PES Team - La Vera Master League

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Ciao a tutti ragazzi, vediamo se riuscite ad aiutarmi,
io ho scaricato la V9 e ora dovrò installarla, successivamente scaricherò il kit del Catania e la sostituisco con una squadra della serie B che "sacrificherò".
Vorrei cominciare la master con la squadra Catania (kit) ma con i giocatori della master (castolo ecc.), come faccio a caricare solo i giocatori in una squadra che decido io? (che sarebbe appunto la squadra di serie B che verrà sacrificata per inserire il Catania)
Spero di essere stato chiari, ho scritto un pò velocemente.


Ho provato a farlo ma una volta importata la squadra e sovrascritta su un'altra mi vedo i giocatori in rosa ma quando poi esco dalla modalità modifica e vado a fare un'amichevole tornano i giocatori della squadra originale, ho provato a fare aggiornamento live e a quel punto sono tornati i giocatori "originali".
Qualcuno di buona volontà che mi spiegherebbe come fare? Grazie

Ripeto, desidero il kit del Catania "sacrificando" una squadra di serie B con i giocatori della "vera master"
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
se qualcuno vuole divise con colori diversi...mi sono permesso di modificare i colori delle divise del mitico Buffon99, che ringrazio :)
potete scaricarle anche da qui
https://imgur.com/a/OYN4A

RXmxYoT.png

xvnkQII.png

HmXhv9n.png

RXmxYoT.png

Bv96NFR.png
 
  • Like
Reactions: Aly Jang e Boa_27

il faggio

Pulcini
9 Dicembre 2014
38
17
8
ciao Huigo ottimo lavoro ,,come sempre !!! una piccola domanda , ma i giocatori del plzen finiscono tra gli
svincolati o spariscono perchè sovrascritti? lo chiedo per i due nazionali della rep. ceca presenti nella formazione grazie per la futura risposta e come sempre sei un grande ciaooo
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Ho provato a farlo ma una volta importata la squadra e sovrascritta su un'altra mi vedo i giocatori in rosa ma quando poi esco dalla modalità modifica e vado a fare un'amichevole tornano i giocatori della squadra originale, ho provato a fare aggiornamento live e a quel punto sono tornati i giocatori "originali".
Qualcuno di buona volontà che mi spiegherebbe come fare? Grazie

Ripeto, desidero il kit del Catania "sacrificando" una squadra di serie B con i giocatori della "vera master"

Nessuno sa aiutarmi?
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
ciao Huigo ottimo lavoro ,,come sempre !!! una piccola domanda , ma i giocatori del plzen finiscono tra gli
svincolati o spariscono perchè sovrascritti? lo chiedo per i due nazionali della rep. ceca presenti nella formazione grazie per la futura risposta e come sempre sei un grande ciaooo
Ah i nazionali vanno tra gli svincolati. Li abbiamo ricreati solo sui giocatori creati da noi per il Viktoria Plzen
Nessuno sa aiutarmi?
Per vedere la squadra premere r3 e disattivare agg. Live.
Non capisco la parte finale
 
  • Like
Reactions: nunzioz

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,352
113
naggia raga.. io l ho scaricata.. ma non se metterla o no... naggia.. va beh..c è tempo!! :D
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
I gol di Castolo, le punizioni di Minanda, il sinistro di Ximelez, capitan Celnili, l'instancabile Ruskin, l'irraggiungibile Burchet... Tutti siamo cresciuti con loro, ed ora sono pronti per PES 2018!
Tutti i giocatori sono stati ricreati, con statistiche ispirate a quelle classiche e con i volti adattati da quelli delle storiche versioni del calcio Konami per PlayStation 2.
Siete pronti per tornare al successo con Castolo nel Campionato Master?


Per installare la squadra sulla vostra console non dovrete far altro che scaricare gratuitamente il file dal link di seguito e seguire le rapide istruzioni della guida.
E poi arrivo io che non ci ho mai giocato :D:Do_O
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
un'alternativa ci sarebbe..però nn so se nn crea caos..in un topic in questo forum c'è un ragazzo che ha creato un file per la master league..in pratica ti ritrovi i vari miranda, castolo ecc. come calciatori classici ...se installo entrambi..nn dovrei avere casini...giusto?

ripropongo il mio quesito... grazie a chi mi darà delucidazioni in merito
 

nunzioz

Pulcini
2 Aprile 2015
41
7
8
PSN ID
N-U-N-Z-I-O
Ragazzi buongiorno a tutti,
ci sono riuscito!
Ho installato la V9, successivamente ho "sacrificato" la Pro Vercelli sostituendola con il Catania e importanto i giocatori della Master appuno nel Catania ed ho, finalmente, cominciato una Master come si deve.
Ho fatto 5 partite e mi sto divertendo perchè questi giocatori mi danno grandi stimoli e guai a chi mi fa offerte: tutte rifiutate, almeno per il primo anno me li voglio godere tutti!
Grazie ragazzi di aver ridato certe emozioni e stimoli ad un ragazzino di 30 anni.
(io addirittura ricordo i vecchi Pavia e Da Silva e purtroppo non trovo nessun contenuto su questi "vecchi" mi piacerebbe leggere qualcosa, se qualcuno sa qualcosa per favore me la posti, grazie)
 

goalfingers

Esordienti
2 Agosto 2017
132
80
43
Ho provato a farlo ma una volta importata la squadra e sovrascritta su un'altra mi vedo i giocatori in rosa ma quando poi esco dalla modalità modifica e vado a fare un'amichevole tornano i giocatori della squadra originale, ho provato a fare aggiornamento live e a quel punto sono tornati i giocatori "originali".
Qualcuno di buona volontà che mi spiegherebbe come fare? Grazie

Ripeto, desidero il kit del Catania "sacrificando" una squadra di serie B con i giocatori della "vera master"
disattiva il live premendo l3
 
  • Like
Reactions: nunzioz

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,892
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online