Sezione Dedicata al torneo della "Gabbia di Matti"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
COMUNICAZIONE UFFICIALE

@revolver-ocelot
@Dade77
@AeD08052012
@TestPressing
@leonardbertassat
@tecnova
@ghighe781
@italianomedio
@diablos082
@kris1984
@cekket
@fc_885
@micksmack
@Senzaparole
@mbellomo78
@katerpillar
@Malandrino 777
@Astro_nautovic
@Ironsilvano
@Ankle_Spawn

È stata riscontrata un'irregolarità nella partita tra Ribera777 e AC Picchia del 16 novembre.
Il calciatore P.Kimpembe è stato espulso nel match del 7 novembre giocato dalla Ribera777 contro Pescaramanzia e da regolamento, che è chiaro e consultabile da tutti, sarebbe stato squalificato nella partita successiva, cosa che non è avvenuta. Il calciatore nella partita successiva è stato schierato.
Gli organizzatori si sono consultati e prima di procedere allo 0-3 come da regolamento, hanno deciso di sottoporre la questione a tutti i partecipanti, al fine di prendere la decisione più giusta, tenendo presente sicuramente la buona fede del mister Malandrino, ma tenendo anche presente che il regolamento c'è e va rispettato, anche per non creare spiacevoli precedenti. Quindi, le soluzioni sono due:

1- sconfitta per 0-3 a tavolino

2- richiamo ufficiale per Malandrino (al terzo scatterà il DELETE automatico.
Ci teniamo a precisare che in caso di richiamo ufficiale, nessuno è autorizzato a fare lo stesso in futuro, perché il provvedimento sarà lo 0-3 immediato.)

Restiamo in attesa del vostro riscontro per capire il da farsi.


COMUNICAZIONE UFFICIALE

In merito al sopracitato comunicato, viste e lette le varie recensioni dei mister della PGL, E studiate tutte le varie vicende ante e post avvenimento, la decisione presa è stata quella di assegnare il 3-0 a tavolino alla squadra A.C.Picchia.

Grazie per l'aiuto.
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Allora facciamo chiarezza....il Regolamento è stato pensato e scritto, quando ancora eravamo nell'ordine di idee dell'unica partita settimanale. Dopo, per esigenze di calendario, siamo passati alle 3 partite ogni 14 giorni, ma evidentemente, ci siamo dimenticati di apportare piccole modifiche per adeguarlo alla nuova disposizione.
Come era successo tra @Ironsilvano e @mbellomo78 (che hanno però manifestato 2 giorni prima dei possibili problemi e si sono impegnati a giocare immediatamente dopo la scadenza) avete qualche giorno per recuperare.
Qualche giorno non è UNA SETTIMANA, ma entro la successiva DOMENICA. Altrimenti ce la si prende comoda e le 2 settimane di tempo, diventano 3...cercate di essere il più possibile accomodanti con l'avversario di turno e SOPRATTUTTO non riducetevi all'ultimo giorno, anche per segnalare eventuali problematiche.

Se al termine del periodo di proroga (che comunque è un fatto straordinario e non la regola) non si è ancora disputata la partita, entrambi si beccano un richiamo ufficiale e chi non si è reso disponibile verrà sanzionato con lo 0-3 a tavolino.

Questa volta le partite oltre la scadenza sono 2, entrambe riguardanti la 9° giornata:

DIABLOS FC - ASTRO TEAM DERBY

#PUMAS FC - SUPERPOLLO


Avete tempo fino a domenica per disputarle, fate il possibile, grazie :)

@Astro_nautovic @diablos082 @AeD08052012 @Senzaparole
Ok, teoricamente venerdì si recupera...
Non è che ci siamo ridotti proprio all'ultimo, però va bene lo stesso, la sostanza non cambia ;)
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Buongiorno, da oggi si parte con il trittico di partite che riguardano la 10°-11°-12° giornata del PGL.

Scadenza il 06/12/2017

Mettevi d'accordo in privato e siate flessibili. ;)

Noi finora lo siamo stati molto per quanto riguarda l'invio del tabellino di fine partita, che ricordo, deve essere a cura di chi GIOCA IN CASA. Per evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli come quelle avvenute in passato, tutti dobbiamo essere più attenti e ordinati. Dopo un mese e mezzo e 9 partite, il periodo di "prova" ci sembra sufficiente.
Da oggi, chi non manda il tabellino finale completo in ogni sua parte, si becca un richiamo.
Non basta farlo vedere nel video, o scriverlo a "memoria", fate le foto col cellulare o gli screenshot tramite il tasto SHARE e poi con calma lo condividete in PRIVATO a me o a @leonardbertassat .
Tra Telegram, WhatsApp, PSN e forum, i canali non mancano.

Cerchiamo di non far diventare un processo di Biscardi ogni problemino, noi cercheremo di rendere il regolamento il più chiaro e completo possibile.
Siamo tutti parte di un grande progetto, ma per farlo funzionare al meglio servono regole certo, ma anche chi le rispetti e chi le faccia rispettare ;)

Buon torneo a tutti :)
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
COMUNICAZIONE UFFICIALE

Buongiorno, da oggi si parte con il trittico di partite che riguardano la 10°-11°-12° giornata del PGL.

Scadenza il 06/12/2017

Mettevi d'accordo in privato e siate flessibili. ;)

Noi finora lo siamo stati molto per quanto riguarda l'invio del tabellino di fine partita, che ricordo, deve essere a cura di chi GIOCA IN CASA. Per evitare il ripetersi di situazioni spiacevoli come quelle avvenute in passato, tutti dobbiamo essere più attenti e ordinati. Dopo un mese e mezzo e 9 partite, il periodo di "prova" ci sembra sufficiente.
Da oggi, chi non manda il tabellino finale completo in ogni sua parte, si becca un richiamo.
Non basta farlo vedere nel video, o scriverlo a "memoria", fate le foto col cellulare o gli screenshot tramite il tasto SHARE e poi con calma lo condividete in PRIVATO a me o a @leonardbertassat .
Tra Telegram, WhatsApp, PSN e forum, i canali non mancano.

Cerchiamo di non far diventare un processo di Biscardi ogni problemino, noi cercheremo di rendere il regolamento il più chiaro e completo possibile.
Siamo tutti parte di un grande progetto, ma per farlo funzionare al meglio servono regole certo, ma anche chi le rispetti e chi le faccia rispettare ;)

Buon torneo a tutti :)

farò del mio meglio. Sbaglio o il tempo per salvare e inviare gli screenshot non è molto? Mi pare che pes dopo la sintesi ti lascia un minutino e per guadagnare tempo per l'operazione bisogna interrompere gli highlights , sopratutto se ci sono molti goal; qualche volta ti fa aspettare per caricare le foto e ci sono pause anche per gli invii. Chiedo ancora se qualcuno mi manda in privato la procedura per salvare e condividere la sintesi.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
farò del mio meglio. Sbaglio o il tempo per salvare e inviare gli screenshot non è molto? Mi pare che pes dopo la sintesi ti lascia un minutino e per guadagnare tempo per l'operazione bisogna interrompere gli highlights , sopratutto se ci sono molti goal; qualche volta ti fa aspettare per caricare le foto e ci sono pause anche per gli invii. Chiedo ancora se qualcuno mi manda in privato la procedura per salvare e condividere la sintesi.

Si, il tempo e' poco, ma basta salvarsi i miomenti salineti, premendo il tasto SHARE e poi quadrato( si salvano gli ultimi 15 minuti), oppure premere 2 volte tasto SHARE ed "inizia la registrazione, poi scorri le immagini fin quando vuoi, ed al termine premi ancora 2 volte tasto SHARE, cosi blocchi la registrazione e salvi solo i momenti che vuoi tu.;)
 

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Ecco pure la gazzetta ancora.... bho sarò strano io
Filippo però permettimi una parola. Tu sfotti allegramente gli organizzatori con le battute sulle frustate, ma poi quando si fa dell'ironia su di te diventi permaloso. Le battute si fanno e si ricevono, se non si è disposti a questo, si tace. È una Fantagazzetta, mica un ingiunzione del tribunale.
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Ecco pure la gazzetta ancora.... bho sarò strano io
Spengo subito qualsiasi "fuoco"...
Mi son limitato a riportare un fatto (e non è semplicissimo trovarne, soprattutto se non ci sono "polemiche" di alcun tipo, di quelle che piacciono a @ghighe781 :D), stando neutro (anzi no, ho pure scritto "in assoluta buonafede"...più di così).
Nessun attacco personale, ironia o altro.
Ho chiuso anche con "che sia da monito!", proprio per includere un po' tutti.
Quindi vai tranquillo, che siam tutti in pace, ci mancherebbe!
E' un gioco (ce lo ricordiamo?) e, ogni tanto, andrebbe anche bene un po' d'ironia, che in questo caso, tra l'altro, nemmeno c'era.

P.S.: dovessi (io) perdere a tavolino per "violazione dei termini entro i quali giocare la partita" (circostanza che potrebbe presentarsi...), stai certo che il prossimo titolo sarebbe su di me e non sarei così "morbido" ;)
P.P.S.: comunque i titoli si decidono "in redazione"...
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Filippo però permettimi una parola. Tu sfotti allegramente gli organizzatori con le battute sulle frustate, ma poi quando si fa dell'ironia su di te diventi permaloso. Le battute si fanno e si ricevono, se non si è disposti a questo, si tace. È una Fantagazzetta, mica un ingiunzione del tribunale.
Le frustate erano riferite a me m, su wazap ho largamente espresso il mio giudizio non aggiungo altro.
 

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
farò del mio meglio. Sbaglio o il tempo per salvare e inviare gli screenshot non è molto? Mi pare che pes dopo la sintesi ti lascia un minutino e per guadagnare tempo per l'operazione bisogna interrompere gli highlights , sopratutto se ci sono molti goal; qualche volta ti fa aspettare per caricare le foto e ci sono pause anche per gli invii. Chiedo ancora se qualcuno mi manda in privato la procedura per salvare e condividere la sintesi.

Da regolamento bisogna impostare TEMPO LIMITE LUNGO proprio per avere tempo necessario per tutte le operazioni.
C'è un intera sezione regolamento, dove ci sono anche i tutorial su come fare video e screenshot.
C'è chi lo legge con fin troppa dovizia e chi ne ignora l'esistenza :rolleyes::D

https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento-e-tutorial-torneo-non-scrivere-qua.25333/

Inoltre dalla play puoi impostare liberamente quanto tempo (fino ad un ora) la consolle stessa debba salvare...forse non tutti sanno che durante i giochi, la consolle registra continuamente, siamo noi a poter salvare tali registrazioni, se lo vogliamo. Ad ogni modo il metodo più semplice è premere 2 volte il tasto SHARE per avviare la registrazione e altre 2 volte per fermarla.
Poi bisogna avere un canale Youtube per poter caricare i video salvati e successivamente metterli qua nel forum, copiando un semplice link dalla pagina del video
 
  • Like
Reactions: katerpillar

leonardbertassat

Allievi A
29 Novembre 2014
1,175
3,155
113
PSN ID
Patong08
Le frustate erano riferite a me m, su wazap ho largamente espresso il mio giudizio non aggiungo altro.
Ma parliamo di cose serie....nelle prossime tre partite è previsto che tu venga a farmi il mazzo a casa mia. Mi allunghi un po' di arance per alleviare il dolore? :D La sera mi confermi che non riesci e cerco di organizzarmi un pomeriggio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,045
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
NicolajRostov66

Utenti online