PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
So che sulle squadre licenziate non potete intervenire ma la quarta divisa del Napoli è troppo bella!!! Non c'è modo di inserirla? Perché se stiamo ad aspettare konami stiamo freschi...
In teoria ci sarebbe spazio ora che abbiamo scalato un'altra squadra di Premier...vedremo se qualcuno la preparerà
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Non penso :p finisco di assemblare tutto e vado a nanna:D
Ci mancherebbe...non intendevo dire che devi farlo adesso :D Il tuo riposo è meritato. Pensavo che magari potevo inserirla io visto che mi hai detto che lo spazio c'è.. Se mi dici che lo spazio c'è la aggiungo al file .ted del Napoli nella v9 di domani.. Notte huigo e grazie ancora per tutto ;)
 
  • Like
Reactions: huigoman99

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Raga, ma visto che i Giapponesi non capiscono nulla di calcio e nelle squadre classiche o nelle leggende non hanno messo Del Piero potreste farmi un piccolo regalino inserendolo da qualche parte? Su FIFA c'è e qua no :(
 
  • Like
Reactions: Matt27

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Non penso :p finisco di assemblare tutto e vado a nanna:D
Huigo, non si potrebbe creare qui nella sezione Editing, un topic solo per le eventuali terze e quarte maglie?
Mi spiego, magari si può fare anche a richiesta, ma voi artisti potreste riunire tutti i kits alternativi (ad es. la quarta del Napoli, la seconda della Juve tutta gialla, quella bianca del Milan coi pantaloncini neri o quella rossonera con pantaloncini neri, quella della Roma tutta rossa etc.) italiani e stranieri, poi ognuno sceglie cosa importare da sé.
Così sarebbe molto più semplice.
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Huigo, non si potrebbe creare qui nella sezione Editing, un topic solo per le eventuali terze e quarte maglie?
Mi spiego, magari si può fare anche a richiesta, ma voi artisti potreste riunire tutti i kits alternativi (ad es. la quarta del Napoli, la seconda della Juve tutta gialla, quella bianca del Milan coi pantaloncini neri o quella rossonera con pantaloncini neri, quella della Roma tutta rossa etc.) italiani e stranieri, poi ognuno sceglie cosa importare da sé.
Così sarebbe molto più semplice.
È una possibilità
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Huigo, non si potrebbe creare qui nella sezione Editing, un topic solo per le eventuali terze e quarte maglie?
Mi spiego, magari si può fare anche a richiesta, ma voi artisti potreste riunire tutti i kits alternativi (ad es. la quarta del Napoli, la seconda della Juve tutta gialla, quella bianca del Milan coi pantaloncini neri o quella rossonera con pantaloncini neri, quella della Roma tutta rossa etc.) italiani e stranieri, poi ognuno sceglie cosa importare da sé.
Così sarebbe molto più semplice.

Napoli, Milan e Roma da te citate, hanno i kits licenziati e dubito si possano aggiungere quarte maglie.
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
La quarta maglia del Napoli si può importare, anche se il Napoli è licenziato. Da quest'anno è possibile su PES 2018. Qualcuno nella sezione editing l'ha già creata.. Volevo solo sapere da Huigo se c'era spazio per quanto riguarda i files immagini...avendo avuto conferma posso procedere. Al file .ted del Napoli della v9 di oggi mi aggiungo la quarta maglia ;)
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios

Allegati

  • JUV 5.png
    JUV 5.png
    174.1 KB · Visualizzazioni: 21
  • inter-champions-2005-WORLD.png
    inter-champions-2005-WORLD.png
    156.1 KB · Visualizzazioni: 17
  • FIO 5.png
    FIO 5.png
    144.6 KB · Visualizzazioni: 19
  • JUV 5.png
    JUV 5.png
    174.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • inter-champions-2005-WORLD.png
    inter-champions-2005-WORLD.png
    156.1 KB · Visualizzazioni: 16
  • KIT_B-Milan_04-1-Home.png
    KIT_B-Milan_04-1-Home.png
    206.7 KB · Visualizzazioni: 21
  • KIT_B-Napoli_90-1-Home2.png
    KIT_B-Napoli_90-1-Home2.png
    273.7 KB · Visualizzazioni: 20
  • Like
Reactions: Boa_27 e Angelonero

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre