PESFan.it FO V8 PES 2018 PS4

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Mia moglie mi ha dato la notizia che aspettiamo un figlio mentre stavo leggendo del FO di domani, gli ho detto di stare zitta che mi stavano dando una notizia molto importante.
Poi l'ho raggiunta e gli ho detto che se voleva poteva pure darmi la lieta novella, anche se detto fra di noi il FO è il FO.

(non è vero, ma dà l'idea).
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Mia moglie mi ha dato la notizia che aspettiamo un figlio mentre stavo leggendo del FO di domani, gli ho detto di stare zitta che mi stavano dando una notizia molto importante.
Poi l'ho raggiunta e gli ho detto che se voleva poteva pure darmi la lieta novella, anche se detto fra di noi il FO è il FO.

(non è vero, ma dà l'idea).
:))))
Auguroni!!!
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
A proposito di volti, per chi ha scaricato il DLC. Per caso prima di farlo conviene salvare qualche svincolato interessante che magari viene eliminato? Perchè, così, domani prima di iniziare tutto il lavoro li inserisco in una squadra minore e salvo il .ted da reinserire poi.
 
  • Like
Reactions: Loco86

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Mia moglie mi ha dato la notizia che aspettiamo un figlio mentre stavo leggendo del FO di domani, gli ho detto di stare zitta che mi stavano dando una notizia molto importante.
Poi l'ho raggiunta e gli ho detto che se voleva poteva pure darmi la lieta novella, anche se detto fra di noi il FO è il FO.

(non è vero, ma dà l'idea).
Ahah.. Battuta carina/bella.. Ma scherzi a parte.. Io.ho 2 figli.. Uno di 7 quasi.. E uno di 21mesi.. Uno è nato di domenica... E x fortuna la mia cremonese giocava di lunedì sera.. L altro di lunedì e la cremo era di domenica.. Ma tra battesimi..feste di compleanno. O che. La cremo x me viene prima...o quasi :p. Il maggiore poi x esempio fu operato a 45km da Cremona .il giorno prima dell ultima partita decisiva l anno scorso...e meno male che lo dimisero subito. ;) se no. ..
(Poteva andarci la moglie dirai...ma era di turno.. E il.piccolo lo lasciai dai suoceri )
Fine ot..
E un applauso ai ragazzi del team.
PS ma il pesteam lo si potrà fare in Esibition vero?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Sposato il 15/10/2006.
Fortunatamente il Genoa giocava il giorno prima. E vinse.
Giorno felice, quello dopo.
Giorno entusiasmante, quello prima :D:D:D
Ahah nn sei l.unico.. Mi sono sposato di sabato.. ;)
Poi durante il viaggio di nozze..andai a vedere CN moglie una partita dei gemellati.. Oh ero in zona ;)

Ah ero tra i genoani nel gennaio 06 x Pizzighettone genoa
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
[/QUOTE]
A proposito di volti, per chi ha scaricato il DLC. Per caso prima di farlo conviene salvare qualche svincolato interessante che magari viene eliminato? Perchè, così, domani prima di iniziare tutto il lavoro li inserisco in una squadra minore e salvo il .ted da reinserire poi.
Io ho fatto l'aggiornamento e gli svincolati diciamo importanti sono rimasti... Totti, veron,cambiasso ecc ecc
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63

Io ho fatto l'aggiornamento e gli svincolati diciamo importanti sono rimasti... Totti, veron,cambiasso ecc ecc[/QUOTE]

Grazie della precisazione, è molto importante.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: delfo pelleriti

Cove92

Primi Calci
5 Ottobre 2015
10
1
3
Se sistemaste pure gli scarpini fake delle leghe migliori tipo serie a, premier ecc... vi amerei!! Non sono fondamentali ma io sono un feticista degli accessori
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Se sistemaste pure gli scarpini fake delle leghe migliori tipo serie a, premier ecc... vi amerei!! Non sono fondamentali ma io sono un feticista degli accessori
Tranquillo che lo faremo, l'abbiamo fatto l'anno scorso e ce l'abbiamo nei piani ora che hanno rilasciato gli scarpini nuovi. Nella v9 non li abbiamo ancora assegnati, per mancanza di tempo. Ma tra un po' arriveranno
 
  • Like
Reactions: Angelonero

Cove92

Primi Calci
5 Ottobre 2015
10
1
3
Tranquillo che lo faremo, l'abbiamo fatto l'anno scorso e ce l'abbiamo nei piani ora che hanno rilasciato gli scarpini nuovi. Nella v9 non li abbiamo ancora assegnati, per mancanza di tempo. Ma tra un po' arriveranno
Vi amo!! L'anno prossimo se posso e se trovo il tempo vi do una mano io per gli scarpini!!
 
  • Like
Reactions: huigoman99

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
@huigoman99 lo so che vi stressando:D:D ma ci saranno pure le nuove divise delle nazionali nella v9 (non mi odiare:p:D)
Stai tranquillo amico :) qualche divisa ci sarà, ma non più di 5/6 nazionali. Sono le divise che sta pubblicando il buon @Garde
Più avanti invece faremo una vera e propria versione dedicata ai mondiali con le divise delle restanti 19 nazionali aggiornate
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
So che sulle squadre licenziate non potete intervenire ma la quarta divisa del Napoli è troppo bella!!! Non c'è modo di inserirla? Perché se stiamo ad aspettare konami stiamo freschi...
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ahah.. Battuta carina/bella.. Ma scherzi a parte.. Io.ho 2 figli.. Uno di 7 quasi.. E uno di 21mesi.. Uno è nato di domenica... E x fortuna la mia cremonese giocava di lunedì sera.. L altro di lunedì e la cremo era di domenica.. Ma tra battesimi..feste di compleanno. O che. La cremo x me viene prima...o quasi :p. Il maggiore poi x esempio fu operato a 45km da Cremona .il giorno prima dell ultima partita decisiva l anno scorso...e meno male che lo dimisero subito. ;) se no. ..
(Poteva andarci la moglie dirai...ma era di turno.. E il.piccolo lo lasciai dai suoceri )
Fine ot..
E un applauso ai ragazzi del team.
PS ma il pesteam lo si potrà fare in Esibition vero?
Per il Pesteam rilasciamo una cartella con due file ted: a scelta si potrà sostituire una tra Viktoria Plzen (altre europa) e Binh Duong (Altre asia ). Si potrà utilizzare in amichevole. Per la master dovrete scegliere modalità squadra esibizione e spostarla nel campionato che volete affrontare ;)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal