PESFan.it FO V9 PES 2018 PS4

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ragazzi dello staff ma ora che il gioco è completo, prossimamente come vi organizzate? Cioè: che farete per aggiornare volti ecc.. sempre FO?
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Oltre alle correzioni del DLC ci sono licenze nuove rispetto alla V8 ??
 

Cove92

Primi Calci
5 Ottobre 2015
10
1
3
Ciao Cove. Li ho inseriti Io. Visto che una neo promossa. Ho fatto fatica a trovare foto di giocatori della cremonese. Alcuni non hanno giocato ancora. Non era stato facile. Li ho trovati di stagioni passate. Su paulinho mi sembra che ho messo le Pes bianche. Se vuoi darmi un mano posta sul Topic suggerimenti ;)
Ok!! Ne approfitto per informarti che anche la maglia della juve ha un problema con la coccarda dell'italia quella rotonda per intenderci... praticamente non è un cerchio ma è venuta per metà cerchio giusta e metà tagliata... Comunque prova a dare un occhio e capisci cosa intendo
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao jappy senti ma che differenza c'è tra le squadre premier,sky eredivi9se serie a serie b ecc della v8 e le stesse della v9? se sono modifiche poco significative io mi installo solo le novità della v9 cioè quelle scritte in rosso, anche perchè a quelle squadre ho modificato altezza età ruolo ecc se vado a sovrascriverle mi si annulla un mese di lavoro :)
fammi sapere
grazie
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
ciao jappy senti ma che differenza c'è tra le squadre premier,sky eredivi9se serie a serie b ecc della v8 e le stesse della v9? se sono modifiche poco significative io mi installo solo le novità della v9 cioè quelle scritte in rosso, anche perchè a quelle squadre ho modificato altezza età ruolo ecc se vado a sovrascriverle mi si annulla un mese di lavoro :)
fammi sapere
grazie
Ma che vi costa importarle non lo scoprirò mai...
Quelle modifiche che hai fatto tu le facciamo pure noi, ogni Fo aggiorniamo qualche lega... Cmq devi importare tutto sennò hai dei problemi a causa del DLC che ha sballato il v8.
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,893
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca