PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
HUIGOMANN99 intanto ringrazio tutti per il lavoro che fate perchè è pazzesco e rende PES sublime.
Non sarebbe lo stesso gioco senza il file option del pesteam.

AVREI UNA DOMANDA PER IL FUTURO

A breve inizierò una nuova master con la V9+DLC 2.0+patch e non vedo l'ora. Ho solo un pò di amaro in bocca causa Konami, non per colpa vostra, voi fate fin troppo.
Come sapete TUTTE le formazioni del gioco non sono ben impostate, le formazioni cpu son fatte con approssimazione, le istruzioni offensive/difensive potrebbero essere selezionate meglio, le istruzioni avanzate NON sono attivate, i moduli fluidi neanche a parlarne ed infine le 3 formazioni che si possono assegnare NON sono assegnate. Tutto questo è un enorme peccato perché' impostando bene o comunque meglio di come ora tutte queste opzioni tattiche il gioco ne gioverebbe in maniera IMMANE!!!
Quindi chiedo :) sarà mai possibile negli anni futuri vedere nei vs file option anche le formazioni almeno delle squadre più' blasonate di ogni campionato settate ad hoc?

SAREBBE DAVVERO ESAGERATO...
 
  • Like
Reactions: AquilaApache

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ma il file che rilasciate domani (la squadra con Castolo, Burchet ecc....) che squadra va a sostituire? :)
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Ragazzi...buonasera a tutti.. vi chiedo AIUTO...
Ho inserito il FO V9... ho diverse domande che saranno anche stupide ma VI PREGO QUALCUNO RISPONDA CORTESEMENTE...

1. Tutte le modifiche funzionano anche in MYClub?

2. Posso in MYClub comprare per esempio Tevez?

3.Gli stemmi esempio Juventus ci sono in MYClub?

4. Posso giocare la champions in Master con roma juve e napoli? oppure trovo il milan in champions e ad esempio NN il QUARABAG? ( se nn lo trovo XE È STATA CREATA? :) )

5. Perche Naingolan da me nn è stato migliorato ? si assomiglia pochissimo.. Anche a voi sembra poco somigliante?

6. CALL- NAMES... cioe? la telecronaca chjama nuovi nomi?

RINGRAZIANDO NUOVAMENTE IL TEAM PER QUESTO STUPENDO LAVORO RINGRAZIO COLORO K MI FORNIRANNO RISPOSTE DETTAGLIATE E ....GRAZIE
QNT È BELLO STO PES ERANO 15 ANNI K NN MI SIVERTIVO COSI CN 1 GIOCO DI CALCIO...( DA WINNING PS2)

AMMINISTRATORI RISPONDEMI VI PREGO GRAZIE
 
Ultima modifica:

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Staff, scusatemi questa e' la 3 volta che posto questo mio messaggio di stamattina.
Sono nuovo e faccio ancora molta fatica nel capire come installare correttamente il tutto.
Ho visto che bene o male tutti han ricevuto una risposta, questo sara' il mio ultimo tentativo, pregare di esser aiutato oltre un certo limite diventa anche patetico.
Grazie.

É spiagato tutto in maniera DETTAGLIATA dai nn puoi sbagliare...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ragazzi, ho acceso oggi la play dopo diversi giorni e lanciato pes, mi ha scaricato ed installato la 1.03 e il dlc 2.0 ........... quindi ok cancellerò tutto e reinstallerò il fo9, una domanda :
Quando al primo avvio mi ha applicato i l aggiornamento di pes c era la possibilità di spuntare o meno due opzioni.... averlo o non averlo fatto (penso sovrascrivesse o meno i dati modifica?) cosa comporta a livello di fo?
Grazie a tutti
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Ho risolto. Non avevo notato i nuovi screenshot delle sud americane e della Liga argentina e altre europee. Adesso le ho Sistemate. :cool::eek:
 

shonik3

Giovanissimi B
28 Dicembre 2015
262
78
28
PSN ID
Raul0_Madd0g
Ragazzi, ho acceso oggi la play dopo diversi giorni e lanciato pes, mi ha scaricato ed installato la 1.03 e il dlc 2.0 ........... quindi ok cancellerò tutto e reinstallerò il fo9, una domanda :
Quando al primo avvio mi ha applicato i l aggiornamento di pes c era la possibilità di spuntare o meno due opzioni.... averlo o non averlo fatto (penso sovrascrivesse o meno i dati modifica?) cosa comporta a livello di fo?
Grazie a tutti

oltre a questo, perchè dopo la patch e l'aggiornamento fov9 viene consigliato di riniziare la master? che casini possono succedere?
 

adrilazio86

Primi Calci
21 Novembre 2016
19
10
3
Ciao a tutti ragazzi. Mi serve un aiuto riguardo la chiavetta usb. Oggi ho preso la ps4 pro e non mi riconosce più la chiavetta (sulla ps4 standard tutto ok). Ne ho provata anche un’altra ma niente.. sto sclerando perché non posso mettere il FO così. Sapete come posso risolvere? Grazie a tutti.
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Salve, la versione pc presenta problemi di importazione con parecchie squadre, se qualche utente pc ha risolto è pregato di condividere con noi la soluzione. Saluti
Ricopio quello che avevo scritto a pagina 16

Ill problems dell'import su PC si risolve in una maniera un po' macchinosa:

- il problema sembra essere qualcosa sui file immagine (emblemi e maglie)
- per risolvere quindi spostate "temporaneamente" le immagini Delle squadre che danno problemi, parcheggiandole in un altro posto che non sia visibile dalla procedura di import (es mettetele in una cartella sul desktop)
- importate il ted delle varie squadre che prima davano errore che a questo punto dovrebbero funzionare, in quanto vengono importate senza immagini
- a fine importazione di tali squadre rimettete gli emblemi e le maglie nelle rispettive cartelle sotto la wepes e importatele manualmente tramite editor interno - carica dati - importa immagini
- a questo punto semore nell'editor interno andate in modifica delle squadre che si bloccavano e inserite l'emblema e i kit relativi che avete appena importato

Io con la v7 avevo fatto così.. per fortuna si era bloccato sulle squadre cinesi che erano le ultime da importare e quindi questa procedura del menga l'ho dovuta fare per poche squadre

Su questa v9 non lo so... Non l'ho ancora scaricata
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
HUIGOMANN99 intanto ringrazio tutti per il lavoro che fate perchè è pazzesco e rende PES sublime.
Non sarebbe lo stesso gioco senza il file option del pesteam.

AVREI UNA DOMANDA PER IL FUTURO

A breve inizierò una nuova master con la V9+DLC 2.0+patch e non vedo l'ora. Ho solo un pò di amaro in bocca causa Konami, non per colpa vostra, voi fate fin troppo.
Come sapete TUTTE le formazioni del gioco non sono ben impostate, le formazioni cpu son fatte con approssimazione, le istruzioni offensive/difensive potrebbero essere selezionate meglio, le istruzioni avanzate NON sono attivate, i moduli fluidi neanche a parlarne ed infine le 3 formazioni che si possono assegnare NON sono assegnate. Tutto questo è un enorme peccato perché' impostando bene o comunque meglio di come ora tutte queste opzioni tattiche il gioco ne gioverebbe in maniera IMMANE!!!
Quindi chiedo :) sarà mai possibile negli anni futuri vedere nei vs file option anche le formazioni almeno delle squadre più' blasonate di ogni campionato settate ad hoc?

SAREBBE DAVVERO ESAGERATO...

Tornando a questo post ... Faccio un esempio ... Le istruzioni avanzate si potrebbero attivare solo per i top team europei ... Mi Sa Che prima di iniziare la Master sistemero le formazioni di Serie A visto che io uso juve e inseriro le istruzioni avanzate ai principali top team europei oltre a impostare per bene le formazioni ... In fin dei conti non penso sia un lavoro immane ... Potrebbe essere un idea per i prossimi file option cosa ne dici? O e un lavoro eccessivo per il vs team?
Ho provato a modificare una formazione a master iniziata ma non la tiene in memoria mentre se si inizia da 0, in master ci sono le modifiche fatte.
Grazie
 

stemo78

Pulcini
21 Settembre 2017
27
5
3
PSN ID
stemo781
AIUTO!!!

Quando arriva ad importare i dati squadra del SC Bastia mi dice: "impossibile importare questi dati a causa di una discrepanza nei dati della licenza della squadra". Preciso che sono passato dalla v7 alla v9 e ho provato ad importare solo il Bastia senza altre squadre, ma sempre solito errore.
Cosa devo fare per risolvere???
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
Ciao a tutti ragazzi. Mi serve un aiuto riguardo la chiavetta usb. Oggi ho preso la ps4 pro e non mi riconosce più la chiavetta (sulla ps4 standard tutto ok). Ne ho provata anche un’altra ma niente.. sto sclerando perché non posso mettere il FO così. Sapete come posso risolvere? Grazie a tutti.
Prova a formattare la chiavetta usb,ricordo che anche a me era capitato una cosa simile
 

diama88

Esordienti
16 Ottobre 2015
129
45
28
AIUTO!!!

Quando arriva ad importare i dati squadra del SC Bastia mi dice: "impossibile importare questi dati a causa di una discrepanza nei dati della licenza della squadra". Preciso che sono passato dalla v7 alla v9 e ho provato ad importare solo il Bastia senza altre squadre, ma sempre solito errore.
Cosa devo fare per risolvere???
Brutto a dirlo,ma prova a rifare tutto da capo
 
  • Like
Reactions: stemo78

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
AIUTO!!!

Quando arriva ad importare i dati squadra del SC Bastia mi dice: "impossibile importare questi dati a causa di una discrepanza nei dati della licenza della squadra". Preciso che sono passato dalla v7 alla v9 e ho provato ad importare solo il Bastia senza altre squadre, ma sempre solito errore.
Cosa devo fare per risolvere???
Il bastia non esiste più nel gioco. È retrocesso per problemi economici
 

stemo78

Pulcini
21 Settembre 2017
27
5
3
PSN ID
stemo781
Sì lo avevo letto ma è presente nelle squadre da importare della V9, perchè non è stato tolto??? Quando arriva ad importare il Bastia mi dà l'errore cosa faccio?

Risolto! Sono un p...a io, avevo nella chiavetta ancora la v8 e quindi c'era il Bastia nella v9 è stato eliminato! Scusate!!! ;-)
Riprovo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren