente avrei risposto molto peggio, è ora di finirla con accuse così campate per aria, ormai sembra che siano tutti lagger, la cosa ha stufato molto di più dei veri lagger, che onestamente se esistono, credo siano veramente pochi.
Prima cosa
avvocato delle cause perse gioco a Pes da quando tu non dovevi ancora nascere, so riconoscere una persona che lagga da chi non lo fa, e ora di finirla cosa ???? Evidentemente te sei un altro che lo fa.... hai bisogno di difenderlo ? Forse è un tuo amico chissà !!!! Fatto sta che ha laggato vergognosamente tutto
Il tempo !!!! L’ho segnalato alla Konami anche se serve a poco era giusto
Farlo !!!!

Ti ringrazio Mauryone finalmente una persona che sa cosa vuol dire gioco il bello è che è stato un attimo pensa che saranno passato 30/40 secondi e già ha cominciato a lampeggiare con il tasto options.. come se fosse colpa mia e già a fine primo tempo ha cominciato a minacciarmi.. ho una valutazione AAA vuol dire che c’è un motivo.. non perché mi metto a far andare male internet io voglio divertirmi e giocare basta poi se vinco certo meglio se perdo vuole dire che sono più scarso!! E vincerò un’altra volta! Grazie anche a Ojay per il mi piace..
Ma ringrazi cosa ??? Ma hai anche la faccia tosta di commentare ??? Ma che uomo
Sei ?? Hai bisogno di laggare per vincere una partita !!!! Vergognati !!! Sei senza pelle !!! Ti ho segnalato alla Konami e alla se così la prossima volta impari !!! Ovvio che è colpa tua !!! Già per fare la formazione hai fatto scadere tutto
Il tempo già stavi mettendo su qualche download !!!

Avere una tripla a non significa non laggare...significa che non ti sei disconnesso...rallentare la connessione è un altra cosa...lo sai bene cosa hai fatto non ho bisogno di dirlo io...inutile che fai la
Pecora qui su pesteam!! Sei un lagger e ti segnalerò di nuovo se dovessi laggarmk ancora in futuro

A me non interessa difendere nessuno, la verità è che purtroppo è pieno di gente come te che fa accuse ridicole online, addirittura anche quando vince, vivete nella paranoia, e credete che dall'altra parte del monitor ci siano solo hacker o gente pronta a mettervelo in quel posto, vi metto sullo stesso piano dei lagger(800 partite online ne avrò beccato 1), tristezza assoluta

A me non interessa difendere nessuno, la verità è che purtroppo è pieno di gente come te che fa accuse ridicole online, addirittura anche quando vince, vivete nella paranoia, e credete che dall'altra parte del monitor ci siano solo hacker o gente pronta a mettervelo in quel posto, vi metto sullo stesso piano dei lagger(800 partite online ne avrò beccato 1), tristezza assoluta
Pieno di gente come me ? Se fosse pieno di gente come me ci sarebbero tutti Uomoni con la U maiuscola...che nn hanno bisogno di lag o trucchi vari per vincere le partite...contro di lui ci ho giocato io...appunto perché ho vinto potevo stare zitto
Invece non è così...non mi piace vincere se poi non mi diverto perché dall’altra parte c’è gente che ha bisogno di trucchi vari...ti ripeto
Contro di lui ci ho giocato io quindi tu taci e fatti una Vita che sei qui sopra solo per attaccare brighe e non è la prima volta...ieri hai attaccato un altro...questo è un gruppo aperto a tutti dove ognuno descrive la propria esperienza tu non sei nessuno trovati qualcosa da fare !!!!!

Pieno di gente come me ? Se fosse pieno di gente come me ci sarebbero tutti Uomoni con la U maiuscola...che nn hanno bisogno di lag o trucchi vari per vincere le partite...contro di lui ci ho giocato io...appunto perché ho vinto potevo stare zitto
Invece non è così...non mi piace vincere se poi non mi diverto perché dall’altra parte c’è gente che ha bisogno di trucchi vari...ti ripeto
Contro di lui ci ho giocato io quindi tu taci e fatti una Vita che sei qui sopra solo per attaccare brighe e non è la prima volta...ieri hai attaccato un altro...questo è un gruppo aperto a tutti dove ognuno descrive la propria esperienza tu non sei nessuno trovati qualcosa da fare !!!!!
Io attacco chi mi pare se scrive delle cavolate, proprio perché è un forum pubblico, tra l'altro hai anche infranto il regolamento facendo accuse e nomi su semplici sospetti, ti ripeto che non sono tutti lagger, ma spesso ci sono problemi sui server, io stesso che ho una linea perfettamente settata anche in amichevole con amici ho trovato partite ingiocabili, a volte anche drastici cambiamenti tra primo e secondo tempo, quindi prima di accusare e stalkerare le persone ti consiglio di riflettere un attimo

Secondo me ti stai allargando un po’ troppo frankieboss.. e se sei tanto sicuro che io ho fatto lag perché è una vita che giochi mi discpiace dirlo ma hai buttato via una vita perché non ci hai capito niente.. è stato un rallentamento di connessione non dipeso a me e poi dopo 30 secondi hai subito pensato male.. comunque tranq non c’è altra volta che capiti di giocare contro di me.. perché sinceramente ha stancato abbastanza!!

Io attacco chi mi pare se scrive delle cavolate, proprio perché è un forum pubblico, tra l'altro hai anche infranto il regolamento facendo accuse e nomi su semplici sospetti, ti ripeto che non sono tutti lagger, ma spesso ci sono problemi sui server, io stesso che ho una linea perfettamente settata anche in amichevole con amici ho trovato partite ingiocabili, a volte anche drastici cambiamenti tra primo e secondo tempo, quindi prima di accusare e stalkerare le persone ti consiglio di riflettere un attimo
Inutile continuare a discutere...hai ragione tu...buona serata !

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,618
Ultimo utente registrato
b52clubsiro