myClub PES 2018 - Discussioni sulla modalità [2]

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Ovvio. Prima bisognava fare 5 partite consecutive, infatti come ho già detto il massimo dei punti era 15.
Ma divisione 1 non in divisione online eh !
In pes league ti assegnava una divisione data dai precedenti risultati durante l intera trial di pes league ...giovedi scorso venivi assegnato ad una di queste divisioni ...in ogni divisione l obbiettivo da quanto vedo è diverso ..in div 1 bisognava fare almeno 20 punti in 10 partite ...
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
OK ho guardato questa nuova fase e in questa bisogna giocare 10 partite e non 5 come nelle scorse fasi. Fanno vedere anche i premi. Solo chi arriva al primo post si aggiudica i 3 scouts per fare la combo di Beckham. Solo chi arriva primo....e quindi se contiamo i cheaters che annullano la partita e decidono loro quando va bene, si capisce che è anche inutile sperarci, ma giusto per prendere i GP e qualche scout. Ora metto gli screens:

2jeephw.png

2r3xl61.png

rstnol.png
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Infatti io ero in div 2 ed erano 5 partite,oggi mi ha passato d1 e sono 10 e i primi 100 prendono beckham
I primi 100? Solo il PRIMO prende Beckham gratis. Guarda i miei screens.

No sono sempre state 5 partite, ma in questa fase dove ti regalano Beckham, ne devi fare 10.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Ma divisione 1 non in divisione online eh !
In pes league ti assegnava una divisione data dai precedenti risultati durante l intera trial di pes league ...giovedi scorso venivi assegnato ad una di queste divisioni ...in ogni divisione l obbiettivo da quanto vedo è diverso ..in div 1 bisognava fare almeno 20 punti in 10 partite ...
Son sempre state 5 partite, tranne in questa nuova fase che ne richiede 10. Sono in divisione 1...
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ragazzi agente young stars vi giuro 3 nere di fila: coutinho- Icardi - alaba premuto sempre sulla seconda nera!!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Comunque è impossibile questa cosa.... 10 partita senza incontrare un cheater che magari ti disconnette la partita dove stai facendo 5 gol, annullandola, e la prossima pur vincendola ne fai 3 e non arrivi al primo posto per differenza reti. Non che ci siano speranze eh.... Probabilmente gli imbroglioni non staccano solo quando stanno vincendo 5 a 0, così da avere una buona differenza reti e avere più possibilità di arrivare prmo. Roba impossibile.
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
20 partite son tante se le vinci tutte credo che ce la fai :D
Devi vincerle tutte con uno scarto di 5 gol MINIMO. Perché pure io le ho sempre vinte tutte ma non sono mai arrivato primo ma sempre intorno al 20esimo posto. Questo perché bisogna fare tanti tanti gol e subirne zero. Cosa possibile solo a chi imbroglia annullando le partite. Il primo posto non lo puoi raggiungere così....neanche per sogno.
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

BadKillaBoyz90

Juniores
2 Ottobre 2016
1,565
850
113
PSN ID
BadBoyzKilla90
Xbox Gamertag
BadBoyzKilla90
Devi vincerle tutte con uno scarto di 5 gol MINIMO. Perché pure io le ho sempre vinte tutte ma non sono mai arrivato primo ma sempre intorno al 20esimo posto. Questo perché bisogna fare tanti tanti gol e subirne zero. Cosa possibile solo a chi imbroglia annullando le partite. Il primo posto non lo puoi raggiungere così....neanche per sogno.
Eeh purtroppo il 1° è praticamente impossibile ..però 20 partite di fila son tante per chiunque ...poi sfidando solo gente di 1a div... secondo me con cosi poco tempo difficile che qualcuno ci arrivi
 

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Avviso che i doppi punti exp non sono validi in divisioni. Non chiedetemi il perché, lo sa solo Konami........ :)

Comunque fottio di vittorie per 6-0 o 7-0. NOn giocavo in divisioni da più di una settimana....che cavolo è successo con la patch? o_O
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,964
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb