PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
@TexasPes Ciao.. ho letto nelle pagine precedenti x quanto riguardano i loghi piccoli..consigli di saltare l'importazione dei loghi competizioni ossia il punto 2. Come ti 6 trovato? Le 3 squadre ke hanno aggiunto..Hapoel..ecc hai controllato se hanno i loghi esistenti?
 

nicopes79

Pulcini
3 Febbraio 2016
96
30
18
domanda:prima di inserire la v9 bisogna eliminare le immagini divise l e s come al solito oppure no e inserisco direttamente come da copione la v9?perche' non c'e' scritto se prima bisogna fare il passaggio della eliminazione immagini.e qualcuno mi risponde ne sarei grato grazie
 

Tullaccio

Primi Calci
1 Marzo 2017
13
4
3
Come mai Skriniar è ritornato Sinistro e non destro come nella realtà?ho la V9 regolare senza errori....vi siete accorti di questo errore?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
@sas @huigoman99 è normale che dopo aver messo la v9, poi agg. live, poi inserito le 3 squadre ho una marea di svincolati (tra cui uno con 93 con un nome strano)??
Poi ho visto che ci sono 2 paulinho, uno nel Barcellona e uno negli svincolati.
Ho caricato tutto a gioco vergine.
 
  • Like
Reactions: Mitchel

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
@TexasPes Ciao.. ho letto nelle pagine precedenti x quanto riguardano i loghi piccoli..consigli di saltare l'importazione dei loghi competizioni ossia il punto 2. Come ti 6 trovato? Le 3 squadre ke hanno aggiunto..Hapoel..ecc hai controllato se hanno i loghi esistenti?
I loghi piccoli sono solo per le competizioni. Ed e tutto ok . Per I loghi squadra sono nei file Ted delle squadre. Nel Fo ci sono
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
PRECISAZIONE DOPPIONI:
Ci sono 3 doppioni in gioco, per eliminarli occorre inserire a mano i ted Guangzhou, Gremio e Adelaide United dopo aver applicato l'aggiornamento live al FO v9. Poi bisogna reinserire l'Hapoel Be'er Sheva, perchè l'agg. live lo resetta
DOPO aver installato la v9 e aver fatto l'agg. live
1. Selezionare Gestione Dati
2. Selezionare Importa/esporta
3. Selezionare Importa squadra
4. Selezionare solo i ted Guangzhou, Gremio, Adelaide e HapoelBS
5. Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
6. Selezionare OK
7. Attendete il trasferimento dei files
8. Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

Per reinserire Hapoel Be'er Sheva bisogna sempre fare la stessa cosa Guangzhou, Gremio e Adelaide cioè importare il file .ted...?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
domanda:prima di inserire la v9 bisogna eliminare le immagini divise l e s come al solito oppure no e inserisco direttamente come da copione la v9?perche' non c'e' scritto se prima bisogna fare il passaggio della eliminazione immagini.e qualcuno mi risponde ne sarei grato grazie
Tutto come prima.. Elimina. E cmq se leggi con attenzione c è scritto :)
 
  • Like
Reactions: nicopes79

stemo78

Pulcini
21 Settembre 2017
27
5
3
PSN ID
stemo781
Ultima domanda i loghi ridimensionati e sostituiti nella cartella WEPES vengono aggiornati con il procedimento di importazione competizione o importazione squadra? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,577
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771