PES 2018: Patch del 16/11, news, video, immagini, commenti e rumors!! [23]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,164
25,843
113
PSN ID
Safelb
Io nel primo anno di Master ho avuto 3 infortuni .... Sinceramente lo scorso anni mi sembravano esagerati perche ricordo ad es Dybala che in una stagione mi si infortunava anche 3 volte ...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Io questa sera dopo cena ho fatto una partita di master con l inter contro l Udinese, professionista 7 minuti, 4 falli subiti, una punizione dal limite e un ammonito sempre dell' Udinese.
Considerando che gioco 7 minuti più che bene direi.
Tanto per parlare, non sono uno che sta dietro alle statistiche.
Più che altro cerco ad ogni patch il nuovo settaggio per giocare al meglio.
Ieri ho provato di nuovo il livello proff per vedere se dopo la patch fosse cambiato qualcosa.
Anche te hai notato che rubar palla sia diventato meno facile?
Ed una maggiore aggrssivita della CPU?
Ne ho fatta una sola e le impressioni sono positive, appena posso vado avanti.......
20m
-2
Full manual
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Più il tempo passa, più ci si avvicina alla perfezione vedo...
Quindi, per godere di questo pes, le direttive sono:
1- velocità 0
2- passaggi liv1
3- tiro base
4- filtrante base
5- partite da 12/15 minuti
6- livello Superstar
Poi, per provare l'ebbrezza della simulazione:
A) per avere falli bisogna:
- tenere palla
- correre piano, senza R1
B) usare top team sia con che contro

Bene. Siccome, non sono ironico, è tutto tristemente vero, vi faccio solo notare che, nel caso avessero fatto mai un beta testing, lo hanno fatto fare a gente che si è limitata ad accendere il gioco, prendere due squadre famose e farsi un paio di partitine per poi dire: "si vabbè, funziona dai...". Senza sviscerare, senza entrare nel merito, senza provare a cambiare nulla (non mi stupirebbe scoprire che in fase di beta test le impostazioni di gioco fossero addirittura bloccate).

Quindi continuate a giocare, a cambiare, a provare. Un giorno non lontano riusciremo tutti insieme a ricreare le esatte impostazioni di questo PES usate per far esclamare ai tester "ok Konami, basta così; grazie infinite".


Ps: un parere personale...non è il gioco a dirmi come devo giocare per divertirmi, sono io che devo divertirmi a giocarlo.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Più il tempo passa, più ci si avvicina alla perfezione vedo...
Quindi, per godere di questo pes, le direttive sono:
1- velocità 0
2- passaggi liv1
3- tiro base
4- filtrante base
5- partite da 12/15 minuti
6- livello Superstar
Poi, per provare l'ebbrezza della simulazione:
A) per avere falli bisogna:
- tenere palla
- correre piano, senza R1
B) usare top team sia con che contro

Bene. Siccome, non sono ironico, è tutto tristemente vero, vi faccio solo notare che, nel caso avessero fatto mai un beta testing, lo hanno fatto fare a gente che si è limitata ad accendere il gioco, prendere due squadre famose e farsi un paio di partitine per poi dire: "si vabbè, funziona dai...". Senza sviscerare, senza entrare nel merito, senza provare a cambiare nulla (non mi stupirebbe scoprire che in fase di beta test le impostazioni di gioco fossero addirittura bloccate).

Quindi continuate a giocare, a cambiare, a provare. Un giorno non lontano riusciremo tutti insieme a ricreare le esatte impostazioni di questo PES usate per far esclamare ai tester "ok Konami, basta così; grazie infinite".


Ps: un parere personale...non è il gioco a dirmi come devo giocare per divertirmi, sono io che devo divertirmi a giocarlo.
questo pes è più impostato ( a livello di tempo ) verso una gara reale ...per capirci.. una simulazione nel tempo reale dei 90 minuti ... è un tipo di realismo che toglie il divertimento nel breve ma che si migliora nel allungamento dei minuti ....dunque per trovarti un rigore dovresti giocare come minimo 45 m a partita come potrebbe essere nella realtà....il che è inaccettabile per un gioco di calcio.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Infatti!!! E questo e il bello di questo pes18 che da questo punto di vista solo per questo fattore rappresenta una novita epocale nella serie pes/winning eleven! Ma vallo a spiegare agli utenti .... E anke mamma Konami vigliacco se perde un minuto a spiegare questo cambio radicale nel gameplay...io ad esempio, per stare in tema, dopo 20 anni che gioco a pes ho smesso di usare il pressing (quadrato premuto) che usavo e di cui abusavo. Solo questi due aspetti rappresentano da soli una grandissima innovazione che Konami ha tirato fuori dal cilindro per noi utenti ma che, secondo me, pochi hanno colto! Se FIFA avesse introdotto con fifa18 questo nuovo modo di giocare avrebbe fatto una campagna promozionale su sky con tanto di titoli: "new era realistic match rythm" etc etc
Sono d accordo...se il kebaro ha detto che PES 18 è un gioco profondo ......un motivo ci sarà.. O NO ? :cool:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Mie impressioni sulla patch.

Innanzitutto l’idea di aumentare a dismisura i minuti Bhe aumenta la valanga di gol.
Avrebbe senso se il gioco fosse impostato così. Partite fino i 10 minuti ritmo serrato. Partite lunghe oltre i 10 minuti ritmo ragionato.
Sarebbe una regola per far contenti tutti.
Sembrerà una cavolata ma credo possa essere la soluzione.
Konami effettivamente sono anni che non sa bene come gestire i livelli di difficolta. E io aggiungo i ritmi e le velocità. Un conto è la velocità di gioco un conto il ritmo.

Anche nella patch per me avete ragione tutti.

Ci sono partite che a -2 è rimasto tutto invariato. Anzi forse migliorato.

Poi magari nel secondo tempo vedo l’esatto opposto. Troppoooooo. Colpi di tacco a 350 km/h. Pressing da dopati. Ritmi folli a addirittura teletrasporto dei giocatori. Se giocate a 0 questi sbalzi forse li notate meno oppure li noterete fra qualche mese.
Ieri tre gol li presi come frutto di due o tre colpi di tacco.

Falli? Bho. Alcune partite anche 3. A me sembra che fischiano più contro di me che verso la CPU. Ora va bene l'automatismo. MA IERI MI SONO BECCATO DUE GIALLI MENTRE PER UN SECONDO MOLLAVO IL PAD PER BERE. Scusate ma se voglio rischiare il fallo ca..........spiterna fallo decidere a me.

Per me qui nel forum avere ragione un po’ tutti. Il gioco c’è. Però come dice anche @ameppe va rivisto.
Forse sarebbe bastato, che tutto ciò che è stato inserito funzionasse a dovere. Ma giustamente quando anche alcune banalità non funzionano ovvio che uno chiede una rivistazione.

Esempio. Dal 15 al 18 questo è l'arbittaggio? Anche dopo mesi per una patch? Bhe allora mi stanno dimostrando che è da riprogrammare tutto.

Se il gioco non è stato programmato per apporre modifiche alle variabili. Bhe dove sta il vantaggio degli algoritmi?
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
SENSAZIONI BRUTTE. ..

Mi hanno rovinato probabilmente il MIO gioco. ...

Avevo trovato la MIA dimensione a livello campione..... livello "facilino" pre patch ma che RENDEVO più difficile non cercando le vie facili per far gol. ... variando molto le mie giocate .... scoprendo sempre nuove azioni e animazioni. ..

La RICERCA di nuovI FALLI (che poi ne avrò 1... forse 2 in più a match) ha portato la Konami come dice il changelog ad aumentare l aggressività della CPU .... (avrei preferito una drastica alzata alla severità degli arbitri.... visto che alcuni fallo a partita c erano cmq.. ma nn venivano fischiati)

RISULTATO?
+ maggior sfida
+ 1/2 falli in più
- meno tempo per ragionare

Peccato... ero sceso al livello campione DIVERTENDOMI da morire ..... ora sono costretto a giocar di prima e forzar le giocate ...

Spero solo che sia questione di apprendimento... ma la vedo dura....

Proprio vero che se accontenti alcuni scontenti altri...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: weILL

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
SENSAZIONI BRUTTE. ..

Mi hanno rovinato probabilmente il MIO gioco. ...

Avevo trovato la MIA dimensione a livello campione..... livello "facilino" per patch ma che RENDEVO più difficile non cercando le vie facili per far gol. ... variando molto le mie giocate .... scoprendo sempre nuove azioni e animazioni. ..

La RICERCA di nuovI FALLI (che poi ne avrò 1... forse 2 in più a match) ha portato la Konami come dice il changelog ad aumentare l aggressività della CPU .... (avrei preferito una drastica alzata alla severità degli arbitri.... visto che alcuni falò a partita c erano cmq.. ma nn venivano fischiati)

RISULTATO?
+ maggior sfida
+ 1/2 falli in più
- meno tempo per ragionare

Peccato... ero sceso al livello campione DIVERTENDOMI da morire ..... ora sono costretto a giocar di prima e forzar le giocate ...

Spero solo che sia questione di apprendimento... ma la vedo dura....

Proprio vero che se accontenti alcuni scontenti altri...

Ma era la priorità questa maggiore aggressività?
Non mi sembra di aver letto a gran voce questa cosa.

Falli e cursore. Bastava quello è accontentava molti.
Anche il ritmo faceva così schifo primo? Qualcuna sa di qualche petizione online?

Questo minor tempo per ragionare intacca con il prodotto che mi avevi promesso ad agosto.

Konami mi da la demo per decidere. Come dicono molti così puoi decidere se comprarlo o meno Altrimenti stai zitto. Ok.

Però poi con la patch mi cambi quello che era la bandiera estiva. Cosa faccio lo restituisco?
 
Ultima modifica:
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Più il tempo passa, più ci si avvicina alla perfezione vedo...
Quindi, per godere di questo pes, le direttive sono:
1- velocità 0
2- passaggi liv1
3- tiro base
4- filtrante base
5- partite da 12/15 minuti
6- livello Superstar
Poi, per provare l'ebbrezza della simulazione:
A) per avere falli bisogna:
- tenere palla
- correre piano, senza R1
B) usare top team sia con che contro

Bene. Siccome, non sono ironico, è tutto tristemente vero, vi faccio solo notare che, nel caso avessero fatto mai un beta testing, lo hanno fatto fare a gente che si è limitata ad accendere il gioco, prendere due squadre famose e farsi un paio di partitine per poi dire: "si vabbè, funziona dai...". Senza sviscerare, senza entrare nel merito, senza provare a cambiare nulla (non mi stupirebbe scoprire che in fase di beta test le impostazioni di gioco fossero addirittura bloccate).

Quindi continuate a giocare, a cambiare, a provare. Un giorno non lontano riusciremo tutti insieme a ricreare le esatte impostazioni di questo PES usate per far esclamare ai tester "ok Konami, basta così; grazie infinite".


Ps: un parere personale...non è il gioco a dirmi come devo giocare per divertirmi, sono io che devo divertirmi a giocarlo.
Menomale.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Più il tempo passa, più ci si avvicina alla perfezione vedo...
Quindi, per godere di questo pes, le direttive sono:
1- velocità 0
2- passaggi liv1
3- tiro base
4- filtrante base
5- partite da 12/15 minuti
6- livello Superstar
Poi, per provare l'ebbrezza della simulazione:
A) per avere falli bisogna:
- tenere palla
- correre piano, senza R1
B) usare top team sia con che contro

Bene. Siccome, non sono ironico, è tutto tristemente vero, vi faccio solo notare che, nel caso avessero fatto mai un beta testing, lo hanno fatto fare a gente che si è limitata ad accendere il gioco, prendere due squadre famose e farsi un paio di partitine per poi dire: "si vabbè, funziona dai...". Senza sviscerare, senza entrare nel merito, senza provare a cambiare nulla (non mi stupirebbe scoprire che in fase di beta test le impostazioni di gioco fossero addirittura bloccate).

Quindi continuate a giocare, a cambiare, a provare. Un giorno non lontano riusciremo tutti insieme a ricreare le esatte impostazioni di questo PES usate per far esclamare ai tester "ok Konami, basta così; grazie infinite".


Ps: un parere personale...non è il gioco a dirmi come devo giocare per divertirmi, sono io che devo divertirmi a giocarlo.

Come non darti ragione...
Io m immagino due giapponesi ubriachi a cui fanno provare il gioco...
già di loro....i jappo non è che siano grandi intenditori di calcio...

Ma perché non usano i numeri?i numeri non mentono mai...
se io dovessi programmare un gioco sul basket per fare un esempio...
andrei a vedere quanti falli ci sono di media...quanti tiri da tre...quanti errori...quanti salti...quanto tutto...
e poi da li inizierei a programmare il gioco...se voglio farlo assomigliare ad una partita vera.

magari ci metterei una bella scritta..
"Se volete un gioco più simulativo consigliamo di disputare match dalla durata di 20 minuti"
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ragazzi buongiorno a tutti
Sono appassionato di pes da quando sono nato praticamente
Ci sono tante cose da migliorare ancora
Che il 2018 sia un gioco che si sta avvicinando a quando pes era sul trono come miglior gioco e' chiaro
Ma come si fa in una partita come un derby a non subire falli
Io non lo concepisco e queste rivalita' sono al quanto una cavolata secondo me
Perche se sto agli ottavi di finale e vinco 3-0 in casa mia e' chiaro che la squadra avversaria deve essere piu aggressiva al ritorno
Rimane il fatto che con patch o senza patch pes aveva detto (non ricordo in quale pes di preciso) che avrebbe usato un gioco piu all'inglese
Ed eccoci qui i rigori sognamoceli se non nelle competizioni in andata e ritorno o in pareggi dopo i supplementari
Questo ovviamente non mi porta a pensare che non sia un gioco bello
Ma se si impegnano a fare tutte le cazzate come tatuaggi e volti e il gameplay nei dettagli fa pena non si puo andare avanti in questo modo (gameplay nei dettagli intendo arbitro e cose cosi

Pes e' bello ma per prendersi di nuovo il trono credo deve spendere un po di soldi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,330
33,758
113
Più il tempo passa, più ci si avvicina alla perfezione vedo...
Quindi, per godere di questo pes, le direttive sono:
1- velocità 0
2- passaggi liv1
3- tiro base
4- filtrante base
5- partite da 12/15 minuti
6- livello Superstar
Poi, per provare l'ebbrezza della simulazione:
A) per avere falli bisogna:
- tenere palla
- correre piano, senza R1
B) usare top team sia con che contro

Bene. Siccome, non sono ironico, è tutto tristemente vero, vi faccio solo notare che, nel caso avessero fatto mai un beta testing, lo hanno fatto fare a gente che si è limitata ad accendere il gioco, prendere due squadre famose e farsi un paio di partitine per poi dire: "si vabbè, funziona dai...". Senza sviscerare, senza entrare nel merito, senza provare a cambiare nulla (non mi stupirebbe scoprire che in fase di beta test le impostazioni di gioco fossero addirittura bloccate).

Quindi continuate a giocare, a cambiare, a provare. Un giorno non lontano riusciremo tutti insieme a ricreare le esatte impostazioni di questo PES usate per far esclamare ai tester "ok Konami, basta così; grazie infinite".


Ps: un parere personale...non è il gioco a dirmi come devo giocare per divertirmi, sono io che devo divertirmi a giocarlo.
1) lo faccio
2) non lo faccio
3) non lo faccio
4) lo faccio (anche se non lo uso quasi mai)
5) le faccio
6) non lo faccio

E non faccio nemmeno il punto B....

Comunque sono veramente d'accordo, così come penso che il gioco venga testato esclusivamente (o quasi) 1vs1, con top team e con le assistenze.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Mie impressioni sulla patch.

Innanzitutto l’idea di aumentare a dismisura i minuti Bhe aumenta la valanga di gol.
Avrebbe senso se il gioco fosse impostato così. Partite fino i 10 minuti ritmo serrato. Partite lunghe oltre i 10 minuti ritmo ragionato.
Sarebbe una regola per far contenti tutti.
Sembrerà una cavolata ma credo possa essere la soluzione.
Konami effettivamente sono anni che non sa bene come gestire i livelli di difficolta. E io aggiungo i ritmi e le velocità. Un conto è la velocità di gioco un conto il ritmo.

Anche nella patch per me avete ragione tutti.

Ci sono partite che a -2 è rimasto tutto invariato. Anzi forse migliorato.

Poi magari nel secondo tempo vedo l’esatto opposto. Troppoooooo. Colpi di tacco a 350 km/h. Pressing da dopati. Ritmi folli a addirittura teletrasporto dei giocatori. Se giocate a 0 questi sbalzi forse li notate meno oppure li noterete fra qualche mese.
Ieri tre gol li presi come frutto di due o tre colpi di tacco.

Falli? Bho. Alcune partite anche 3. A me sembra che fischiano più contro di me che verso la CPU. Ora va bene l'automatismo. MA IERI MI SONO BECCATO DUE GIALLI MENTRE PER UN SECONDO MOLLAVO IL PAD PER BERE. Scusate ma se voglio rischiare il fallo ca..........spiterna fallo decidere a me.

Per me qui nel forum avere ragione un po’ tutti. Il gioco c’è. Però come dice anche @ameppe va rivisto.
Forse sarebbe bastato, che tutto ciò che è stato inserito funzionasse a dovere. Ma giustamente quando anche alcune banalità non funzionano ovvio che uno chiede una rivistazione.

Esempio. Dal 15 al 18 questo è l'arbittaggio? Anche dopo mesi per una patch? Bhe allora mi stanno dimostrando che è da riprogrammare tutto.

Se il gioco non è stato programmato per apporre modifiche alle variabili. Bhe dove sta il vantaggio degli algoritmi?
Sul discorso del minutaggio ne parlammo forse un mese fa, secondo me il ritmo serrato lo facciamo noi.....es, io gioco da sempre a 20m e só, che avendo tempo, posso costruire con calma ragionando a differenza dei 10m dove mi sento “oppresso” dalla fretta di dover fare subito il risultato, per cui la Konami da questo punto non dovrebbe proprio far nulla, per il resto d’accordo con te ;)
SENSAZIONI BRUTTE. ..

Mi hanno rovinato probabilmente il MIO gioco. ...

Avevo trovato la MIA dimensione a livello campione..... livello "facilino" pre patch ma che RENDEVO più difficile non cercando le vie facili per far gol. ... variando molto le mie giocate .... scoprendo sempre nuove azioni e animazioni. ..

La RICERCA di nuovI FALLI (che poi ne avrò 1... forse 2 in più a match) ha portato la Konami come dice il changelog ad aumentare l aggressività della CPU .... (avrei preferito una drastica alzata alla severità degli arbitri.... visto che alcuni fallo a partita c erano cmq.. ma nn venivano fischiati)

RISULTATO?
+ maggior sfida
+ 1/2 falli in più
- meno tempo per ragionare

Peccato... ero sceso al livello campione DIVERTENDOMI da morire ..... ora sono costretto a giocar di prima e forzar le giocate ...

Spero solo che sia questione di apprendimento... ma la vedo dura....

Proprio vero che se accontenti alcuni scontenti altri...
quoto.......hanno rivisto l’aggressività pensando che così si risolvesse il problema falli, ma non è stato così, bastava solo rivedere il giudizio arbitrale sui contrasti perché i falli ci sono, eccome.........la CPU fa spesso fallo durante la partita, ma non vengono fischiati.
Dalle tue parole confermi ciò che detto stamattina, che il livello proff è meno facile rispetto a prima della patch
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sul discorso del minutaggio ne parlammo forse un mese fa, secondo me il ritmo serrato lo facciamo noi.....es, io gioco da sempre a 20m e só, che avendo tempo, posso costruire con calma ragionando a differenza dei 10m dove mi sento “oppresso” dalla fretta di dover fare subito il risultato, per cui la Konami da questo punto non dovrebbe proprio far nulla, per il resto d’accordo con te ;)

quoto.......hanno rivisto l’aggressività pensando che così si risolvesse il problema falli, ma non è stato così, bastava solo rivedere il giudizio arbitrale sui contrasti perché i falli ci sono, eccome.........la CPU fa spesso fallo durante la partita, ma non vengono fischiati.
Dalle tue parole confermi ciò che detto stamattina, che il livello proff è meno facile rispetto a prima della patch

Mha ti dirò. CPU non è umana. Oggettivamente. Quando io dico ritmo serrato parlo di CPU. Io gioco a -2 pensa quanto mi piace il ragionato. Ma non è che se tu giochi ragionato la CPU gioca come vuoi tu. Anzi. Lei fa il suo gioco e spesso male.
Io faccio gioco e centrocampo poi la CPU prende palla e con 3 tacchi in un secondo è gol con passaggi precisissimi e veloci.

Per me è una leggenda metropolitana che se giochi veloce CPU è veloce se piano CPU ragiona. Non so se tu intendevi questo.

Mi preoccupa se hanno provato a toccare la difesa con la speranza di aggiustare i falli. Perché significherebbe che nemmeno loro sanno dove mettere le mani. Purtroppo questo mezzo flop è la dimostrazione che non lo sanno. Sono i detentori e autori di un gioco e non sanno dove metter mano?

Riguardo i falli a settembre quando parlarono di patch io scrissi...basterebbe variare algoritmo del fischio. Perché non è che non fa falli la CPU. Li fa eccome. Solo che non vengono fischiati. La pestata sul piede c’è gia. Ma non viene fischiata.
 
Ultima modifica:

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,832
113
PSN ID
Holland_
Mha ti dirò. CPU non è umana. Oggettivamente. Quando io dico ritmo serrato parlo di CPU. Io gioco a -2 pensa quanto mi piace il ragionato. Ma non è che se tu giochi ragionato la CPU gioca come vuoi tu. Anzi. Lei fa il suo gioco e spesso male.
Io faccio gioco e centrocampo poi prende palla e con 3 tacchi in un secondo è gol con passaggi precisissimi e veloci.

Mi preoccupa se hanno provato a toccare la difesa con la speranza di aggiustare i falli. Perché significherebbe che nemmeno loro sanno dove mettere le mani. Purtroppo questi mezzi flop è la dimostrazione che non lo sanno.

Riguardo i falli a settembre quando parlarono di patch io scrissi...basterebbe variare algoritmo del fischio. Perché non è che non fa falli la CPU. Li fa eccome. Solo che non vengono fischiati. La pestata sul piede c’è gia. Ma non viene fischiata.
Ah ok.......se ti riferisci alla CPU hai perfettamente ragione, avvolte sembrano indemoniati dando un senso di irrealismo notevole, figurati se poi ci mettiamo anche noi il carico con partite da 10 :D
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Sono anni che konami ci offre velocità e ritmi diversi. La velocità oggi è già settabile. Sul ritmo ci sono troppi estremi. Probabilmente chi gioca a -2 vuole si occasionalmente un ritmo più veloce. Ma meno evidente. E chi gioca a 0 potrebbe accentuare il ritmo in quanto l’utente è portato a prediligere un gioco più veloce e quindi anche in termini di ritmo.

Esempio chi gioca a -2 la partita jolly la velocizzi con ritmo al 10 - 20%.

Chi gioca a +1 la velocizzi con ritmo al 40 - 50%.
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,388
1,363
113
PSN ID
xRaMsEsx
Per me è una leggenda metropolitana che se giochi veloce CPU è veloce se piano CPU ragiona. Non so se tu intendevi questo.

Io vedo che se presso e corro tanto anche la cpu si mette a correre, giusto, ma però poi si innesca tutto un meccanismo che la rende poco umana, con i soliti funambolismi alla velocità della luce.

Perché significherebbe che nemmeno loro sanno dove mettere le mani. Purtroppo questi mezzi flop è la dimostrazione che non lo sanno.

Tristemente vero...
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io vedo che se presso e corro tanto anche la cpu si mette a correre, giusto, ma però poi si innesca tutto un meccanismo che la rende poco umana, con i soliti funambolismi alla velocità della luce.



Tristemente vero...

I falli posso anche perdonarli, ci siamo già passati nel 15 e 16.
Però sono un pò stufo non del 18, ma che da anni usino queste follie indemoniate.

Di questo gioco, gli utenti apprezzano il game play e il ragionato che c'è nel gioco. Non le biciclette, le licenze, i colpi di tacco ecc ecc.

Cavolo allora concentrati su quello.
 
  • Like
Reactions: ramses e maul976

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,330
33,758
113
Bastano i falli della cpu in questa partita (15 minuti)? :p

23632525_10214635270256585_246207724252698758_o.jpg



I problemi sono :
1) ce ne erano almeno altri 4 o 5 evidentissimi non fischiati
2) la partita precedente, contro il Sassuolo, O falli
3) è a livello professionista, nel quale la cpu è meno perfetta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,541
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi