Giocatori palloni BIANCHI E BRONZO: Consigli e recensioni

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Tutti bronzi e 3 argenti, dove tra una settimana credo 2 argenti saranno licenziati, così giocherò con il solo argento in porta
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Era una settimana che non facevo divisioni, ieri mi hanno rimbambito, devo giocare di prima e se perdo palla le tre frecce avversarie sono già pronte davanti alla porta, potrei fare lo stesso tornando a arramburru, però che cazzo vorrei giocare un po' più ragionato, mi chiedo come può divertirsi la gente così. Stanno male.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Mai usato 3 punte, non mi piace giocare così, preferisco avere più densità a CC.
Cmq non cercare di tenere troppo la palla con un giocatore, appena ne vedi uno libero fai girare la palla, qui i contropiedi sono fulminei
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Devo decidere se aiutarmi con argenti e ori mentre cerscono gli altri o giocare contro i più forti con bianche e bronze, prenderò legnate ma punto alla crescita.
Bisogna portarli intorno al livello 30 per me, il livello del gioco si è alzato
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ognuno fa la sua scelta, ma io sono fermamente convinto che se prendi i bronze giusti e li fai crescere se la giocano tranquillamente, ovvio che devi avere molta più accortezza a non fare certe cose (a parte rimpalli e robe strane che succedono)
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
Devo decidere se aiutarmi con argenti e ori mentre cerscono gli altri o giocare contro i più forti con bianche e bronze, prenderò legnate ma punto alla crescita.
Bisogna portarli intorno al livello 30 per me, il livello del gioco si è alzato
Non so come sei messo, io per ovviare ho creato 2 squadre bronzo con i giocatori che mi piacciono, mi sto ammazzando le OO giocando contro COM con panchine alte: farmo gp ed exp. 2 partite con una squadra e 2 con l'altra, giro tutti gli agenti singoli fino ai 3 stelle, e converto il pescato in allenatori. Poi, quando recupero un po di gp mi faccio un giro su di palle tra castolo e compagnia bella ( in base ai giocatori che voglio livellare ) e trasformo in allenatore. Davanti non sono messo male, ed ora mi concentrerò sul reparto difensivo e portiere. Nel giro di un mese avrai fatto un bel po' di esperienza per i bronzi. On line sono in 11a divisione, ma ho fatto veramente una manciata di partite, giusto per testare il livello della squadra, ho giocato le challenge e devo dire che non se la cavano male contro squadre di livello più alto
 
  • Like
Reactions: Rozan82

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Si ma come andate in divisione? Premetto che a livello 30 appartenenti il portiere non ho nessuno, in media sto sui 20 ancora
calcola che io ne ho oramai 50-60 di bronzi, e qualche bianco.
bene o male sono tutti a livello 15, tranne gli ultimi 2 arrivati (Ounas e tourè), e al max, a parte 2-3 eccezioni, a livello 24-25...
oramai punto su questi, potrò dar via qqualcuno o aggiungere altri, ma buona parte sono giocatori che mi terrò per 3-4-5 mesi, e quindi ci sarà tempo perchè vadano su di livello.
spero pure che a breve mettano una settimana con punti exp doppi, che sarebbe utile per velocizzare la crescita. Poi qualche partita sim giornalmente riesco pure a farla.
adesso giocando con questi la forza ssquadra varia fra i 1180 e 1230 circa, quando sarò stabile a 1250-1260 inizierò bene o male a giocare alla pari con tutti a livello 1.
calcola che gioco full manual, sempre contro assistiti, e ho valutazion intorno al 600 abbondante.
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Io sono quasi a 30 con tutti, tranne ISAK che è sui 35, e vi posso garantire che vicini al liv30 e passa, diventano molto ma molto più forti e performanti.
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Io sono quasi a 30 con tutti, tranne ISAK che è sui 35, e vi posso garantire che vicini al liv30 e passa, diventano molto ma molto più forti e performanti.
sicuro, poi come sempre ci sono quelli con cui ti trovi meglio, altri meno. kean per dire già a livelli bassi era devastante, con altri facevo fatica.
Poi te magari ne hai 15-20, quindi si livellano abbastanza velocemente, io appunto ne alterno molti di più.
Butto li altri 5-6 nomi, di gente letta poco o mai qui dentro, di bronzini che consiglio, visto che fino a livello 15 non volevo esprimermi su nessuno, dal 20 in su inizio a valutarli per bene e dare un giudizio un po' più approfondito.
COmunque consiglio fra gli altri:
Capradossi (dc)
http://pesdb.net/pes2018/?id=109248
Buon difensore, ottimo fisicamente e nel gioco aereo.
Boscagli (ts)
http://pesdb.net/pes2018/?id=106403
Uno dei primi che ho preso.Terzino soprattutto difensivo, sale di 1 punto da centrale, e spesso lo schiero nella difesa a 3 (che oramai uso quasi sempre) sul centro sx.
Pape diop (cc)
http://pesdb.net/pes2018/?id=108188
Forma fisica 3, ma sinceramente sono più le voltee con freccia orizzontale o in su. Lo si trova ovunque, buon fisico, non male in progressione, e in marcatura sa farsi valere. A livelli bassi non mi convinceva, in sti ultimi giorni è stato spesso devastante.
Batallini (cld)
http://pesdb.net/pes2018/?id=111285
Buona tecnica, dinamico, presenzza costante sia offensivmente che difensivamente.
Lookman (esa).
http://pesdb.net/pes2018/?id=110599
Velocissimo, sgusciante, se in forma a tratti diventa imprendibile. lo uso spesso come cls, nonostante difensivamente sia il massimo.
Neres (eda)
http://pesdb.net/pes2018/?id=114333
Discorso simile solo sulla dx, altro folletto tecnicamente notevole, bel sx, molto divertente da usare.
Friday (pc)
http://pesdb.net/pes2018/?id=113806
Attaccante dal buon fisico ma anche parecchio mobile. Non ha gran tecnica ma un bel tiro, e la butta parecchio dentro.
 
  • Like
Reactions: Rozan82

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Infatti lelets, io faccio giocare sempre i soliti, non mi pongo il problema della forma fisica,garantendo sempre una crescita costante.
Mi confonderei ad avere una rosa ampia, ma ovviamente sono consapevole che avere un mix di più scelta sia la cosa giusta.
Ma io sono un po rozzo nel guardare ste cose
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Ragazzi postiamo i nostri migliori 11 più panchina nella schernata della formazione, dai sono curioso
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Io entro Natale punto a sfondare il livello 3 con la full bronzi... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per ora sono a 1489 di forza squadra
 

Rozan82

Allievi B
19 Settembre 2017
794
611
93
Questa è la mia titolare, sotto ci stanno i cambi, che poi sono quelli che si fanno la Sim.
Conto che tra un po i miei centrali attuali li passerò in Sim e metterò De Ligt e Zagadou, che mi stanno crescendo bene e veloce.
25p4gg4.jpg
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ragazzi postiamo i nostri migliori 11 più panchina nella schernata della formazione, dai sono curioso
io come detto non ho degli 11 migliori, avendone tanti che mi piacciono.
diciamo ad ora, se non mi dimentico qualcuno direi questi, ipotizzando difesa a 3, un 3-1-4-2, che poi sarebbe un mediano, un cc e un trq:
strakosha
fosu mensah/holgate - de ligt/capradossi - alvarez b. /boscagli
berge/cubas (med)
neres/ciciretti/odriozola (cld) - traorè/pape diop/cecchini (cc) - odegaard/gerson (trq)- Lookman/nathan/bustos (cls)
kean/boadu (pc) - isak/friday/cassierra (pc)

ma ripeto, diciamo ho messo dentro i 20-25 che uso forse di più, ma di sicuro ne ho lasciato qualcuno fuori tipo klujvert, merino, pepe, zakaria, coric, bonifazi, calwert-lewin, benkovic, i vari terzini...
 
  • Like
Reactions: Rozan82

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
per la cronaca, a che livello sono? immagino tutti bn oltre il 30, giusto?
quando hai superato i 1400? parliamo di soli bronzi e tutti di 74 o anche meno?
na bella bestiolina hai come squadra, bella
Si va dai 37 in su fino al 45 di GALABINOV. Conta che gioco con loro da settembre quindi hanno avuto molto tempo per crescere. Più o meno la metà sono 74, questo è l'elenco ;)
 
  • Like
Reactions: Rozan82

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Si va dai 37 in su fino al 45 di GALABINOV. Conta che gioco con loro da settembre quindi hanno avuto molto tempo per crescere. Più o meno la metà sono 74, questo è l'elenco ;)
ok, grazie...bene o male metà sono li ho anche io. ma quando all'incirca sei passato a livello 2 e hai superato i 1400 punti di squadra? quando sono arrivati attorno al 30? giusto per capire...

p.s. come fai a fare quella lista su pesdb?
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
ok, grazie...bene o male metà sono li ho anche io. ma quando all'incirca sei passato a livello 2 e hai superato i 1400 punti di squadra? quando sono arrivati attorno al 30? giusto per capire...

p.s. come fai a fare quella lista su pesdb?
Scusa mi ero perso la domanda su quando avevo sfondato i 1400, mea culpa! Ho varcato il livello l'ultima di ottobre circa, mi pare ci fosse qualche promozione sugli allenatori, non ricordo con precisione (tipo bonus squadra in Challenge..)
Per quanto riguarda la lista basta che vai su pesdb e nel box di ricerca metti i nomi dei tuoi giocatori divisi con la virgola ;)
 
  • Like
Reactions: lelets